.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Gestione e protezione dei diritti d'autore (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=442)
-- info anno 2009/2010 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=40198)

Posted by omnibusy on 10-07-2010 22:08:

per la magistrale!

Posted by karplus on 12-07-2010 10:09:

É per la magistrale di informatica per la comunicazione, poi volendo uno può farlo come esame a scelta libera.

Ho sentito chi ha fatto l'esame e mi é stato detto che non scende nel dettaglio, non ti chiede x es cosa significa il singolo tag ma ti fa discutere del sorgente per esempio, e per la parte teorica iniziale le domande sono abbastanza generali, es cos'è il diritto d'autore, non fa domande tipo "recitami l'articolo xyz del comma w".

L'esame orale perlomeno l'ultima volta é stato "di gruppo", la domanda che non sapeva uno passava all'altro e via dicendo", alla fine c'è stato un 26 generale di voto. :D

PS Non ho visto l'esame dal vivo.

Posted by omnibusy on 13-07-2010 13:12:

grazie per le informazioni!
sto studiando molto proprio perchè non posso seguire.

Posted by karplus on 21-07-2010 22:40:

Ho fatto l'esame oggi, secondo me metà degli "esaminati" (fra cui io) erano da bocciatura, cmq il voto più basso é stato un 23 (poi ci sono stati anche 25 26 28 e un 30).

Le domande sono a livello macroscopico, non chiede i dettagli ma una connessione fra più argomenti, queste sono alcune delle domande che ho sentito:
in che caso un'offer può differire da un agreement?
Schema completissimo di tutta la transazione, con i vari parties e le varie crittazioni presenti,
differenza fra REL e DRM,
diritto del dipendente che scrive programmi x la ditta,
storia del diritto d'autore ecc...

Durante l'orale vengono interrogate un paio di persone alla volta, e quello che non sa o dice male uno viene chiesto all'altro. Man mano che si va avanti poi l'interrogazione diventa di gruppo e viene fatta anche a tre o quattro persone alla volta. Considerando la modalità utilizzata l'orale dura un po', più di una mezz'oretta.

ps vendo la dispensa stampata, ecco il link

Posted by omnibusy on 22-07-2010 11:46:

grazie!
sei stato gentilissimo.

Posted by josephbest on 08-09-2010 15:34:

Informazione

Ragazzi Ciao!
Una info: oltre le slide messe a disposizione dal prof, c'e' anche un libro di riferimento? La parte in inglese delle slides e' tutta da studiare bene?

Thanks
J

Posted by karplus on 08-09-2010 17:46:

Non ci sono libri, e le slide in inglese vanno ovviamente sapute, visto che quasi tutte le slides sono in inglese.

Posted by Xari on 09-01-2011 11:36:

Ciao a tutti, qualcuno mi ptrebbe mandare via pm le credenziali per entrare nel sito?
Grazie,
ciao!

Posted by kirka85 on 11-01-2011 15:30:

Ciao, qualcuno sa dirmi se gli articoli linkati sul sito del docente devono essere studiati?

All times are GMT. The time now is 12:45. Pages (2): « 1 [2]
Show all 24 posts from this thread on one page