Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Matematica del discreto (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=249)
-- II compitino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=37333)
ragazzi ho un dubbio:
io partivo con 11.25 del primo compitino....questo secondo non mi è andato particolarmente bene, ma le domande di teoria dovrei averle fatte discretamente bene....se arrivo a 15 con i punti della teoria me lo fa fare lo stesso l'orale? o devo arrivare a 15 solo con i punti degli esercizi?
grazie
1 Quando c'è l'orale della Bianchi?
2 Bisogna inscriversi sul sifa per l'orale?
Originally posted by ss672629
ragazzi ho un dubbio:
io partivo con 11.25 del primo compitino....questo secondo non mi è andato particolarmente bene, ma le domande di teoria dovrei averle fatte discretamente bene....se arrivo a 15 con i punti della teoria me lo fa fare lo stesso l'orale? o devo arrivare a 15 solo con i punti degli esercizi?
grazie
per motivi di salute nn sono riuscito a dare il II compitino con la bianchi..per evitare di nn buttare all'aria quel misero 11 che ho preso nel I compitino, cm mi devo comportare per recuperare? grazie
Originally posted by il_gege
Se arrivi a 15 (compresi i famosi punti della teoria) fai comunque l'orale...solo se superi il 18 comprendendo la teoria passi senza orale
per motivi di salute nn sono riuscito a dare il II compitino con la bianchi..per evitare di nn buttare all'aria quel misero 11 che ho preso nel I compitino, cm mi devo comportare per recuperare? grazie
ok grazie il_gege xD
un'altra domandina... ma se ho preso più di tre punti nella parte orale, posso fare lo stesso l'esame orale x cercare di incrementare un pò di più o non si può?
Comunque...non capisco perchè ma io ancora non riesco a vedere il link agli esiti del secondo compitino dal sito della bianchi...mi capita spesso...ma fa niente... Vi chiedo solo un favore...non è che quando escono quelli della Gillio potete mettere qui un link per vedere il file...?
Originally posted by clacs
Comunque...non capisco perchè ma io ancora non riesco a vedere il link agli esiti del secondo compitino dal sito della bianchi...mi capita spesso...ma fa niente... Vi chiedo solo un favore...non è che quando escono quelli della Gillio potete mettere qui un link per vedere il file...?
certo che la Gillio, in confronto alla Bianchi, se la prende proprio con calma.. speriamo che almeno prima di domenica li metta sti benedetti voti..
no anche perchè bisogna iscriversi all'esame...
Originally posted by kimin@
ok grazie il_gege xD
un'altra domandina... ma se ho preso più di tre punti nella parte orale, posso fare lo stesso l'esame orale x cercare di incrementare un pò di più o non si può?
chiude il 18, quindi credo di si.
il problema è che non vorrei portarmi dietro la sfiga iscrivendomi prima di sapere il voto
il buonsenso vorrebbe che le pubblicasse almeno almeno entro oggi, così da darci la possibilità di riflettere se iscriversi alla verbalizzazione o se ritentare l'appello scritto...speriamo che faccia in tempo!
All times are GMT. The time now is 08:50. | Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show all 60 posts from this thread on one page |