.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- Diario corso 2008/2009 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=36471)

Posted by xSharKMaNx on 06-10-2008 13:57:

Originally posted by gab217
Può farlo chiunque?

Certamente, potresti farlo anche tu!

Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

Posted by ilredelmondo on 06-10-2008 14:06:

Dal wiki...
03/10/2008 [VEN]
RAM (Random Access Machine)
Bubble Sort
Ricavato da "http://wiki.dsy.it/w/Algoritmi_e_strutture_dati_T2/2008-2009"

:shock:
Ma Bubble non l'ha fatto Aguzzoli giovedì? :?
Torelli venerdì ha fatto Merge sort, sbaglio? :?

"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"

Posted by Bloom on 06-10-2008 15:15:

Torelli ha fatto il merge,il bubble l'ha utilizzato come esempio aguzzoli

Posted by xSharKMaNx on 06-10-2008 21:13:

Originally posted by ilredelmondo
Dal wiki...
03/10/2008 [VEN]
RAM (Random Access Machine)
Bubble Sort
Ricavato da "http://wiki.dsy.it/w/Algoritmi_e_strutture_dati_T2/2008-2009"

:shock:
Ma Bubble non l'ha fatto Aguzzoli giovedì? :?
Torelli venerdì ha fatto Merge sort, sbaglio? :?

Sicuramente avrò invertito...
Ovviamente gente se vedete qualche cappella potete benissimo editarlo.

Ciao

Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

Posted by xSharKMaNx on 06-10-2008 21:24:

PS: Stasera ho chiesto al Prof. se ci pubblica il Diario del Corso.
Qualora viene pubblicato poi lo riportiamo sulla wiki.

Ciao

Posted by Walter on 13-10-2008 21:36:

Originally posted by gab217
Può farlo chiunque?
Chiunque può curare il diario del corso del turno I. Basta andare alla pagina http://wiki.dsy.it/index.php?title=...009&action=edit , eventualmente cliccare "Edit", scrivere e poi salvare la pagina :)

Posted by xSharKMaNx on 22-10-2008 08:32:

Per i ragazzi del II turno:

Ragazzi aggiornate voi il wiki del diario

Lunedì non ero presente a lezione
Ciao

Posted by morbido007 on 29-10-2008 10:42:

:(

ma nessuno aggiorna piu il wiki del serale??:cry:

...e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te (Ezechiele 25.17)

Posted by morbido007 on 05-11-2008 17:53:

:lode: vi prego!!

...e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te (Ezechiele 25.17)

Posted by gab217 on 05-11-2008 18:22:

Anche quello del diurno

Posted by xSharKMaNx on 10-11-2008 13:05:

Originally posted by morbido007
:lode: vi prego!!

Aggiornato :)
Ciao e buona giornata!

PS: Grazie Maddy ;)

Posted by ilredelmondo on 17-01-2009 23:49:

Causa influenza ho saltato la settimana di lezioni appena passata, qualcuno può indicarmi gli argomenti trattati da Torelli?
Settimana prossima ci sarà ancora lezione?

Grazie

"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"

All times are GMT. The time now is 20:41. Pages (2): « 1 [2]
Show all 27 posts from this thread on one page