.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [OT] per Renaulto (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5518)

Posted by REQUIEM on 06-09-2003 10:47:

sagace. :D

Posted by Serpico on 06-09-2003 12:20:

Originally posted by AlphaGamma
Si ma non dici quanto sono cesse struccate. :D

soprattutto non ci dice che magari in basso c'è la sorpresina :rotfl:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Ste Ramone on 08-09-2003 09:54:

ma in genere la sorpresina salta fuori solo in occasioni quali pasqua e natale et similia.. :D

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by JaM on 08-09-2003 10:15:

...si ma renaulto non ha ancora risposto alla domanda piu' importante, quella che ha dato vita a questo thread :D

Posted by quavo on 08-09-2003 10:26:

Sono Carolina Morace e Mariangela Melato.
Renaulto è il loro manager.
Giusto?

Posted by Ste Ramone on 08-09-2003 10:37:

o forse ha inventato la famosa fotocamera per scattare foto ai sogni perversi.. uè se è vero fatti sentire ke ne prenoto una :twisted: potremmo allestire mostre fotografiche a tema :D

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by 0m4r on 08-09-2003 13:32:

Originally posted by Renaulto
Piano con le parole sono le mie due fidanzate. :D

:invidia:

Posted by Flyzone on 08-09-2003 14:29:

Originally posted by ReQuIeM
e se non erro Madonna si è pure fatta Christina Aguilera

chi è che ancora dice che è meglio esser nati maschi? :D
Cmq che zocc........ hem... scusate :D :D

Posted by Renaulto on 08-09-2003 15:28:

Originally posted by JaM
...si ma renaulto non ha ancora risposto alla domanda piu' importante, quella che ha dato vita a questo thread :D

In realta' non ricordo dove ho trovato quella foto, pero' la trovo molto suggestiva.

Posted by quavo on 08-09-2003 15:39:

Ecco quanto dichiarato da Britney Spears..

In una intervista concessa alla CNN, Britney Spears ha spiegato i motivi per cui si è concessa quel lungo bacio sulla bocca con Madonna. 'Non mi aspettavo durasse tanto, ma l'ho fatto perché mi sentivo di farlo'. La cantante ha poi ribadito che la sua immagine è molto cambiata dai tempi in cui era una ragazzina prodigio che partecipava ai festival disney per bambini cantanti, ma che comunque non è cambiata 'così' tanto come la gente può; credere. 'Non torno a casa a fare orge' ha tenuto a sottolineare, 'sono ancora una ragazza pulita'. Forse Britney ha concesso questa intervista per paura di averci rimesso in fans dopo il bacio saffico sul palco degli Mtv Music Awards che ha ovviamente fatto il giro del mondo in un giorno. Pare che la Spears stia pensando di cambiare casa e andare a stabilirsi a Londra, come la musa ispiratrice Madonna. Alla domanda dell'intervistatore 'Lo rifaresti?', non ha esitato a rispondere 'Nooo... forse solo con Madonna'.

Posted by Serpico on 08-09-2003 16:02:

devo dire che la mia opinione su britney spears è molto migliorata negli ultimi tempi... :asd:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Flyzone on 08-09-2003 16:14:

Originally posted by quavo
Forse Britney ha concesso questa intervista per paura di averci rimesso in fans dopo il bacio saffico

Un fans (io) ce l'ha rimesso quando da angioletto nel suo primo video sè trasformata in diavolo nel secondo e in verra nel terzo.

Posted by BeppeGoal on 08-09-2003 16:15:

Concordo, condivido e sottoscrivo!!

Posted by quavo on 08-09-2003 16:18:

io invece credo che il bacio saffico le abbia fatto guadagnare valanghe di fans.
peccato si ostini a cantare quelle canzoni orrende.

All times are GMT. The time now is 20:20. Pages (2): « 1 [2]
Show all 29 posts from this thread on one page