.dsy:it. Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Calcolo delle probabilità e statistica matematica (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=213)
-- [richiesta] Appello straordinario (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26975)

Posted by Logan12584 on 08-09-2006 18:40:

io ci sto a chiederlo, mandiamo millemila mail, magari si convince...

Posted by Kaji on 11-09-2006 08:56:

Si ma non le legge..sarebbe la cosa piu facile e comoda ma mi sa che non le legge mai!

Posted by la spagnola on 13-09-2006 14:11:

Ciao
Se vi decidete che qualcuno di voi va a parlare con il prof per la possibilita di un altro apello,sarebbe ottima,io ci sto.
Mi riccordo che l'anno scorsso il prof non ha accettato di fare un altro apello a ottobre,pero 2 anni fa l'ha fatto un apello straordinario.
Quindi tentar non noce .....

Posted by chris83 on 13-09-2006 15:04:

io dire di aspettare l'esito, poi ci troviamo tutti un giorno degli orali e gli chiediamo di fare un appello straordinario a ottobre, così magari se si trova davanti 30-40 persone si convince...oggi non mi sembrava molto propenso a concederlo!

Posted by Duga on 13-09-2006 16:39:

Oggi ho provato a chiedere alla Prof Zanaboni se si poteva fare un'appello straordinario se le persone a cui serviva erano numerose, ma lei mi ha risposto che nn è possibile. Cmq mi ha detto di controllare se caso mai si farà........
Si potrebbe chiedere anche a De Falco....
ma mi sa che sarà ancora un 2 di picche!!!!

Posted by Logan12584 on 13-09-2006 17:51:

idem zana ha detto no ..

Posted by ayu on 13-09-2006 21:05:

ma una volta non esisteva l'appello di novembre? che fine ha fatto? non sapevo che fosse straordinario

Posted by Logan12584 on 13-09-2006 21:30:

una volta esistevano i dinosauri :)

Posted by sansatana84mi on 14-09-2006 06:09:

insistete con la zanaboni; che tra l'altro a scritto lei quella porcheria di compito!!!!!!!!!!!!!

Posted by leti on 14-09-2006 16:54:

Cavoli un appello a novembre sarebbe fantastico...ma le leggono le mail???Se le leggessero potremmo mandare tutti una mail con scritto di fare un appello a novembre!

Posted by grupposu on 14-09-2006 17:09:

io ci sono

Posted by chris83 on 14-09-2006 19:48:

Allora..le mail, come molti professori, non le leggono proprio... All'appello di mercoledi non sembravano molto propensi ad un appello straordinario a ottobre o novembre, ci hanno comunque consigliato di controllare sul loro sito eventuali avvisi.
Ora, secondo me l'unica cosa che possiamo fare (e non credo costi molto) è trovarci tutti insieme e andarci a parlare ...chi lo sa...magari si spaventano davanti alla massa di gente :-) e ci danno ragione....boh!!!
Cmq resto dell'idea che non mi sembrano le persone più comprensive del mondo! De Falco mercoledi era vestito come il mio personaggio nel Padrino!! :-))))))))

Posted by cg617408 on 15-09-2006 12:22:

Mi aggrego anche io!!!!!
Postate qui ora e data dell'incontro e nn mancherò!!!

Posted by pusio on 15-09-2006 13:02:

ragazzi ma il prof nn ha mica detto di presentarsi cmq il martedi durante gli orali??credo fosse riferito solo a chi si deve laureare a dicembre o entro aprile 2007....ma se fosse così visto che io dovrei laurearmi a dicembre e quindi ho da rispettare delle scadenze sarebbe più facile non credete???
Se ci presentassimo tutti martedi durante l'orale almeno noi che abbiamo delle scadenze da rispettare sarebbe più semplice convincerlo a fare un appello straordinario per tutti anche per chi vorrebbe semplicemente ritentare l'appello.Sperando non sia una bastardata come questo di settembre

Posted by cg617408 on 15-09-2006 17:01:

ma mi sembra di aver capito che il discorso di presentarsi martedì era per chi avesse passato lo scritto e volesse registrare il voto (ovviamente dopo l'orale) il prima possibile ma nn per discutere di un eventuale appello straordinario!Poi magari ho capito male io...almeno spero.:-)

All times are GMT. The time now is 23:57. Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »
Show all 72 posts from this thread on one page