![]() |
Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Calcolo delle probabilità e statistica matematica (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=213)
-- Appello 18 settembre (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=43565)
Pintu hai ragione al 1000%!
Ciò che hai elencato, la mia esperienza e l'esperienza di diversi colleghi mi fanno pensare che sia voluto per fare in modo di prolungare la permanenza di tutti quelli che, come me, l'hanno lasciata come ultimo esame.
già..siamo in tanti ad averla come ultimo e ci blocca che nervoso!
chissà quando uscirà qualche informazione reale sul esame
http://www.ccdinf.unimi.it/it/avvisi/8950.html
Ci sarà apolloni!!
qualcuno può andare a parlare con Apolloni per capire cosa ci dobbiamo aspettare?
occielo! un bel casino ora visto che io ho seguito il corso e mi sono preparato su de falco
sul forum ci sono dei compiti di apolloni recenti.
cercate di non fare cattivo sangue... dai che si è alla fine
__________________
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)
si è riusciti a capire se il prof farà un appello diverso per chè ha studiato con de falco o non gli importa e lo fa per tutti uguale a suo modo?
Apolloni mi ha detto questo:
"Quanto all'esame, nulla sarà diverso dai precedenti svoltisi con il prof. De Falco (compreso il programma).
Se comunque permanessero dei dubbi, possiamo parlarne al mio rientro." (il 13 settembre)
Quindi, collegandomi alla tua risposta, visto che Apolloni terrà il corso nel secondo semestre, sia l'appello di settembre che quello di gennaio e febbraio dovrebbero seguire il programma di De Falco?
questo lui non è stato cosi gentile da spiegarmelo nella mail..
Andiamo bene...anche io mi sono preparato sul programma di De Falco (anche se non mi sento affatto preparato!!!!). Qualcuno vorrebbe trovarsi per fare qualche esercizio prima dell'esame??
E un'altra cosa.... la modalità sarà la stessa che con De Falco o sarà solo scritto??
Io invece stavo studiando da solo perché lavoro full time, oltre a prendere lezioni private non proprio economiche... se cambia il programma in modo significativo, in pratica ho sprecato tempo e soldi...
la parte orale di solito è una correzione dello scritto e penso sarà così, poi al orale c è la prof zanaboni che aiutava de falco penso sarà lei a farlo
Qualcuno ha info + precise sul tipo di esame scritto che ci sarà? Almeno questi ultimi giorni li usiamo x studiare nello specifico i testi d'esame dell'uno o dell'altro!
dimenticavo.. dato che ci sarà Apolloni e lo scritto è il 18, quando dobbiamo aspettarci l'orale? cioè che tempistiche ci sono con questo prof?
All times are GMT. The time now is 05:10. | Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show all 52 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.