Pages (12): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [INFO] Stage (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6368)
Lo stage si DEVE fare xè è obbligatorio...
lo fai al 1° o 2° o 3° anno..dove vuoi... nell'università o in un'azienda che trovi tu... oppure cerchi uno stage tra quelli proposti dall'univ...
Lo stage ti dà 6 cfu che ti servono x arrivare ai 180 cfu
Grazie
ciao
"... l'esperienza più bella che possiamo avere è il senso del mistero. E' l'emozione fondamentale che accompagna la nascita dell'arte autentica e della vera scienza. Colui che non la conosce, colui non può provare stupore e meraviglia è già come morto e i suoi occhi sono incapaci di vedere"
Albert Einstein
secondo me no, altrimenti lo farebbero tutti (specialmente al posto di quello interno)
E' possibile fare un esame in più e farlo valere come stage?
Grazie
ciao
stage
ciao ragazzi
sono iscritto al secondo anno e so che per la laurea triennale è obbligatorio lo stage alla fine dei 3 anni...
Io lavoro come helpdesk informatico, ho sentito che questo lavoro potrebbe valermi come stage..
il fatto è che a gennaio dovrei cambiare lavoro, andrei in un ambito che non centra una mazza con l'informatica..
secondo voi potrei farmi anticipare lo stage in modo da far risultare il lavoro che faccio ora come stage???
settimana prossima mi sa che faccio un salto dal prof che si occupa degli stage....
Si mi sà che ti conviene!
Lo stage è ammesso a patto che tu sia al secondo anno!
Senti l'ufficio stage sono molto disponibili .....
Ciao
Si mi sà che ti conviene!
Lo stage è ammesso a patto che tu sia al secondo anno!
Senti l'ufficio stage sono molto disponibili .....
"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."
Originally posted by SoniaVuoi dire che lo potrei fare anche io, così me lo levo dai piedi subito?
sìsì, puoi anticipare... io l'ho fatto al primo anno
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by yoruno
Vuoi dire che lo potrei fare anche io, così me lo levo dai piedi subito?
Che carte devo presentare per poter far valere il mio lavoro come stage?
"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."
beh stando al regolamento devi essere almeno al secondo anno!
in teoria ad un prof di un corso inerente a ciò che fai..ma se facci helpdesk informatico,installazione pc e manutenzione (pochina) della rete a chi chiedo?
non c'è un prof generale per i tirocini esterni generici?forse ornaghi o rossi?
ciao
Mi sembra ci sia differenza nel fare 8 ore al giorno per 3 mesi, e
farne una 10 a settimana per 3 mesi, possibile che non ci sia uno standard??
qualcuno ne sa qualcosa??
"... l'esperienza più bella che possiamo avere è il senso del mistero. E' l'emozione fondamentale che accompagna la nascita dell'arte autentica e della vera scienza. Colui che non la conosce, colui non può provare stupore e meraviglia è già come morto e i suoi occhi sono incapaci di vedere"
Albert Einstein
in teoria uno stage vale tot crediti, un credito vale tot ore.. quindi facendo la moltiplicazione verrebbe fuori il numero di ore che si dovrebbero fare durante i 3 mesi..
in pratica nessuno guarda quante ore hai fatto, ma solo la durata dello stage.
All times are GMT. The time now is 23:13. | Pages (12): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show all 168 posts from this thread on one page |