.dsy:it. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Didattica in generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=115)
-- Nuovo anno (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=39005)

Posted by El Buitre on 09-09-2009 14:39:

Ah ok, tutto chiaro ora.
Si comunque intendevo "solo" per il numero di corsi.
Per il resto, immagino che non siano proprio leggerissimi.

Posted by xSharKMaNx on 09-09-2009 14:40:

Originally posted by El Buitre
Ah ok, tutto chiaro ora.

Sono due esami entrambi da 12 CFU, per cui diciamo che sono tostini, poi dipende da come sei messo in Matematica e Programmazione, possibile anche che siano più facili del previsto... te lo auguro :)

Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

Posted by El Buitre on 09-09-2009 14:41:

Programmazione potrei dire bene, ma non voglio parlare prima del tempo.
Matematica c'è da lavorarci su, mettiamola su questo piano.

Posted by xSharKMaNx on 09-09-2009 14:46:

Programmazione potrei dire bene, ma non voglio parlare prima del tempo.
Matematica c'è da lavorarci su, mettiamola su questo piano.

Quando ti daranno le credenziali per accedere al sifa, accedi anche a questo sito

http://ariel.unimi.it/User/Default.aspx

Ricerca Minimat ... ti servirà ;)

Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

Posted by El Buitre on 09-09-2009 14:54:

Ok, ti ringrazio ;)

Posted by Stefano2912 on 09-09-2009 15:12:

Ma per quanto riguarda i turni di laboratorio come funziona? Si fa solo uno dei due turni o tutte e due?

Posted by gab217 on 09-09-2009 15:36:

Originally posted by Stefano2912
Da quel che ho capito cambia il nome e basta. Comunque: http://www.ccdinf.unimi.it/it/corsi...ogramma_it.html :)

Grazie comunque continuo a vedere alcune materie senza orario

Posted by xSharKMaNx on 09-09-2009 15:40:

Originally posted by gab217
Grazie comunque continuo a vedere alcune materie senza orario

Credo che bisognerà aspettare!

Posted by Emily89 on 09-09-2009 17:38:

Fantastici gli orari... 7 belle ore di fila per noi! della serie.. figata.....:wall:

Posted by El Buitre on 09-09-2009 17:59:

Pensare che i miei amici che vanno in Cattolica hanno il Giovedi' libero, e lezione fino alle 13 e 30 massimo.
C'est la vie.
Vabbe', sopravviveremo.

Posted by Emily89 on 09-09-2009 18:55:

Beh, c'è anche da dire che noi siamo in Statale.. massì, tra una dormita sul banco (con tanto di bavetta aggiungerei.. vero Rents? XD) e una chiacchierata ce la faremo!

Posted by El Buitre on 09-09-2009 19:00:

Si spera, sono sopravvissuto a cose peggiori, se ci penso.

Posted by Stefano2912 on 09-09-2009 21:07:

Non ho capito una cosa: ci sono rispettivamente 2 prof di laboratorio di programmazione per le due edizioni. Ora per esempio io sono dell'A-G, devo seguire tutti e due i prof? O ci divideranno?

Posted by Deckard on 10-09-2009 09:34:

Ah ok, tutto chiaro ora.

Ma neanche pesanti. Programmazione è veramente semplice se hai già qualche base. Matematica (ex istituzioni) è poi non così più difficile rispetto alla matematica che si fa al liceo.
Meno male che hanno riequilibrato un po' i semestri perché l'anno scorso avevamo al primo programmazione (che valeva 18 crediti!!) + discreta (difficoltà: terza media): praticamente chi aveva già delle basi in informatica non ha fatto un cazzo per tutto il primo semestre.

Posted by xSharKMaNx on 10-09-2009 09:58:

Originally posted by Stefano2912
Non ho capito una cosa: ci sono rispettivamente 2 prof di laboratorio di programmazione per le due edizioni. Ora per esempio io sono dell'A-G, devo seguire tutti e due i prof? O ci divideranno?

Vi fate prendere troppo dall'ansia e da problemi che non esistono... il primo giorno di lezione il docente che farà teoria vi spiegherà tutto nei minimi dettagli come sarà organizzato l'intero corso :)

Don't worry be happy :)

All times are GMT. The time now is 05:07. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show all 35 posts from this thread on one page