.dsy:it. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Matematica del discreto (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=249)
-- II compitino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=37333)

Posted by ss672629 on 14-01-2009 16:09:

ragazzi ho un dubbio:
io partivo con 11.25 del primo compitino....questo secondo non mi è andato particolarmente bene, ma le domande di teoria dovrei averle fatte discretamente bene....se arrivo a 15 con i punti della teoria me lo fa fare lo stesso l'orale? o devo arrivare a 15 solo con i punti degli esercizi?
grazie

Posted by ArtificialGem on 14-01-2009 16:34:

Originally posted by aa677592
Ragazzi volevo chiedere 2 cose.
1 Quando c'è l'orale della Bianchi?
2 Bisogna inscriversi sul sifa per l'orale?

Gli orali (sia per la Bianchi che per la Gillio sono il 29 gennaio) e si bisogna iscriversi sul sifa.

Posted by il_gege on 14-01-2009 19:37:

Originally posted by ss672629
ragazzi ho un dubbio:
io partivo con 11.25 del primo compitino....questo secondo non mi è andato particolarmente bene, ma le domande di teoria dovrei averle fatte discretamente bene....se arrivo a 15 con i punti della teoria me lo fa fare lo stesso l'orale? o devo arrivare a 15 solo con i punti degli esercizi?
grazie

Se arrivi a 15 (compresi i famosi punti della teoria) fai comunque l'orale...solo se superi il 18 comprendendo la teoria passi senza orale

Posted by Vice88 on 15-01-2009 10:17:

per motivi di salute nn sono riuscito a dare il II compitino con la bianchi..per evitare di nn buttare all'aria quel misero 11 che ho preso nel I compitino, cm mi devo comportare per recuperare? grazie

Posted by ss672629 on 15-01-2009 11:34:

Originally posted by il_gege
Se arrivi a 15 (compresi i famosi punti della teoria) fai comunque l'orale...solo se superi il 18 comprendendo la teoria passi senza orale

grazie mille:)

Posted by clacs on 15-01-2009 12:22:

Originally posted by Vice88
per motivi di salute nn sono riuscito a dare il II compitino con la bianchi..per evitare di nn buttare all'aria quel misero 11 che ho preso nel I compitino, cm mi devo comportare per recuperare? grazie

Temo che ormai tu non possa fare nulla per recuperarlo...

Posted by kimin@ on 15-01-2009 16:52:

ok grazie il_gege xD
un'altra domandina... ma se ho preso più di tre punti nella parte orale, posso fare lo stesso l'esame orale x cercare di incrementare un pò di più o non si può?

Posted by clacs on 15-01-2009 17:14:

Comunque...non capisco perchè ma io ancora non riesco a vedere il link agli esiti del secondo compitino dal sito della bianchi...mi capita spesso...ma fa niente... Vi chiedo solo un favore...non è che quando escono quelli della Gillio potete mettere qui un link per vedere il file...?

Posted by spenk.85 on 15-01-2009 18:48:

Originally posted by clacs
Comunque...non capisco perchè ma io ancora non riesco a vedere il link agli esiti del secondo compitino dal sito della bianchi...mi capita spesso...ma fa niente... Vi chiedo solo un favore...non è che quando escono quelli della Gillio potete mettere qui un link per vedere il file...?

cancella i cache del browser...
o se usi firefox prova a riaggiornare la pagina premendo anche ctrl o shift

Posted by Emily89 on 16-01-2009 09:47:

certo che la Gillio, in confronto alla Bianchi, se la prende proprio con calma.. speriamo che almeno prima di domenica li metta sti benedetti voti..

Posted by ViPah on 16-01-2009 10:31:

no anche perchè bisogna iscriversi all'esame...

Posted by il_gege on 16-01-2009 13:00:

Originally posted by kimin@
ok grazie il_gege xD
un'altra domandina... ma se ho preso più di tre punti nella parte orale, posso fare lo stesso l'esame orale x cercare di incrementare un pò di più o non si può?

Credo di si Kimin@...ti conviene chiedere direttamente a lei però...

Posted by Emily89 on 17-01-2009 10:30:

Ragazzi ma domani ci si può ancora iscrivere alla verbalizzazione del voto? Io non so se iscrivermi comunque anche se non è stato ancora pubblicato... mha..

Posted by spenk.85 on 17-01-2009 10:33:

chiude il 18, quindi credo di si.
il problema è che non vorrei portarmi dietro la sfiga iscrivendomi prima di sapere il voto

Posted by Andrewz on 17-01-2009 10:49:

il buonsenso vorrebbe che le pubblicasse almeno almeno entro oggi, così da darci la possibilità di riflettere se iscriversi alla verbalizzazione o se ritentare l'appello scritto...speriamo che faccia in tempo!

All times are GMT. The time now is 08:50. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show all 60 posts from this thread on one page