.dsy:it. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mercatino (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=67)
-- [VENDO] Polo Fred Perry e Abercrombie & Fitch - Collezioni 2007 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=28409)

Posted by livio_82 on 16-12-2006 12:18:

uuuuup

** Pone seram, cohibe, sed quis custodiet ipsos custodes? Cauta est et ab illis incipit uxor. **

Posted by livio_82 on 19-12-2006 00:57:

aggiornamento pezzi rimanenti

il post originale è stato editato rimuovendo i pezzi al momento non più disponibili.

** Pone seram, cohibe, sed quis custodiet ipsos custodes? Cauta est et ab illis incipit uxor. **

Posted by livio_82 on 30-01-2007 17:01:

Da una quindicina di giorni mi son arrivate le taglie M.
Mi ero dimenticato di postarlo qui nonostante qualcuno mi avesse chiesto di avvisare...
Sorry...

Il post originale è stato editato con i pezzi attualmente disponibili, date un occhio a quello.

Posted by Skilotto83 on 30-01-2007 19:26:

ma che colori hai?

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

Posted by foxinho on 31-01-2007 11:01:

m'interessa sapere che colori e che modelli ci sono della XL, magari te ne compro un paio se mi piacciono...manda pm se vuoi,anche con link alla collezione.

Posted by livio_82 on 31-01-2007 23:50:

scusate, ma pare che nell'ultimo edit del post principale siano andati persi i colori a disposizione, vado subito ad aggiornare la lista

Posted by livio_82 on 02-02-2007 08:36:

googolando ho trovato questo link (primo in alto sponsorizzato) dove c'è anche la collezione in oggetto.
http://www.zinefashionstore.com/ind...mme&code_cat=20

Le colorazioni che offro son tutte della "Nouvele Collection". Le altre colorazioni che si trovano su quelle pagine e non hanno l'indicazione "Nouvelle Collection" non le posso avere perché non son più in produzione (e se ci fate caso, quelle delle vecchie collezioni son scontate fino a 45 euro, quelle nuove hanno prezzo da 59 a 65 Euro).

Posted by livio_82 on 15-02-2007 18:18:

up

Posted by livio_82 on 20-03-2007 10:32:

ho ancora qualcosina ;)

Posted by livio_82 on 29-03-2007 09:05:

domani (venerdì 30) dovrei essere a milano e porto qualche polo a chi me le ha chieste. Se siete interessati anche voi, mandatemi un messaggio così ci si becca in Silab e le potete visionare senza impegno

Posted by Gracie on 03-04-2007 17:07:

Ma sto cretino di Fred Perry fa solo polo da uomo o anche da donna? :?
A me piacciono un sacco!!!! :ueee:
Ma mi sa che anche la S da uomo mi sarà gigante! :(

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by Didjer Wallis on 11-04-2007 17:36:

calmo con gli insulti al king!! io ne ho 10 di fred perry...comunque le fa da donna e sono anche belle, fai un giro su ebay per vederle

DW

Posted by livio_82 on 23-04-2007 12:35:

L'altro giorno mi son visto Broken Flowers e nei primi 10 minuti il protagonista (Bill Murray) si cambia 3 Felpe di FP, molto carine.

Che c'entra? boo, cmq se usi google la prox volta, puoi risponderti autonomamente :)

PS: Io oggi son a far statistica in Celoria, qualche polo l'ho sempre in macchina. Se mi vedete con una Polo FP (Bianca GrigioScuro/Azzurro), probabilmente son io :)
Volevo portare alcuni capi della collezione Inverno/Primavera 2007 :
Grigio - Bianco/Rosso
Grigio - Giallo/Blu
AcquaMarin - Arancio/Blu
Beige - Nero/Nero
Marrone scuro - Grigio/Grigio

ma son andate esaurite appena arrivate...

Posted by livio_82 on 10-05-2007 11:11:

UP
Ehi DW, ma le usi anche da donna?

Posted by livio_82 on 16-05-2007 14:30:

ESTATE 2007

POST INIZIALE RISCRITTO PER LA COLLEZIONE ESTATE 2007

All times are GMT. The time now is 13:25. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show all 58 posts from this thread on one page