.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Affare Fatto (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=185)
-- [VENDO] Notebook (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=32616)

Posted by Delorean on 19-11-2007 17:00:

1. a 399 non l'ho visto su ebay ma su un volantino del Saturn un po' di tempo fa....
2. su ebay per esempio....c'è questo
3. Purtroppo non posso offrirti di +...se lo vendi a un costo maggiore sarà per un'altra volta grazie lo stesso ;)

Posted by Jaky on 19-11-2007 17:46:

1) ...
2) a parte che non è un "compra subito", quindi il prezzo salirà, inoltre
hd da 20gb e 512 ram.....mi sa che hai cercato così tanto per darmi una risposta =) ..dirmi che 150€ per il mio è buono, dai, diciamo che ci hai provato ;)
ps: hai trovato il modello giusto, ho anche questo a casa, e ti assicuro che la differenza con quello che vendo è notevole

Alla prossima!

Posted by Delorean on 19-11-2007 18:03:

Originally posted by Jaky

2) a parte che non è un "compra subito", quindi il prezzo salirà, inoltre
hd da 20gb e 512 ram.....mi sa che hai cercato così tanto per darmi una risposta =) ..dirmi che 150€ per il mio è buono, dai, diciamo che ci hai provato ;)
ps: hai trovato il modello giusto, ho anche questo a casa, e ti assicuro che la differenza con quello che vendo è notevole

Alla prossima!

Giusto per diritto di replica....a prescindere dalla vendita (che spero tu riesca a portare a buon fine), rimango dell'idea che è abbastanza ardito chiedere più di quel prezzo per il tuo pc...(rimane il fatto che ognuno è libero di chiedere il prezzo che meglio crede...per carità!...alla peggio non riesce a vendere e quindi abbassa...);)...
Oltretutto, e non per far polemica ma giusto per ribattere, non mi pare di essere io quello che "c'ha provato"...io sono arrivato che il prezzo era già a 250...non so prima quant'era...fatto stà che anche tu ti rendi conto del fatto che, dopo tutto, le tue richieste vanno un po' oltre il prezzo di mercato...infatti sei sceso parecchio...;) (e a ragione ...aggiungo;))

Alla prossima e grazie lo stesso!

Posted by Jaky on 19-11-2007 18:47:

le parole senza i fatti si dissolvono nell'aria...
se non riesci a postare negozi/siti/link che confermino quello che dici, allora è tutto inutile :)

ciao!

Posted by Delorean on 19-11-2007 19:00:

ma l'ho già fatto....;)

Ciao!

Posted by fossa on 22-11-2007 13:02:

ho provato a mandarti un pm ma hai la casella piena...pure io volevo offrirti sui 150euri ma ho visto che hai valutato bassa l'offerta...se cambi idea...

Posted by Aieie on 10-12-2007 11:38:

è ancora in vendita?

Posted by Jaky on 10-12-2007 21:46:

mi spiace, venduto. si può chiudere

All times are GMT. The time now is 16:51. Pages (2): « 1 [2]
Show all 23 posts from this thread on one page