![]() |
Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Calcolo delle probabilità e statistica matematica (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=213)
-- Esame 02 - Aprile (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=34513)
Ragazzi io non ho fatto l'appello di aprile...Ma ho un problema....Che vorrei laurearmi a luglio e l'appello è il 20..Mentre la consegna della domanda di laurea(quindi a esami finiti) è il 13 giugno...Nessuno è nella mia stessa situazione e vorrebbe quindi anticipare di circa 2 settimane l'appello???
MSN andrea.poretti(at)hotmail.it
Credo che anticipando di 15 giorni potresti correre il rischio di non farcela... perchè l'apppelo è il 20 giugno, se fai lo scritto il 5, ora che li corregge, ora che fa l'orale, rischi di non farcela per il 13 giugno.
Ed infine ora che porta il registro in segreteria e venga registrato sul sifa......
E' che se sono da solo certo nn cambia la data di un appello..
no, ho finito gli esami, domani sarò in comelico per la riunione....
Ho fatto 2 conti e credo che 15 giorni potrebbero non bastare... ma scusa, perchè non hai tentato l'appello di ieri? Al massimo ti segava, ma non cambiava nulla, mica c'è il salto d'appello....
Ciao..io ho fatto questo appello ma non credo molto di averlo passato..quindi mi troverei nella tua stessa situazione poichè vorrei laurerami a luglio e mi manca solo l'esame di calcolo..secondo me non siamo i soli..quindi aspettiamo che escano i risultati di questo scritto e poi movimentiamoci per chiedere un appello straordinario..che ne dici?
Guardate per quanto riguarda le soluzioni le potrei passare (datemi tempo il fine settimana), purtroppo però l'esercizio III riguardante il calcolo di n e p dai grafici non sono riuscito a risolverlo (lo stesso dicasi per gli altri membri del gruppo di studio). Per caso qualcuno ce l'ha fatta?
Originally posted by Kira82
Ciao..io ho fatto questo appello ma non credo molto di averlo passato..quindi mi troverei nella tua stessa situazione poichè vorrei laurerami a luglio e mi manca solo l'esame di calcolo..secondo me non siamo i soli..quindi aspettiamo che escano i risultati di questo scritto e poi movimentiamoci per chiedere un appello straordinario..che ne dici?
Il problema è che l'ha spostato perchè quest'anno le lezioni terminano il 13 giugno e se lo anticipasse non ci sarebbe l'appello di fine corso per quelli che lo stanno seguendo con la zanaboni in questo semestre..
Raga fatemi sapere quando andate dal prof... anche io sono per spostare il compito o fare un appello straordinario... due mesi e mezzo sono veramente troppi.. e sopratutto salta la laurea di luglio............
Sopratuttto fate sapere quando escono i risultati.
i risultati dovrebbero uscire lunedì pomeriggio come detto dal prof durante l'esame
Però che strano che l'altra volta che faceva il compito di mercoledì correggesse per venerdì! E invece quando faceva il compito giovedì correggeva per lunedì!
Anche lui si sta impigrendo!!!!!
in che pagina escono i voti? qualcuno puo linkare?
usciranno qui
E una strada in tutte le direzioni per tutti gli uomini in tutti i modi.
Che direzione che uomo che modo?"
Ragazzi io sono fuori milano...se escono i voti potete postarli sul dsy??
grazie mille...
Ma non sono ancora usciti??
All times are GMT. The time now is 11:39. | Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 » Show all 69 posts from this thread on one page |