.dsy:it. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Truffa! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=30573)

Posted by Kazza on 02-05-2007 08:08:

Originally posted by ciccciolina
Ragazzi, non vi parlo di cosa mi è arrivato via email! Era un invito per una festa, che sembrava molto intima, così mi sono presentata....invece era un gang-bang! Alla fine mi sono divertita, ma tutto per dire...l'email può ingannarti!

...mai che arrivino a me, cavoli!! :D
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by Skilotto83 on 02-05-2007 09:22:

cmq
semplicemente basta che sappiate che tutte le banche o cmq le attivita' che hanno a che fare cn dei soldi(poste, ebay etc etc) per evitare il pishing non chiedono MAI e dico MAI i dati di account tramite mail....

E' una delle cose che vengono spiegate e publicizzate per bene...

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

Posted by deadMe on 02-05-2007 12:50:

..e meno male che studiamo informatica, se fossimo stati iscritti a filosofia gli avremmo spedito anche un assegno???? :roll:

basta controllare il VERO url del link e ci si accorge subito che è una truffa.. ;)

Posted by Skilotto83 on 02-05-2007 13:18:

Originally posted by deadMe
..e meno male che studiamo informatica, se fossimo stati iscritti a filosofia gli avremmo spedito anche un assegno???? :roll:

basta controllare il VERO url del link e ci si accorge subito che è una truffa.. ;)

si ma quella è gia la fase oltre...il discorso è che anche un idiota dovrebbe capirlo al di la' dell'URL...

Posted by Kazza on 02-05-2007 13:23:

Originally posted by Skilotto83
si ma quella è gia la fase oltre...il discorso è che anche un idiota dovrebbe capirlo al di la' dell'URL...

:approved: incredibbbbbbile! Sono d'accordo con andre, per una volta! :D:D
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by giatton84 on 02-05-2007 13:27:

E' vero, dimenticavo dell'esistenza di esseri superiori che non sbagliano mai come te skilotto...mi inchino a te o essere superiore..capo di tutta la stirpe umana..

Posted by deadMe on 02-05-2007 13:37:

vabbè magari la mattina appena svegli o dopo una media di gin si può essere un pò distratti :asd:

Posted by Gomez on 02-05-2007 13:43:

Comunque ragazzi ce ne sono anche di fatti meglio, tipo questo secondo me:

ATTO DI DIFFIDA E MESSA IN MORA
Egregio Signore/a (altresì ..........)
Come da Raccomandata a.r.
Oggetto: Messa in mora del debitore ex art. 1219 c.c.
La mia assistita mi informa che a tutt’oggi risulta un credito nei Vostri confronti dicomplessivi €. 900,00, come risulta dalla documentazione allegata.
Per quanto precede Vi rendo noto che, in difetto di ricezione, entro e non oltre dieci giorni dal ricevimento della presente, del complessivo importo di €. 900,00 oltre gli interessi dal dovuto al saldo di € 670,00, agirò legalmente nei Vostri confronti, con sensibile aggravio di spese.
Rimango in attesa di un Vostro riscontro in merito – nel termine di cui sopra – e distintamente Vi saluto.

Avv. ....................

Calcolando che è arrivata nello studio legale in cui lavoro la cosa poteva essere veritiera. La logica dice comunque di trovare eventuali riscontri, tra cui il primo a mancare era la raccomandata A/R. È chiaro che poi io che sono il tecnico dapprima lo immagino e una volta controllato l'url e che il file da scaricare è un .exe :shock: ne ho la certezza. Inoltre con una ricerchina in internet si trovano subito su vari siti sono segnalate...
Però "l'utente" di fronte a queste cose quanto meno si spaventa...nella peggiore delle ipotesi invece si incuriosisce!!!...eh eh..:twisted:

Posted by Skilotto83 on 02-05-2007 14:34:

Originally posted by giatton84
E' vero, dimenticavo dell'esistenza di esseri superiori che non sbagliano mai come te skilotto...mi inchino a te o essere superiore..capo di tutta la stirpe umana..

uff...sapessi quante volte sbaglio...neanche te lo immagini..

Ma quella mail è piena d errori di ortografia, ti chiamano cliente e non Nome e Cognome come fanno di solito per queste situazioni, se usi firefox i link sono segnati come sospetti, e poi cazzo..
NESSUNO CHIEDERA' MAI PER MAIL I DATI DI ACCESSO AD UN SERVIZIO CHE HA A CHE FARE CON IL DENARO!!

Per cose del genere esiste ancora la posta cartacea, oppure ti chiamano al telefono...

Poi magari sono io che mi documento..boh..

Cmq io tutte le volte apro il link e al posto delle user scrivo "FUCKYOUBASTARD" Password "SUCK ME!" mail "FUCK.YOU@YOURFAMILY.ASSHOLE".....
:D
Gia' li vedo sti stronzi...almeno si leggono un po' d insulti...

Posted by Gilbert on 02-05-2007 14:36:

figa, si prenderanno un bello spavento!

Posted by bat-erika on 02-05-2007 15:03:

Cmq io tutte le volte apro il link e al posto delle user scrivo "FUCKYOUBASTARD" Password "SUCK ME!" mail "FUCK.YOU@YOURFAMILY.ASSHOLE".....
:D
Gia' li vedo sti stronzi...almeno si leggono un po' d insulti...

mamma mia che paura.... brrr....

Non ti senti in colpa dopo? poveri... magari dopo questo non riescono più a dormire per mesi. :(

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

Posted by Skilotto83 on 02-05-2007 15:15:

mi sento soddisfatto...Io mi accontento di poco..
E mi faccio le risate mentre lo scrivo...
Dovresti vedermi come rido...rido tantissimo...la prossima volta ti mando la registrazione in webcam che rido mentre lo scrivo...
ok?

Se vuoi poi posso anche fare un sexy live show...ma per quello mi devi sganciare 50 euro..

Ciao ciao..

Posted by bat-erika on 02-05-2007 15:44:

mi sento soddisfatto...Io mi accontento di poco..
E mi faccio le risate mentre lo scrivo...
Dovresti vedermi come rido...rido tantissimo...la prossima volta ti mando la registrazione in webcam che rido mentre lo scrivo...
ok?

Se vuoi poi posso anche fare un sexy live show...ma per quello mi devi sganciare 50 euro..

Ciao ciao..

Lascia stare la registrazione. Mandami piuttosto una digitalizzazione dell'attestato delle scuole elementari.

Non riceverlo dissiperebbe qualche dubbio...

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

Posted by Skilotto83 on 02-05-2007 15:53:

Perchè ti ecciti con quello?
ahaha
Dai te lo faccio avere...tu aspetta che te lo faccio avere....

E invece farmi sapere per Barcellona? Quello te lo sei scordata eh? ;)

E poi sei gia' passata alle offese?..Male, malissimo..Non sai che dire allora..
Vabbè dai facciamo i seri che con te non ci si diverte...Sei acidula..

Ritorniamo in Topic!

Ciao ciao..

Posted by Pupino on 02-05-2007 20:33:

Re: Truffa!

Originally posted by giatton84

Come si puo denunciare tutto questo chiedo io??
grazie...

è arrivata anche a me oggi... E devo dire che era proprio identica, in virtù poi del fatto che avevo letto anche nel link la dicitura .bancoposte.poste.it mi stavo quasi fidando..

Poi non avevo voglia di fare la trafila di procedura e ho lasciato perdere... :asd:

Che culo! :D

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

All times are GMT. The time now is 04:13. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show all 60 posts from this thread on one page