![]() |
Pages (2): « 1 [2] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Elaborazione numerica dei segnali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=223)
-- RISULTATI 24/01/2008 - Campadelli (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=33510)
In teoria il giorno dopo la pubblicazione degli esiti dovrebbero cominciare gli orali giusto? qualcuno sa se ci sarà anche una correzione dello scritto prima?
di solito la fanno sempre la correzione
Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio",ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento.
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il Nero e l'Azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle.
Si chiamerà Internazionale,perchè noi siamo fratelli del mondo.
(Milano,1908)
perfetto! grazie!
Ragazzi sono usciti i risultati dell'esame del 24/01/08: http://www.ccdi.unimi.it/it/avvisi/5503.html
Raga non capisco una cosa: ma gli orali iniziano il 6 e chiamano loro oppure ci si può presentare il 6 o il 12 a proprio piacimento?
No xchè ora non so se ce la faccio a studiare in un giorno e mezzo!!
PS: in cosa consiste la correzione dello scritto? è necessario andarci?
grazie ^^
Se non sbaglio la correzione non è obbligatoria, nel senso se ti va assisti altrimenti no.
Per quanto riguarda l'orale dovrebbe essere a propria discrezione, solitamente metteva a disposizione 3 date, questa volta probabilmente ne avrà messe 2 per fare in modo di concludere entro l'appello successivo (il 21) oppure perchè siamo in pochi, non saprei.
Cmq adesso è un bel problema, il 12 avrei avuto un altro esame ma non ci arrivo sicuro per il 6!!
Strano che non abbia dato un calendario con tot persone per ogni data, si rischia che il 12 non riesca a farli tutti e il 6 non ci sia nessuno..
Nel caso il 12 si presentino trenta persone cosa succede? Ordine alfabetico e chi non fa in tempo é rimandato alla prossima sessione?
Boh, chi si presenta il sei?
¸.•**•.¸(¯`•.¸ Sara¸.•`¯)¸.•**•.,
già...se sei pronto e vuoi togliertelo lo fai subito...altrimenti la volta dopo e potresti stare tutto il giorno...
io..farò il prox appello
(Milano,1908)
Ma ci si può presentare il 6 solo per assistere alla correzione e poi andarsene (cioè fare l'orale il 12)? o una volta che sei entrato in aula sei OBBLIGATO a rimanere fino alla fine col rischio di poter essere "beccato"? cioè... sugli avvisi non c'è niente in merito, quindi in teoria dobbiamo sentirci liberi di scegliere noi una data...
Mi sa che io faccio l'esame il 6.. Cosi' ho tempo per informatica grafica che é un macigno e devo ancora fare il progetto.
Saró da solo?
Ma ci si può presentare il 6 solo per assistere alla correzione e poi andarsene (cioè fare l'orale il 12)? o una volta che sei entrato in aula sei OBBLIGATO a rimanere fino alla fine col rischio di poter essere "beccato"? cioè... sugli avvisi non c'è niente in merito, quindi in teoria dobbiamo sentirci liberi di scegliere noi una data...
Scusate qualcuno ha seguito la correzione e gli orali del 6 Gennaio??
non è che potete postare qualche info sulle domande e/o sulla correzione del compito
Grazie
All times are GMT. The time now is 21:36. | Pages (2): « 1 [2] Show all 30 posts from this thread on one page |