.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- [Fisica-Maugeri] Esame (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8828)

Posted by GaL3n on 18-02-2004 08:35:

Originally posted by sirio
Purtroppo non saranno domandine, il prof. Maugeri rispondendo in tal senso ad una mia mail ha ribadito che l'orale non è integrazione dello scritto, per cui il voto puo migliorare ma anche peggiorare!
Io onestamente sto trovando questo esame un calvario, il programma è immenso, i teoremi mai spiegati a lezione e poi si trovano sul compito, argomenti su cui non sono mai stati fatti esercizi, vedi pendolo, che poi bisogna saper fare, e poi dicono che l'esame l'ha superato il 60% degli iscritti, non sono un genio della matematica ma dei 14 che hanno fatto come me il compitone di gennaio solo 3 l'hanno superato, alla faccia delle percentuali!!!!! :(

I teoremi nemmeno io li ho mai visti e ne tantomeno mi cimentero' nell'impararli piu' di tanto ;)

Il Pendolo qualche es a tutoraggio l'han fatto (forse 1), ritengo che nel complesso il compito non sia impossibile il problema è che il fattore K spesso mi frega ;)..
In ogni caso io una volta superato lo scritto riterro' di aver passato l'esame, il giojume festoso sara' visibile sui tratti ormai stanchi del mio viso :) :) ..

Cmq credo che Maugeri sia conscio di cosa e' stato fatto e come.. mi sembra di capire che gli ordini li dia "il" Camera .. ovvio che SPERO bene di essere interrogato "dal" Maugeri.. BOH SPEREM e studiate x venerdi' :) brrrr ..

CIAUZ

Posted by Timido on 18-02-2004 09:15:

ciao a tutti
Devo fare l'esame il 20 qualcuno mi sa dire se gli esercizi che ci che ci saranno sono più o meno ugulai a quelli dello scorso compitone oppure li cambia sempre?

Nn so se mi sono spiegato saranno simili oppure e uno che cambia continuamente gli esercizi :)

Posted by GaL3n on 18-02-2004 10:12:

Originally posted by Timido
ciao a tutti
Devo fare l'esame il 20 qualcuno mi sa dire se gli esercizi che ci che ci saranno sono più o meno ugulai a quelli dello scorso compitone oppure li cambia sempre?

Nn so se mi sono spiegato saranno simili oppure e uno che cambia continuamente gli esercizi :)

A mio avviso li cambiera'.. non andare per template come ho spesso fatto io :) .. diciamo che il livello di difficolta' non cambia ma gli es si.. x dirti: IL PENDOLO non ce lo mettera' sicuramente.. io mi auguro di si.. ma non accadra' vedrai!

CIAOOO!

Posted by claudiaunimi on 26-02-2004 13:36:

per caso qualcuno potrebbe prestarmi il libro d testo....giusto il tempo d fare le copie e lo restituirei nel + breve tempo possibile...vorrei provare a darla ad aprile....e di fisica...sono praticamente a zero...x cui il tempo stringe!!!

Ciao a tutti!!!

Posted by GaL3n on 26-02-2004 14:15:

Originally posted by claudiaunimi
per caso qualcuno potrebbe prestarmi il libro d testo....giusto il tempo d fare le copie e lo restituirei nel + breve tempo possibile...vorrei provare a darla ad aprile....e di fisica...sono praticamente a zero...x cui il tempo stringe!!!

Ciao a tutti!!!

Vai qui:
Camera
Qui trovi tutti i testi degli appelli con soluzioni.

Maugeri
Qui trovi materiale relativo al corso, non dico che ti basta quello x studiare.. ma diciamo che e' gia un buon inizio!
(la sez da visitare e' : syllabus)

ciao!

Posted by claudiaunimi on 26-02-2004 15:44:

grazie 1000

All times are GMT. The time now is 11:27. Pages (2): « 1 [2]
Show all 21 posts from this thread on one page