![]() |
Pages (3): « 1 [2] 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati II (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=276)
-- [anno 2006/07] Informazioni sul corso (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=27616)
nu!se non ho capito male a novembre!
ragazzi una libreria vicino l'università?Non sono di milano quindi se gentilmente potreste dirmi dove posso andare mi fareste un grosso favore
Mi spiace ma non ne conosco...
Ultime novità :
- la lezione di laboratorio del 6 novembre in aula Sigma con il prof Mior é stata spostata al 13 novembre. Lunedì prossimo ci sarà regolarmente lezione in aula Beta con la prof Castano.
- il materiale didattico é stato messo sul sito con una password unica per tutti che vi posso mandare via pm
- oggi non ha preso le firme.
Oggi ha preso le firme e ha detto che la prossima volta non sa se ci sarà lei o Mior...
Inoltre ha detto che il primo compitino, previsto per dopo S. Ambrogio, comprenderà la parte fatta finora sulle transazioni più l'ottimizzazione di query.
Ciao !!
Come fa ogni volta che non ci sono a prendere le firme?!!!!Mi sa che andrà a finire che farò l'appello.....Quando sapremo se lunedì prox ce lei o laboratorio??Dobbiamo contattarla noi credo,no?
Originally posted by gabry83
Come fa ogni volta che non ci sono a prendere le firme?!!!!Mi sa che andrà a finire che farò l'appello.....Quando sapremo se lunedì prox ce lei o laboratorio??Dobbiamo contattarla noi credo,no?
Ok,grazie mille......
ciao a tutti!oggi non sono potuto venire; che ha fatto?ha preso le firme?
La prof ha comunicato il calendario delle prossime lezioni :
4.12 (lun): laboratorio - aula delta ore 13.30 (prof. Mior)
11.12 (lun): prima prova in itinere - aula beta ore 14 (prof. Castano)
18.12 (lun): laboratorio - aula delta ore 13.30 (prof. Mior)
8.1 (lun): laboratorio - aula sigma ore 13.30 (prof. Mior)
11.1 (giov.): lezione - sala lauree ore 14.30 (prof. Castano)
15.1 (lun.): lezione - aula beta ore 14 (prof. Castano)
19.1 (ven.): laboratorio - aula sigma ore 14.30 (prof. Mior)
Il giorno 12.1 (ven.) si terrà lezione di laboratorio con il prof. Mior dalle ore 14.30 alle 17h30.
farà altre lezioni questa settimana?
Se sì, dove le fa??
thx!
Il DSY su Facebook!!!
All times are GMT. The time now is 17:34. | Pages (3): « 1 [2] 3 » Show all 41 posts from this thread on one page |