Pages (3): « 1 [2] 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- Appello 25 febbraio Colò? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=41584)
Ragazzi, io non vorrei rompervi le uova nel paniere, ma io leggo: "sarà l'ultima possibilità di registrare voti acquisiti... ecc.. ecc..."
Secondo me questo potrebbe anche essere interpretato come: "Se non registrate voti già presi ora, scadono, oppure dovete vedervela con Raciti.
Lo sottolineo perché a me qualche dubbio sorge.
Perfetto! Sono contenta della smentita!
Cmq non è facile visualizzare gli appelli di informatica, io riesco solo a visualizzare i miei di Comunicazione Digitale...
Ma come ho appena esultato....!!!
L'avviso è ambiguo ma, a rigor di logica, se ci si può iscrivere e si possono registrare voti, dev'essere possibile sostenere l'appello (cosa che l'avviso non nega affatto).
Aggiungo che se ci fosse chiarezza, correttezza e trasparenza da parte di tutti gli enti interni all'università, questi problemi non si porrebbero neppure.
Ma io non riesco ad iscrivermi, compaiono solo i miei esami, non c'è la possibilità di scegliere "CDL disponibili" come dici tu...quando fai il login sul sifa, automaticamente esce il tuo corso e vedo solo l'esame di Raciti!
Sì non è chiaro per nulla...bhò...
Mi riferisco al link "Cambia CdL", nell'elenco a sinistra...
Originally posted by Ste.dv
L'avviso è ambiguo ma, a rigor di logica, se ci si può iscrivere e si possono registrare voti, dev'essere possibile sostenere l'appello (cosa che l'avviso non nega affatto).
Aggiungo che se ci fosse chiarezza, correttezza e trasparenza da parte di tutti gli enti interni all'università, questi problemi non si porrebbero neppure.
Dal primo febbraio sono cambiate molte regole interne alle università. Per questo vi dico che è bene esser certi al 100%.
Per chi domani prenderà tra il 14 e il 17 e dovrà fare l'orale.. di solito lo scritto è la base di tutte le domande possibili.
Nel caso, mandatemi una mail e passate da me, vi mostro una correzione ragionata dell'esame.
(Non mi vanno i pm.. cioè.. vanno giorni sì e altri no.. mandate mail o rispondete qui )
non so se dare testate al muro perchè ho scoperto oggi dell'appello...(Gun..sai che il periodo non è dei migliori)...o darle perchè noi (altri tranne me)di Com DGT non potremo darlo...
(Milano,1908)
quindi alla fine non potete darlo? perché ho letto il post di colò e i vostri commenti e alla fine ero rimasto a "scrivete a colò"
qualcuno ha da postare eventuali soluzioni dell'appello, giusto per capire la percentuale di correttezza degli esercizi, visto che i risultati escono ancora domani sera
solo se prima qualcuno mi posta il testo dello scritto... io non ce l'ho
uh grazie, qui il testo degli esercizi! thanks
a me servirebbero esercizio 2 e 3
qualcuno riesce a mandarmi uno scan dell'intero scritto, teoria compresa?
All times are GMT. The time now is 19:34. | Pages (3): « 1 [2] 3 » Show all 35 posts from this thread on one page |