.dsy:it. Pages (6): « 1 [2] 3 4 5 6 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Matematica del continuo (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=86)
-- [INFO]Serale e Compitini.. (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=33957)

Posted by Gehur on 04-03-2008 13:31:

grazie per le informazioni, sei stato utile

solo che stando a quello che hai detto i compitini non contanto molto...

Posted by xSharKMaNx on 05-03-2008 07:57:

Ciao gente,
i docenti del corso sono

EVA ELENA PAPARONI -
MARCO PELOSO

La prima lezione è stata svolta dal Prof Peloso, un tipo abbastanza tranquillo, l'unica pecca è il suo modo di spiegare velocemente, per il resto bisognerà stare dietro la materia visto che l'aula era quasi piena.

Ci saranno 3 scambi tra il Prof. Peloso e la Prof. Paparoni a seconda del loro tempo a disposizione.

Le lezioni cominceranno alle 18:15 e termineranno alle 21:15

Ci saranno dei test (credo siano i compitini).

Mi auguro che il Prof ci dia gli stimoli giusti per seguire tale materia... altrimenti si rischia di stare a sentire il Prof e non capire una beata fava.

Qui trovate i dettagli del corso:

http://newrobin.mat.unimi.it/users/...che-serale.html

Questo è quanto gente
a giovedì

Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

Posted by Skilotto83 on 05-03-2008 19:01:

Quello che credo a piu' di qualcuno preme capire è...

I compitini quindi sono aperti a tutti previa iscrizione al SIFA?

Da quel che ho sentito nn prende le firme..giusto?

Quindi tutti possono fare i compitini?

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

Posted by Gehur on 05-03-2008 20:00:

ecco, ammetto che io farei il corso serale giusto per i compitini, oggi pome comuqne sono andato a seguire il prof tarallo, be il solito, anche se forse va un attimino(ma proprio un attimo) più lento nello spiegare

infatti mi sa che seguo con lui e fanculo, alla fine credo che la cosa più utile sia il fare esercizi

Posted by xSharKMaNx on 06-03-2008 08:02:

Originally posted by Gehur
infatti mi sa che seguo con lui e fanculo, alla fine credo che la cosa più utile sia il fare esercizi

esattamente... bisogna smanettare a più non posso con sti esercizi e dimostrazioni

Posted by Skilotto83 on 06-03-2008 08:41:

Originally posted by Skilotto83
Quello che credo a piu' di qualcuno preme capire è...

I compitini quindi sono aperti a tutti previa iscrizione al SIFA?

Da quel che ho sentito nn prende le firme..giusto?

Quindi tutti possono fare i compitini?

Il programma dei due corsi è ESATTAMENTE lo stesso...

Ergo...Puoi anche seguire con Tarallo e poi fare i compitini con il serale...Che è un po' quello che pensavo io....

Considerando pero' di poter vedere un po' prima come fanno al serale i compitini visto che nn ci sono esempi!

Posted by xSharKMaNx on 06-03-2008 10:18:

ragazzo... mi devo preoccupare??
rispondi ai tuoi stessi post :)

Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

Posted by Gehur on 06-03-2008 15:17:

:asd:

Posted by ste182 on 06-03-2008 19:12:

ragazzi ma il compitino del 22 aprile su che argomenti è?

Posted by Skilotto83 on 06-03-2008 19:49:

Originally posted by xSharKMaNx
ragazzo... mi devo preoccupare??
rispondi ai tuoi stessi post :)

Ovvio che ho sbagliato..

Rispondevo a Gehur ...:D

Posted by ale82info on 06-03-2008 19:52:

per favore chi riesce a seguire la lezione di stasera potrebbe elencarmi gli argomenti trattati dato che non sono riuscito ad arrivare? Grazie

Posted by xSharKMaNx on 06-03-2008 20:57:

Ciao ale,
se hai il libro siamo arrivati a pagina 75

Posted by ale82info on 06-03-2008 22:15:

ehm grazie, ma non ho ancora il libro.. mi potresti elencare gli argomenti principali? grazie e scusa per il disturbo

Posted by xSharKMaNx on 07-03-2008 08:01:

Prima di tutto vi dico una cosa molto importante.

Il prof. Peloso ci ha detto che per i compitini potranno partecipare gli studenti che sono iscritti al CORSO SERALE.

Il prof. ha con sè la lista degli studenti iscritti al Corso Serale...infatti ieri sera visto che si è riscontrato tale problema, abbiamo chiesto di poter verificare il nostro nominativo su tale lista.

Questo è quanto.

Per Ale,
gli argomenti di ieri sono stati

Il concetto intuitivo di funzione
Funzioni e rappresentazione cartesiana
Funzioni invertibili. Fuzioni montòne
Funzioni linear. Funzioni valore assoluto
Le funzioni potenza, esponenziale

Posted by ale82info on 08-03-2008 11:46:

e come ci si iscrive ai corsi serali??!?!

All times are GMT. The time now is 20:20. Pages (6): « 1 [2] 3 4 5 6 »
Show all 79 posts from this thread on one page