![]() |
Pages (6): « 1 [2] 3 4 5 6 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Matematica del continuo (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=86)
-- [INFO]Serale e Compitini..
(http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=33957)
grazie per le informazioni, sei stato utile
solo che stando a quello che hai detto i compitini non contanto molto...
Ciao gente,
i docenti del corso sono
EVA ELENA PAPARONI -
MARCO PELOSO
La prima lezione è stata svolta dal Prof Peloso, un tipo abbastanza tranquillo, l'unica pecca è il suo modo di spiegare velocemente, per il resto bisognerà stare dietro la materia visto che l'aula era quasi piena.
Ci saranno 3 scambi tra il Prof. Peloso e la Prof. Paparoni a seconda del loro tempo a disposizione.
Le lezioni cominceranno alle 18:15 e termineranno alle 21:15
Ci saranno dei test (credo siano i compitini).
Mi auguro che il Prof ci dia gli stimoli giusti per seguire tale materia... altrimenti si rischia di stare a sentire il Prof e non capire una beata fava.
Qui trovate i dettagli del corso:
http://newrobin.mat.unimi.it/users/...che-serale.html
Questo è quanto gente
a giovedì
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)
Quello che credo a piu' di qualcuno preme capire è...
I compitini quindi sono aperti a tutti previa iscrizione al SIFA?
Da quel che ho sentito nn prende le firme..giusto?
Quindi tutti possono fare i compitini?
MSN andrea.poretti(at)hotmail.it
ecco, ammetto che io farei il corso serale giusto per i compitini, oggi pome comuqne sono andato a seguire il prof tarallo, be il solito, anche se forse va un attimino(ma proprio un attimo) più lento nello spiegare
infatti mi sa che seguo con lui e fanculo, alla fine credo che la cosa più utile sia il fare esercizi
Originally posted by Gehur
infatti mi sa che seguo con lui e fanculo, alla fine credo che la cosa più utile sia il fare esercizi
Originally posted by Skilotto83
Quello che credo a piu' di qualcuno preme capire è...
I compitini quindi sono aperti a tutti previa iscrizione al SIFA?
Da quel che ho sentito nn prende le firme..giusto?
Quindi tutti possono fare i compitini?
ragazzo... mi devo preoccupare??
rispondi ai tuoi stessi post
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)
ragazzi ma il compitino del 22 aprile su che argomenti è?
rispondi ai tuoi stessi post![]()
per favore chi riesce a seguire la lezione di stasera potrebbe elencarmi gli argomenti trattati dato che non sono riuscito ad arrivare? Grazie
Ciao ale,
se hai il libro siamo arrivati a pagina 75
ehm grazie, ma non ho ancora il libro.. mi potresti elencare gli argomenti principali? grazie e scusa per il disturbo
Prima di tutto vi dico una cosa molto importante.
Il prof. Peloso ci ha detto che per i compitini potranno partecipare gli studenti che sono iscritti al CORSO SERALE.
Il prof. ha con sè la lista degli studenti iscritti al Corso Serale...infatti ieri sera visto che si è riscontrato tale problema, abbiamo chiesto di poter verificare il nostro nominativo su tale lista.
Questo è quanto.
Per Ale,
gli argomenti di ieri sono stati
Il concetto intuitivo di funzione
Funzioni e rappresentazione cartesiana
Funzioni invertibili. Fuzioni montòne
Funzioni linear. Funzioni valore assoluto
Le funzioni potenza, esponenziale
e come ci si iscrive ai corsi serali??!?!
All times are GMT. The time now is 20:20. | Pages (6): « 1 [2] 3 4 5 6 » Show all 79 posts from this thread on one page |