.dsy:it. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Arrivano i cartoni animati di Ratman! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=28226)

Posted by deadMe on 22-11-2006 10:19:

qualcuno sa spiegarmi perchè il mio media player non supporta il protocollo mms??

Posted by dan on 22-11-2006 14:10:

Hai trovato Rat-Man in streaming?

Posted by ripe on 22-11-2006 14:20:

Io l'ho trovato sul mulo in formato XVID... :asd:

Posted by ghily on 22-11-2006 14:31:

Originally posted by Kazza
..e ti lamenti?? Io non ho visto ancora nulla!! :wall:
k

Beh ma tu devi studiare!!! ;);)

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------

Posted by ripe on 22-11-2006 17:06:

Molto bella la puntata di oggi, finalmente in linea con il fumetto! :approved:

Posted by Alf on 22-11-2006 17:51:

registrata!

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by Kazza on 22-11-2006 22:24:

Porcaccia merda, vi odio tutti profondamente. Aspetto solo che lo mettano in streaming...e poi so come passare le uggiose giornate dicembrine in quel di comelico. ;)
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by Serpico on 23-11-2006 08:33:

Originally posted by ripe
Molto bella la puntata di oggi, finalmente in linea con il fumetto! :approved:

bellissimo il tram che investiva qualunque cosa :rotfl:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by ghily on 23-11-2006 11:09:

finalmente vediamo i frutti della attessa!! Brakko rimane il solito idiota.
Però c'è una cosa che mi manca: le espressione di stupore, sgomento, quelle che solo ortolani riesce a disegnare alla perfezione!! Beh e poi non è ancora apparsa/o cinzia!!!!

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------

Posted by Kazza on 23-11-2006 13:21:

..ma li hanno messi in streaming?!
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by lallyblue on 23-11-2006 13:25:

ma nuuuuu io sono in treno a quell'ora!!! me li perdo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
qcuno li ha trovati su canali alternativi? :please:

*** Browse my dA gallery ! ;)
***In medio stat virtus

Posted by ripe on 23-11-2006 17:27:

Già detto... sul muloooo...! :D

Posted by Gilbert on 23-11-2006 17:31:

E io che pensdavo che ratman fosse uno che si vede sempre in biblioteca... che ormi da secoli si aggira nel dipartimento :)

Dovremo cambiargli soprannome... :( tzè!

Posted by Serpico on 23-11-2006 21:12:

Originally posted by ghily

Però c'è una cosa che mi manca: le espressione di stupore, sgomento, quelle che solo ortolani riesce a disegnare alla perfezione!!

intendi quelle espressioni con gli occhi piccoli strabuzzati? bellissime, me la ghigno da morire quando le vedo sul fumetto :asd:
cmq ci sono anche nel cartone

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by JaM on 23-11-2006 22:12:

Nessuno sa dove trovare qualche torrent per le puntate del ratto? :D

All times are GMT. The time now is 15:53. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show all 51 posts from this thread on one page