Pages (3): « 1 [2] 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Tornei poker texas hold'em in milano (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=34254)
Complimenti a holylaw!!
come hai visto è un clima molto familiare e tutti possono provare visto i buy-in bassi!!e poi se tu che ti consideravi un ciuccio del poker hai vinto....
di tornei pomeridiani ne abbiamo fatti ma l'affluenza è proprio bassina...ma magari un piccolo sit di pomeriggio lo si può anche fare!se mi contatti tramite mail (non tramite pm) ti mando il nostro sito da tenere d'occhio o magari iscriverti alla nostra mailinglist!
vi terrò cmq aggiornati più che posso!
brazorfaieie[AT]hotmail[DOT]com
Off-Topic:
noto che sei di finale ligure!
ci vengo ogni anno, ho casa a san bernardino e vado a dei bagni a varigotti
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
Off-Topic:
brazorfaieie?!?!?
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Diamo il bentornati a tutti dopo le ferie Pasquali con una bellissima novità!
Un nuovo appuntamento con il Miglior Poker Di Milano!!!
Oltre al lunedì, da mercoledì 2 aprile e per tutti i mercoledì presso il pub OUTBACK di via tenca 10,
serata sit and go o tornei freeze out con buy in massimo di 20,00€ (questo mercoledì 15,00€)
l'orario è lo stesso del lunedì: ore 20.00 iscrizioni e controllo tesseramenti (tessera obbligatoria gratuita) ore ore 20.45 inizio livelli!
iscrizioni: cantinettapokerteam[AT]hotmail[DOT]it (solo mail)
brazorfaieie[AT]hotmail[DOT]com (anche msn)
Vi aspettiamo numerosi anche a questa serata!!!
Ne approfittiamo per ricordarvi il classico appuntamento del lunedì sera!!!!
Il prossimo torneo si terrà il 31 marzo all' OUTBACK, buy-in 15,00€, ore 20.00 iscrizioni, 20.40 inizio bui, stack 4500 e bui in 15 min!!
Saluti!!
Ricordo a tutti che stasera alle 20.00 c'è un torneo di texas hold'em!
Per info leggete post sopra o contattatemi tramite mail: cantinettapokerteam[AT]hotmail[DOT]it o anche tramite msn: brazorfaieie[AT]hotmail[DOT]com
E' gradita la prenotazione!!
spero di vedervi!!!
Ciaooo
Stasera, mercoledì 2 aprile, presso il pub OUTBACK di via tenca 10,
serata sit and go con buy-in di 15,00€!!
l'orario è lo stesso del lunedì: ore 20.00 iscrizioni e controllo tesseramenti (tessera obbligatoria gratuita da compilare al momento) ore ore 20.45 inizio livelli!
iscrizioni: cantinettapokerteam[AT]hotmail[DOT]it (solo mail)
brazorfaieie[AT]hotmail[DOT]com (anche msn)
Vi aspetto numerosi!!!
Mi dispiace informarvi che putroppo, causa indisposizione del locale, stasera NON ci sarà il Sit&Go!
Vi terrò informati sul prossimo Sit o Torneo!!
Scusate e a presto!!
scusa mi puoi dare l'indirizzo preciso del posto a cinisello balsamo??
e' ogni venerdi', giusto?
mi sa che tra un po' vi porto gente...
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
ciao!L'indirizzo giusto è: Centro Sportivo "delle rose" - Via delle rose 12 CINISELLO BALSAMO!
@ KarmaKoma
Non aspettiamo altro!!!
anche perchè più siamo e più il divertimento sale ESPONENZIALMENTE!!!ed esponenzialmente salgono anche i premi....
Ciaoooo!!
cantinettapokerteam[AT]hotmail[DOT]it
ciao a tutti!!
la cantinettapokerteam vi ricorda il solito appuntamento di lunedì c/o pub outback via tenca,10!
ore 20.15 iscrizioni
ore 20.45 inizio livelli
torneo freeze out
buy in 15,00€
stack 4500
livelli 15 min.
a premi il 10% dei partecipanti
non si accettano buoni di alcun tipo per l'iscrizione al torneo!
la prenotazione è decisamente gradita entro le 16.00 del lunedì mail at: cantinettapokerteam[AT]hotmail[DOT]it
Ricordo che mercoledì 16 aprile partirà la cantinettapokerteam league c/o outback via tenca 10
torneo a 6 tappe di cui 5 valide per la classifica
ogni singola tappa:
ore 20.15 iscrizioni
torneo freeze out
buy in 20,00€
stack 5000
livelli 15 min
premio garantito al primo della classifica generale pc portatile dal valore di oltre 600,00€
non si accettano buoni di alcun tipo per l'iscrizione alle singole tappe
prenotazione obbligatoria: vedi sopra
ricordo che la tessera poker4all è obbligatoria e gratuita da fare al momento dell'iscrizione al torneo!
a presto!!!
Cia a tutti i pokeristi!!!vi ricordo che stasera c'è il solito appuntamento del lunedì c/o pub outback via tenca,10!
torneo freeze out:
ore 20.15 iscrizioni
ore 20.45 inizio livelli
buy in 15,00€
stack 4500
livelli 15 min.
a premi il 10% dei partecipanti
non si accettano buoni di alcun tipo per l'iscrizione al torneo!
la prenotazione è decisamente gradita entro le 16.00 del lunedì mail at: cantinettapokerteam[AT]hotmail[DOT]it
Ricordo anche che questo mercoledì partirà la cantinettapokerteam league c/o outback!!
torneo a 6 tappe di cui 5 valide per la classifica e come premio garantito un portatile!!(+ iscritti ci sono + il portatile diventa fico...)
Ciaooo
il ritrovo è alle 20.20 e l'inizio dei bui sarà alle 20.45!!
la prenotazione è OBBLIGATORIA!
Per l'iscrizione potete mandare una mail at: cantinettapokerteam[AT]hotmail[DOT]it entro le 16.00 di mercoledì;
Vi aspetto!!
Bentornati a tutti dopo il ponte del primo maggio!!!
Nel tranquillo mondo delle ferie forse ve ne siete dimenticati quindi ve lo ricordo...
Lunedì ci sarà, come di consueto, un torneo freeze Out con buy-in di 15 Euro bui in 15 minuti e chip stack di 4500!!
Il ritrovo è presso il locale outback di via tenca 10 a milano alle 20.20, ed i Bui partiranno alle 20.45 puntali!
Per l'iscrizione potete:
Per l'iscrizione potete mandare una mail at: cantinettapokerteam[AT]hotmail[DOT]it entro le 16.00 di lunedì
vi aspetto!!!
ho una coppia d'assi
io raiso, lui chiama, tutte e 2 corti
flop: 7 - 6 - 2
io raiso
lui all-in
ella madonna, cos'ha?? ha floppato il tris??? o ha una coppia alta?? decido che ha coppia alta, chiamo
lui scopre un 6 e un 2
poi un altro 6 e un 5 fanno il resto
robe fuori dal mondo
All times are GMT. The time now is 02:51. | Pages (3): « 1 [2] 3 » Show all 31 posts from this thread on one page |