.dsy:it. Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Calcolo delle probabilità e statistica matematica (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=213)
-- Esame 02 - Aprile (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=34513)

Posted by Skilotto83 on 03-04-2008 15:49:

Ragazzi io non ho fatto l'appello di aprile...Ma ho un problema....Che vorrei laurearmi a luglio e l'appello è il 20..Mentre la consegna della domanda di laurea(quindi a esami finiti) è il 13 giugno...Nessuno è nella mia stessa situazione e vorrebbe quindi anticipare di circa 2 settimane l'appello???

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

Posted by loreste on 03-04-2008 16:12:

Credo che anticipando di 15 giorni potresti correre il rischio di non farcela... perchè l'apppelo è il 20 giugno, se fai lo scritto il 5, ora che li corregge, ora che fa l'orale, rischi di non farcela per il 13 giugno.
Ed infine ora che porta il registro in segreteria e venga registrato sul sifa......

Posted by Skilotto83 on 03-04-2008 16:13:

Ma tu sei nella stessa situazione?

E' che se sono da solo certo nn cambia la data di un appello..

Posted by loreste on 03-04-2008 16:36:

no, ho finito gli esami, domani sarò in comelico per la riunione....
Ho fatto 2 conti e credo che 15 giorni potrebbero non bastare... ma scusa, perchè non hai tentato l'appello di ieri? Al massimo ti segava, ma non cambiava nulla, mica c'è il salto d'appello....

Posted by Kira82 on 03-04-2008 16:36:

Ciao..io ho fatto questo appello ma non credo molto di averlo passato..quindi mi troverei nella tua stessa situazione poichè vorrei laurerami a luglio e mi manca solo l'esame di calcolo..secondo me non siamo i soli..quindi aspettiamo che escano i risultati di questo scritto e poi movimentiamoci per chiedere un appello straordinario..che ne dici?

Posted by m@cCo on 03-04-2008 18:09:

Guardate per quanto riguarda le soluzioni le potrei passare (datemi tempo il fine settimana), purtroppo però l'esercizio III riguardante il calcolo di n e p dai grafici non sono riuscito a risolverlo (lo stesso dicasi per gli altri membri del gruppo di studio). Per caso qualcuno ce l'ha fatta?

Posted by Skilotto83 on 04-04-2008 09:23:

Originally posted by Kira82
Ciao..io ho fatto questo appello ma non credo molto di averlo passato..quindi mi troverei nella tua stessa situazione poichè vorrei laurerami a luglio e mi manca solo l'esame di calcolo..secondo me non siamo i soli..quindi aspettiamo che escano i risultati di questo scritto e poi movimentiamoci per chiedere un appello straordinario..che ne dici?

Non puo' fare un appello straordinario...Cioè è difficile che lo faccia...Credo sia piu' semplice se anticipa quello che gia' c'è....

Pero' nn saprei..

Posted by Kira82 on 04-04-2008 10:03:

Il problema è che l'ha spostato perchè quest'anno le lezioni terminano il 13 giugno e se lo anticipasse non ci sarebbe l'appello di fine corso per quelli che lo stanno seguendo con la zanaboni in questo semestre..

Posted by overflowonline on 04-04-2008 10:37:

Raga fatemi sapere quando andate dal prof... anche io sono per spostare il compito o fare un appello straordinario... due mesi e mezzo sono veramente troppi.. e sopratutto salta la laurea di luglio............

Posted by Snorlux on 04-04-2008 14:00:

Sopratuttto fate sapere quando escono i risultati.

Posted by GiKappa on 04-04-2008 18:23:

i risultati dovrebbero uscire lunedì pomeriggio come detto dal prof durante l'esame

Posted by Snorlux on 05-04-2008 11:46:

Però che strano che l'altra volta che faceva il compito di mercoledì correggesse per venerdì! E invece quando faceva il compito giovedì correggeva per lunedì!
Anche lui si sta impigrendo!!!!!

Posted by GiaXVI on 07-04-2008 12:50:

in che pagina escono i voti? qualcuno puo linkare?

Posted by the Cure on 07-04-2008 13:51:

usciranno qui :sad:

E una strada in tutte le direzioni per tutti gli uomini in tutti i modi.
Che direzione che uomo che modo?"

Posted by bullet on 07-04-2008 15:35:

Ragazzi io sono fuori milano...se escono i voti potete postarli sul dsy??
grazie mille...
Ma non sono ancora usciti??

All times are GMT. The time now is 11:39. Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »
Show all 69 posts from this thread on one page