.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ comunicazione digitale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=108)
-- Esame-Scritto_teoria (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31298)

Posted by quavo on 29-06-2007 18:35:

A parte il fatto che uno non va tutti i giorni a vedere il sito di ogni docente, l'avviso di mazzoleni era di gennaio e dava 3 mesi di tempo per riorganizzarsi le materie. In ogni caso grazie al passaparola degli amici sono riuscito ad ottenere l'informazione in tempo, a consegnare il progetto e a fare l'esame di laboratorio.

Tralasciando questo atteggiamento disorientante e non-professionale che riguarda l'intero problema e tutti i soggetti in causa, ora mi trovo ad interpretare le parole del sito di mazzoleni (ma l'egregio signor Perlasca da qualche parte ne parla?)
"Rifare TOTALMENTE l'esame"... DI LABORATORIO?? LABORATORIO + PROGETTO? TEORIA E LABORATORIO + PROGETTO??
l'esame gestito da Mazzoleni riguardava progetto e scritto di laboratorio, quindi il suo esame TOTALE può essere PROGETTO + SCRITTO DI LABORATORIO o anche lo scritto di teoria (che aveva Valle -ci ha fatto sapere qualcosa valle?...)

Mazzoleni parla sempre e solo di Voto Progetto + Voto Scritto Laboratorio.

Posted by escanor on 29-06-2007 19:11:

Originally posted by quavo
A parte il fatto che uno non va tutti i giorni a vedere il sito di ogni docente, l'avviso di mazzoleni era di gennaio e dava 3 mesi di tempo per riorganizzarsi le materie. In ogni caso grazie al passaparola degli amici sono riuscito ad ottenere l'informazione in tempo, a consegnare il progetto e a fare l'esame di laboratorio.

Tralasciando questo atteggiamento disorientante e non-professionale che riguarda l'intero problema e tutti i soggetti in causa, ora mi trovo ad interpretare le parole del sito di mazzoleni (ma l'egregio signor Perlasca da qualche parte ne parla?)
"Rifare TOTALMENTE l'esame"... DI LABORATORIO?? LABORATORIO + PROGETTO? TEORIA E LABORATORIO + PROGETTO??
l'esame gestito da Mazzoleni riguardava progetto e scritto di laboratorio, quindi il suo esame TOTALE può essere PROGETTO + SCRITTO DI LABORATORIO o anche lo scritto di teoria (che aveva Valle -ci ha fatto sapere qualcosa valle?...)

Mazzoleni parla sempre e solo di Voto Progetto + Voto Scritto Laboratorio.

Valle è sparito assieme a Mazzoleni...comunque sia gestione (vecchio ordinamento) comprendeva il compitino di laboratorio di Mazzoleni,il progetto di Mazzoleni(aereoporto) e la teoria di Valle...in poche parole per registrare il voto dovevi necessariamente aver passato lo scritto con Valle...da quest'anno(o meglio da aprile)chi non ha fatto entrambi(valle+mazzoleni)è costretto a ripetere per intero tutto l'esame con nuovo ordinamento(ossia teoria e progetto con Perlasca)....è un po' incasinato ma spero comunque di essermi fatto capire....:)

EDIT: C'è da dire che rispetto per esempio a Prini che ha dato ampio margine per poter svolgere con lui ancora l'esame nonostante ora il professore di reti sia Maggiorini con Mazzoleni c'è stato pochissimo tempo a disposizione per "agire" io ho saputo che abbandonava proprio ad Aprile e mi son ritrovato con due compiti superati da buttare.

Posted by quavo on 02-07-2007 14:30:

appunto... e non bestemmio perchè è un forum... ma ci vorrebbe... cmq domani vengo all'esame a parlare col prof per capire meglio le cose..

Posted by Von Neumann on 04-07-2007 13:44:

A me due ore per fare bene l'esame di ieri sono sembrate davvero poche... sono l'unico? Tra l'altro essendo l'aula prenotata per 3 ore come scritto fuori non vedo perché non poteva lasciarci un po' ti tempo in più

Posted by Pupino on 04-07-2007 15:41:

Originally posted by Von Neumann
A me due ore per fare bene l'esame di ieri sono sembrate davvero poche... sono l'unico? Tra l'altro essendo l'aula prenotata per 3 ore come scritto fuori non vedo perché non poteva lasciarci un po' ti tempo in più

Si in effetti un pò poche, ma avendo fatto così anche lo scorso appello ha tenuto le 2 ore come regola....

Sperem :look:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Von Neumann on 05-07-2007 10:39:

Originally posted by Pupino
Si in effetti un pò poche, ma avendo fatto così anche lo scorso appello ha tenuto le 2 ore come regola....

Sperem :look:

Della serie "sbaglio e col c***o che mi correggo!"

All times are GMT. The time now is 17:03. Pages (2): « 1 [2]
Show all 21 posts from this thread on one page