![]() |
Pages (3): « 1 [2] 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [INTERAZIONE UOMO DONNA] Amor, che a nullo amato amar perdona, PORCOCANE (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=4025)
L'esperienza di diventare single può essere traumatica o liberatoria a seconda del fatto che la storia da cui si esce sia una storia che ha risvolti positivi oppure negativi.
Sono single da 9 mesi, ma come dice Renaulto, ciò non significa non avere donne. Ma non significa neanche copulare a destra e a sinistra.
La storia da cui sono uscito fortunatamente era una storia con pochi risvolti positivi e moltissimi risvolti negativi. non sto qui ad entrare nel merito del perchè o del percome, ma ho vissuto la separazione dalla mia compagna come un atto liberatorio.
Ad un tratto mi è venuto a mancare si l'affetto di una persona vicinissima e il sesso, ma dall'altro mi son venute a mancare anche tante limitazioni e costrizioni, dovuti alla particolare situazione del mio rapporto.
Da nove mesi circa ho reiniziato ad esser me stesso, coi miei pregi e difetti, e mi son ricordato quanto mi piaceva quella persona che in 20 anni avevo costruito e formato.
Posso decidere all'ultimo momento di cosa fare e se fare, senza dover rendere conto a nessuno (se non ai miei) di dove dormo la notte o di cosa faccio durante la giornata, posso chiedere ad una ragazza che reputo un'amica di uscire senza per questo dover dare 1000 spiegazioni e stare ore e ore attaccato al telefono per rassicurare.
Posso permettermi di spegnere il cellulare senza essere ritnracciato o di buttarlo da qualche parte nella stanza con la vibrazione per non sentire nessuna chiamata.
Posso uscire con gli amici e le Amiche, perchè fortunatamente per me e per le donne che mi stan vicine riesco ad essere un buon amico, abbracciarle senza nessuna malizia, senza pensare che qualsiasi essere con cromosoma y sia un buco in tempo di guerra.
Durante questi nove mesi di single ho conosciuto delle ragazze che mi interessavano, ma putroppo per loro e per me non è scattata quella molla che ti fa andare avanti in un rapporto.
Pazienza.
D'ora in poi quel che cerco è una persona a cui piaccio per quello che sono, e che mi piaccia per quello che è...diciamo che 9 mesi ti permettono di riflettere, e io ho riflettutto molto.
Penso che ci siano moltissimi lati positivi nell'essere single, uno dei tanti è Godersi se stessi, la propria personalità ed aiutarsi a crescere, riflettere sui propri errori costruttivamente, sulle proprie mancanze, insomma avere tempo per se stessi, che in coppia viene rubato per l'altra persona.
empi
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Re: Re: Re: Amor, che a nullo amato amar perdona, PORCOCANE
Originally posted by Napolux
Off-Topic:
la femmina si chiama Fly o qualcosa del genere...
Off-Topic:
si, si chiamano Fly, ce ne sono parecchie in giro per il mio quartiere (e non sono neanche male erm...) però quello che mi domando è perchè vengo scambiato solo in chat sul dsy...bah...
spero per te di no
E' uno che esce sempre con 2 carissime amiche:
Ernesta la mano lesta e
Federica la mano amica....
![]()
Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)
Originally posted by empirico
Penso che ci siano moltissimi lati positivi nell'essere single, uno dei tanti è Godersi se stessi, la propria personalità ed aiutarsi a crescere, riflettere sui propri errori costruttivamente, sulle proprie mancanze, insomma avere tempo per se stessi, che in coppia viene rubato per l'altra persona.
empi
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)
Re: Re: Re: Amor, che a nullo amato amar perdona, PORCOCANE
Originally posted by Napolux
Off-Topic:
Se non sbaglio nella "cultura" Hip-hop (se si puo' chiamamare cultura) il maschio conciato da rapper si chiama B-Boy, la femmina si chiama Fly o qualcosa del genere...
Off-Topic:
Fly_girl
si B-boy & Fly-Girl c'era anche una canzona dei bonfunk mc (non son sicuro che si scriva cosi....un po come al solito).
preferisco essere automunito prima
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)
empi
...sì essere single avrà anche i suoi aspetti positivi,ma a me manca il contatto fisico,le ore passate a parlare di tutto e di niente o i minuti in cui bastava uno sguardo per riuscire a capirsi...
...e non sempre con gli amici si ha questo grado di confidenza...
Off-Topic:
si B-boy & Fly-Girl c'era anche una canzona dei bonfunk mc (non son sicuro che si scriva cosi....un po come al solito).
Off-Topic:
b-boys flygirls throw your hands in the air
aah yeah, like you just don't care
Yo brotha hip hop rulez
empi
...sì essere single avrà anche i suoi aspetti positivi,ma a me manca il contatto fisico,le ore passate a parlare di tutto e di niente o i minuti in cui bastava uno sguardo per riuscire a capirsi...
...e non sempre con gli amici si ha questo grado di confidenza...
Originally posted by bat-erika
Allora forse non sono proprio Amici, ma solo amici....
Originally posted by bat-erika
Scherzi a parte, ci sono dei lati positivi anche nell'essere single
All times are GMT. The time now is 18:55. | Pages (3): « 1 [2] 3 » Show all 35 posts from this thread on one page |