.dsy:it. Pages (17): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [PROGRAMMAZIONE] Secondo Compitino A.A.04/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6938)

Posted by yoruno on 18-11-2003 10:27:

Originally posted by mark
c'è Grossi e si dovrebbe ripassare quanto spiegato ieri da Pighizzini :)

Eh, già... dovrebbe... speriamo che faccia tanti begli esempi, sperando che non incasini di più le idee!

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by yoruno on 18-11-2003 10:31:

Originally posted by T_M_P
Penso che per certi versi ci vada bene che per 3 lezioni non c'è Pighi, così abbiamo la possibilità di fare esercizi senza andare avanti con gli argomenti..

Che, tra l'altro, dalla prossima volta saranno più tosti del solito! :sad:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by T_M_P on 18-11-2003 10:36:

Sicuramente!!

Ormai stiamo (finalmente!) entrando nella parte complicata..

Posted by de_luna on 18-11-2003 10:50:

MAH IO SPERO DI CAPIRE CON GROSSI... SONO INDIETRO IN PROG TRA MATEMATICA E IL PROGETTINO HO LASCIATO PROGRAMMAZIONE AL 1° COMPITINO...

Posted by yoruno on 18-11-2003 10:50:

Originally posted by emanuele
Ma la data del II compitino qual'e'?

Scusa, ma il link che ho messo non l'hai visto :D

Anyway...

Secondo compitino: 3 dicembre 2003

"tremate, tremate e con java programmate!"

...

Questa battuta fa schifo, vabbè... :D

Posted by T_M_P on 18-11-2003 11:14:

Originally posted by de_luna
MAH IO SPERO DI CAPIRE CON GROSSI... SONO INDIETRO IN PROG TRA MATEMATICA E IL PROGETTINO HO LASCIATO PROGRAMMAZIONE AL 1° COMPITINO...

Questo conferma quello che sto dicendo da un po': se vuoi fare le cose bene, o matematica la sai già o ti conviene lasciar perdere uno dei due e portare avanti l'altro!

Sicuramente chi lavora ci metterà più di 3 anni (tranne magari qualche raro caso). Voi siete veramente disposti a seguire per tutto il primo anno tutte le lezioni e per gli altri studiare in 6 mesi 3 materie diverse?

Secondo me va bene studiare (siamo qui apposta), ma bisogna anche vivere!!!

:teach: :smokin: :D

Posted by de_luna on 18-11-2003 11:26:

Si ma se parto con l'idea che tanto non riesco non riuscirò mai a fare nemmeno 1 materia, io provo a farle tutte... poi se una mi rimane indietro pace, però ci ho provato e magari fra un po mi abituo e riesco a studiare tutto... ci credo poco ma lo spero

Posted by T_M_P on 18-11-2003 12:21:

Si ma se parto con l'idea che tanto non riesco non riuscirò mai a fare nemmeno 1 materia, io provo a farle tutte... poi se una mi rimane indietro pace, però ci ho provato e magari fra un po mi abituo e riesco a studiare tutto... ci credo poco ma lo spero

Lo spero per te... :)

Posted by de_luna on 18-11-2003 12:33:

Io ci provo poi.... vedrò!
è vero che bisogna anche vivere ma se abbiamo fatto questa scelta di studiare e lavorare poi non possiamo trovare mille scuse per non riuscirci!!!

Posted by T_M_P on 18-11-2003 13:00:

Non sto parlando di scuse, ma studiare massivamente senza entrare bene nel dettaglio, almeno per alcune materie, secondo me è abbastanza inutile... Tutto qui.

Per questo dico che secondo me è meglio fare o programm o mate.

Poi ovviamente se uno riesce a fare tutti e due meglio per lui!!

Ma se poi arrivi a gennaio e non hai passato nè matematica nè programmazione che fai?

Posted by yoruno on 18-11-2003 13:05:

Ma se poi arrivi a gennaio e non hai passato nè matematica nè programmazione che fai?

Questa è una gufata! :D

Qual'è l'emoticon del tipo che si tocca per scaramanzia?

Posted by T_M_P on 18-11-2003 13:07:

Ahahahahhahaha...

Dai, era per dire...

Passeremo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Posted by de_luna on 18-11-2003 13:29:

AIUTO DATEMI IL FERRO... Per ora i primi compititni almeno a farli ce ho fatta, vedremo....

in effetti era una gufata bella e buona!!!
cmq io ci provo!!!!

Posted by Pegasus83 on 18-11-2003 15:10:

Voi siete veramente disposti a seguire per tutto il primo anno tutte le lezioni e per gli altri studiare in 6 mesi 3 materie diverse?

io ci provo, ma almeno una delle due deve andare...fai conto che in mate avevo 4 alle superiori e nel compitino ho fatto 2 esercizi su 3 penso giusti e il 3° l'ho iniziato con qualcosa di esatto....quindi sono molto soddisfatto...:D speriamo in bene...

Posted by Pegasus83 on 18-11-2003 15:11:

AIUTO DATEMI IL FERRO...

Non ho ferro da darti, per adesso toccati la tetta sinistra :D:D

All times are GMT. The time now is 12:48. Pages (17): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »
Show all 248 posts from this thread on one page