Pages (2): « 1 [2] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Gestione e protezione dei diritti d'autore (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=442)
-- info anno 2009/2010 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=40198)
per la magistrale!
Ho sentito chi ha fatto l'esame e mi é stato detto che non scende nel dettaglio, non ti chiede x es cosa significa il singolo tag ma ti fa discutere del sorgente per esempio, e per la parte teorica iniziale le domande sono abbastanza generali, es cos'è il diritto d'autore, non fa domande tipo "recitami l'articolo xyz del comma w".
L'esame orale perlomeno l'ultima volta é stato "di gruppo", la domanda che non sapeva uno passava all'altro e via dicendo", alla fine c'è stato un 26 generale di voto.
PS Non ho visto l'esame dal vivo.
grazie per le informazioni!
sto studiando molto proprio perchè non posso seguire.
in che caso un'offer può differire da un agreement?
Schema completissimo di tutta la transazione, con i vari parties e le varie crittazioni presenti,
differenza fra REL e DRM,
diritto del dipendente che scrive programmi x la ditta,
storia del diritto d'autore ecc...
Durante l'orale vengono interrogate un paio di persone alla volta, e quello che non sa o dice male uno viene chiesto all'altro. Man mano che si va avanti poi l'interrogazione diventa di gruppo e viene fatta anche a tre o quattro persone alla volta. Considerando la modalità utilizzata l'orale dura un po', più di una mezz'oretta.
ps vendo la dispensa stampata, ecco il link
grazie!
sei stato gentilissimo.
Una info: oltre le slide messe a disposizione dal prof, c'e' anche un libro di riferimento? La parte in inglese delle slides e' tutta da studiare bene?
Thanks
J
Non ci sono libri, e le slide in inglese vanno ovviamente sapute, visto che quasi tutte le slides sono in inglese.
Ciao a tutti, qualcuno mi ptrebbe mandare via pm le credenziali per entrare nel sito?
Grazie,
ciao!
Ciao, qualcuno sa dirmi se gli articoli linkati sul sito del docente devono essere studiati?
All times are GMT. The time now is 12:45. | Pages (2): « 1 [2] Show all 24 posts from this thread on one page |