.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Testi Universitari]Multe Gdf (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31653)

Posted by CaboM.BNA on 27-07-2007 14:15:

non sul numero di iscritti... ma in base al numero di corsi tenuti...
ovviamente visto che l'affluenza era elevata (poiché a tutti facevano gola i 5 PUNTI IN PIU', dopo 20 ridicole ore di "frequentazione" e un "esame") di corsi ne teneva anche 5-6 per anno accademico...

preciso anche che durante l'esame di Info appl. al suono si poteva tenere sottomano il libro... SOLO PERO' se il libro era originale!

P.S se ricordo bene il docente per OGNI corso FSE che teneva prendeva 800 EURELLI..

P.P.S con SOMMA vergogna ammetto di aver dato pure io Info applicata al suono... :oops:
però ero ancora al primo anno... e non sapendo cosa fare, mi era stato raccomandato qst complementare...

Posted by ghily on 27-07-2007 14:35:

eh qualche cosa non mi tornava... me lo hanno raccontato, ma io mi sono rifiutato di fare un corso del genere...

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------

Posted by CaboM.BNA on 27-07-2007 15:32:

come ho detto, ero inesperto ed indeciso... alla fine SENZA SEGUIRE il corso, sono andato al primo appello disponibile ed ho preso 24... un mio amico che si stava laureando mi ha poi convinto a fare anche Sound Forge... cmq se riesco coi tempi, quest'anno seguo un altro complementare e suono non lo metto nel piano di studi... purtoppo pero mi mancano 3 esami+tesi, e non so se per aprile riesco a darne un altro...:roll:

Posted by johnnyd on 27-07-2007 19:25:

Originally posted by CaboM.BNA
non sul numero di iscritti... ma in base al numero di corsi tenuti...
ovviamente visto che l'affluenza era elevata (poiché a tutti facevano gola i 5 PUNTI IN PIU', dopo 20 ridicole ore di "frequentazione" e un "esame") di corsi ne teneva anche 5-6 per anno accademico...

preciso anche che durante l'esame di Info appl. al suono si poteva tenere sottomano il libro... SOLO PERO' se il libro era originale!

P.S se ricordo bene il docente per OGNI corso FSE che teneva prendeva 800 EURELLI..

P.P.S con SOMMA vergogna ammetto di aver dato pure io Info applicata al suono... :oops:
però ero ancora al primo anno... e non sapendo cosa fare, mi era stato raccomandato qst complementare...

io ho dato suono e dsp per accompagnare amici. 18 ad entrambi a primo colpo e senza libro :P

metodo per la selezione delle risposte?

"un dado immaginario a 4 facciate!!!!"

Posted by ale82info on 27-07-2007 19:40:

Originally posted by CaboM.BNA

idem... e non lo ridarrei +, abbastanza ridicolo come esame...!

All times are GMT. The time now is 07:33. Pages (2): « 1 [2]
Show all 20 posts from this thread on one page