![]() |
Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Quel xxx della copisteria qui vicino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=25115)
Ma figa lo sanno tutti che "applica dei prezzi che non collimano con il resto delle copisterie di tutto il mondo"...abuso di posizione predominante
cmq piuttosto che fare una copia li mi trascrivo a mano tutta la bibbia.
Originally posted by REQUIEM
Non potevo lasciargliela lì, mi serviva assolutamente subito, cmq gliel'ho detto che era una ladrata![]()
che esame ti serviva dare con quella fotocopia?
ad un amico ha chiesto 50 centesimi in più perche ha dovuto pluggare la chiavetta usb ...
beh alla fine basta far girare la voce e pubblicare quanto cazzo è ladro.
E cmq tranquilli che se uno ci va una volta poi non ci torna più.
Originally posted by Barone
beh alla fine basta far girare la voce e pubblicare quanto cazzo è ladro.
E cmq tranquilli che se uno ci va una volta poi non ci torna più.
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------
C'è una copisteria (che sembra più una stamperia/tipografia) in viale umbria quasi all'angolo con largo marinai d'italia (il parco per intenderci), lato sx andando verso Dateo che è moooolto più onesta.
E non è troppo lontana.
Piuttosto di lasciare soldi al ladrone faccio qualche metro in più a piedi... (e non rischio la vita all'incrocio )
Io ho dovuto lasciare questo venerdì da fare 100 fotocopie di un libro perchè avevo urgenza assoluta e non avevo tempo di andare a Lambrate, cosa che faccio sempre perchè so di queste ladrate!
Domani vado a ritirarle, che dite devo aprire un mutuo?
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
Originally posted by Flavia
Io ho dovuto lasciare questo venerdì da fare 100 fotocopie di un libro perchè avevo urgenza assoluta e non avevo tempo di andare a Lambrate, cosa che faccio sempre perchè so di queste ladrate!
Domani vado a ritirarle, che dite devo aprire un mutuo?![]()
Originally posted by Flavia
Stiamo parlando del tipo con la barba e i denti della juve??
Ci sono stato settimana scorsa...
Originally posted by Pupino
Stiamo parlando del tipo con la barba e i denti della juve??
Abbiamo il dovere di voler essere ciò che siamo.
Originally posted by quakkaro
ad un amico ha chiesto 50 centesimi in più perche ha dovuto pluggare la chiavetta usb ...![]()
All times are GMT. The time now is 00:32. | Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show all 56 posts from this thread on one page |