.dsy:it. Pages (10): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Come faccio... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=877)

Posted by Lunik on 12-09-2002 19:11:

è vero ke al cuore non si comanda...ma se fossi nel suo ragazzo mi girerebbero come girerebbero a Empi...... :roll: :roll: :roll:

Posted by Juventina on 12-09-2002 19:14:

Originally posted by "Lunik"

è vero ke al cuore non si comanda...ma se fossi nel suo ragazzo mi girerebbero come girerebbero a Empi...... :roll: :roll: :roll:

A me non girerebbe proprio niente...
vorrebbe dire che la mia ragazza (se fossi il suo ragazzo) è una tipa attraente e ne sarei contento (sempre se fossi il suo ragazzo!).

Poi tanto so, immagino, spero che lei sia innamorata di me...

e non se ne vadi...

altrimenti... ERA DESTINO... amava lui.. che ci potevo fare io?!!

SCUSATE RAGAZZI... ma a me sembra cosi' semplice...

Posted by darklady on 12-09-2002 20:03:

Juventina sai che sono pienamente d'accordo con te...in guerra e amore tutto e valido...che te frega del suo ragazzo...e se uno ci prova con la tua tipa dovresti esser doppiamente contento perchè:
1. se lei resta cmq con te vuol dire che ti ama davvero e nn che rimane fidanzata solo perche nn ha altra scelta!
2. vuol dire che è apprezzata anche da altri

ciaooo

Posted by CLod on 12-09-2002 20:07:

Originally posted by "darklady"

Juventina sai che sono pienamente d'accordo con te...in guerra e amore tutto e valido...che te frega del suo ragazzo...e se uno ci prova con la tua tipa dovresti esser doppiamente contento perchè:
1. se lei resta cmq con te vuol dire che ti ama davvero e nn che rimane fidanzata solo perche nn ha altra scelta!
2. vuol dire che è apprezzata anche da altri

ciaooo

se uno ci prova con la mia ragazza io lo prendo e lo saccagno talmente tanto di bastonate e calci in culo che avrà paura solo ad alzare lo sguardo... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Posted by darklady on 12-09-2002 20:18:

1. se uno ci prova troppo insistentemente con la tua ragazza e dopo ripetuti 2 di picche questo continua, allora fai bene!

2. se ci prova, si piglia il 2 di picche, la storia finisce lì e tu lo saccagni allora la tua ragazza farebbe bene a saccagnare te! perchè:
A. aveva tutto il diritto di provarci e sentirsi dire di no
B. la tua ragazza non è tua proprietà
C. le reazioni animalesche dimostrano insicurezza e mancanza di civiltà
D. prendi esempio dal mio ragazzo che non rompe mai i coglioni

Posted by CLod on 12-09-2002 20:21:

la mia ragazza gli dice di no

ma io me ne fotto, se so chi è lo prendo e mi diverto..

sono fatto così :D
che ci vuoi fare?

Posted by Serpico on 12-09-2002 20:21:

...

ehm... il punto di vista di juventina e darklady è un punto di vista... e tuttosommato è anche giusto come discorso... gnem... quello di clod è un tantino RADICALE ma ci può stare... (e dibbestia :D )... ma io dico una cosa: ribaltiamo la situazione:
io ci provo con questa tipa (che so che è impegnata). lei ci sta con me. ora, io sono contento perchè si è messa con me... ma in futuro penserei sempre che non è una proprio una ragazza di cui mi posso fidare... cioè, quello che ha fatto col suo ex lo potrebbe fare un giorno anche con me...

e poi il mio motto è non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te...
e quindi...

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by CLod on 12-09-2002 20:25:

io sono stato per anni innamorato di una ragazza che sta con un mio cugino..

io e lei siamo sempre stati benissimo insieme.. ma sapevo che nn avrei mai potuto portarla via a mio cugino, anche se il mio amore verso di lei era talmente grande...
io non ci proverei mai con una che è già impegnata.. al massimo una grande amicizia e basta.. se lei poi si accorge che non ama + il suo ragazzo e vuole mettersi con me allora è un'altra cosa...

morale della favola: se uno ci prova con la mia ragazza, pur sapendo che sta con me, io lo finisco fisicamente e moralmente!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Posted by Serpico on 12-09-2002 20:31:

...

se chi ci prova con la tua ragazza non sa che è insieme a te, allora non puoi fargliene una colpa, se lo sapeva e ci prova lo stesso, usa pure una cura medioevale e un buon saldatore... :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by CLod on 12-09-2002 20:36:

concordo pienamente con te!!

grande! :D

Posted by Juventina on 12-09-2002 20:37:

Originally posted by "clod81"

la mia ragazza gli dice di no

ma io me ne fotto, se so chi è lo prendo e mi diverto..

sono fatto così :D
che ci vuoi fare?

Onestamente se avessi un ragazzo come te...
non te lo direi neanche che un ragazzo mi ha fatto il filo..

ANZI IO NON VORREI MAI UN RAGAZZO COME TE...
io non sono proprietà di nessuno... e si spera nessun altra ragazza al mondo!!!

Posted by Juventina on 12-09-2002 20:39:

Re: ...

Originally posted by "Serpico"

ehm... il punto di vista di juventina e darklady è un punto di vista... e tuttosommato è anche giusto come discorso... gnem... quello di clod è un tantino RADICALE ma ci può stare... (e dibbestia :D )... ma io dico una cosa: ribaltiamo la situazione:
io ci provo con questa tipa (che so che è impegnata). lei ci sta con me. ora, io sono contento perchè si è messa con me... ma in futuro penserei sempre che non è una proprio una ragazza di cui mi posso fidare... cioè, quello che ha fatto col suo ex lo potrebbe fare un giorno anche con me...

e poi il mio motto è non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te...
e quindi...

Ricordati che può sempre capitare di innamorarsi di qualcun altro...
anche a te caro mio..
e in quel caso cosa faresti? Mentiresti alla tua ragazza per non fare
un'azione che secondo il tuo ragionamento ti si ritorcerebbe contro????

bah...

Posted by Juventina on 12-09-2002 20:41:

.. se lei poi si accorge che non ama + il suo ragazzo e vuole mettersi con me allora è un'altra cosa...

come fai/fa a scoprirlo se non ti dichiari?

Posted by darklady on 12-09-2002 20:41:

Io ci ho provato con un ragazzo impegnato da tanto, sinceramente lo sapevo benissimo e sono contento di averlo fatto. Lui l'ha preso in considerazione e ha preso anche una decisione. Della sua tipa non me ne è fregato nulla...alla fine se mai avesse deciso di lasciarla, se mai si fosse messo con me, non sarebbe stata colpa mia ma semplicemente era un problema tra di loro...il loro rapporto vuol dire che già aveva basi poco solide.
e non credo proprio che misurerò la fiducia nel mio ragazzo in base a quello che ha fatto lui in passato.

PS: sinceramente non basta un bel ragazzo che ci prova per farmi lasciare il mio tipo...
PS2: a sentire il mio ragazzo non finirà mai di ringraziarmi.

Posted by Renaulto on 12-09-2002 20:46:

se uno ci prova con la mia ragazza io lo prendo e lo saccagno talmente tanto di bastonate e calci in culo che avrà paura solo ad alzare lo sguardo... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

sei un tamarro

All times are GMT. The time now is 06:18. Pages (10): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »
Show all 140 posts from this thread on one page