Pages (2): « 1 [2] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Filez (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=24)
-- Appunti Pighizzini - Anno Accademico 2003-04 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5919)
Editor Java
Originally posted by daniele9819
Ho trovato un buon tool per sviluppare applicazioni Java, premendo il tasto F10 richiamerà automaticamente il prompt di dos, evitando così di perdere tempo ad aprirla mediante la toolbar.
Questo tool riconosce le parole chiave, aiutando a leggere e scrivere meglio il codice, molto meglio che l'utilizzo di notepad.
Al termine dell'installazione verrà creata una shortcut del programma di running, probabilmente, cercando di eseguirlo vi dirà che il file è corrotto, però all'interno della cartella creata dall'installer, troverete un eseguibile chiamato NOTEPAD, che eseguito vi aprirà l'editor.
Provatelo.
Originally posted by daniele9819
Non voglio incasinare la mente di nessuno.
Ho fatto presente che in una delle due versioni si può trovare anche tale ciclo.
Nel momento in cui verrà spiegato l'utilizzo del ciclo do-while, coloro che avranno scaricato frazioni.zip, avranno un esempio del suo utilizzo.
Comunque presuppongo che per massimo lunedì Pighizzini terminerà la spiegazione di tutti i possibili ciclo di controllo dato che ha già largamente innoltrato il controllore If-else.
A dirti la verità io Java lo sto imparando come voi, ho solo la fortuna di programmare in Assembler e in C che praticamente ha la stessa sintassi.
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
signori belli, ma i metodi tipo isMaggiore (smaccatamente in ita) le ha implementate il prof nel j2sdk del cd o si trovano anche nelle distro ufficiali (nn ci crederò mai...)? In tal caso qualcuno ha un suggerimento x un povero utente unix che ha recuperato il libro ma non il cd?
grz friends, ci becchiamo in chat
signori belli, ma i metodi tipo isMaggiore (smaccatamente in ita) le ha implementate il prof nel j2sdk del cd o si trovano anche nelle distro ufficiali (nn ci crederò mai...)? In tal caso qualcuno ha un suggerimento x un povero utente unix che ha recuperato il libro ma non il cd?
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
prova a scaricare QUESTE , sono pure in formato per unix.
Originally posted by ROYV
prova a scaricare QUESTE , sono pure in formato per unix.
Grz ragazzi, diciamo pure che ho risolto in qualche modo...
Comunque caro prof, con tutta la sincera stima che ho accumulato nei suoi riguardi durante le lezioni, credo che dovrebbe insegnarci a cavarcela con i mezzi ufficiali, anzichè "garbatamente costringerci" ad acquistare il libro, perchè se un giorno dovessimo diventare programmatori certificati SUN i suoi isMaggiore, is Minore, bananaJoe etcetc non ce li ridarà nessuno
- by suo già nostalgico allievo rocco.siffredi.bananaJoe()
Grz ragazzi, diciamo pure che ho risolto in qualche modo...
Comunque caro prof, con tutta la sincera stima che ho accumulato nei suoi riguardi durante le lezioni, credo che dovrebbe insegnarci a cavarcela con i mezzi ufficiali, anzichè "garbatamente costringerci" ad acquistare il libro, perchè se un giorno dovessimo diventare programmatori certificati SUN i suoi isMaggiore, is Minore, bananaJoe etcetc non ce li ridarà nessuno
- by suo già nostalgico allievo rocco.siffredi.bananaJoe()
All times are GMT. The time now is 11:29. | Pages (2): « 1 [2] Show all 23 posts from this thread on one page |