.dsy:it. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Quel xxx della copisteria qui vicino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=25115)

Posted by Barone on 07-04-2006 18:56:

Ma figa lo sanno tutti che "applica dei prezzi che non collimano con il resto delle copisterie di tutto il mondo"...abuso di posizione predominante :asd:

cmq piuttosto che fare una copia li mi trascrivo a mano tutta la bibbia.

Posted by foolish on 08-04-2006 00:03:

Originally posted by REQUIEM
Non potevo lasciargliela lì, mi serviva assolutamente subito, cmq gliel'ho detto che era una ladrata ;)

che esame ti serviva dare con quella fotocopia?

Posted by REQUIEM on 08-04-2006 00:22:

Originally posted by foolish
che esame ti serviva dare con quella fotocopia?

dai, non è difficile :asd:

Posted by quakkaro on 08-04-2006 13:30:

ad un amico ha chiesto 50 centesimi in più perche ha dovuto pluggare la chiavetta usb ... :|

Posted by REQUIEM on 08-04-2006 13:37:

Originally posted by quakkaro
ad un amico ha chiesto 50 centesimi in più perche ha dovuto pluggare la chiavetta usb ... :|

anch'io ce l'avevo su chiavetta...

Posted by Barone on 08-04-2006 13:47:

beh alla fine basta far girare la voce e pubblicare quanto cazzo è ladro.

E cmq tranquilli che se uno ci va una volta poi non ci torna più.

Posted by ghily on 09-04-2006 01:27:

Originally posted by Barone
beh alla fine basta far girare la voce e pubblicare quanto cazzo è ladro.

E cmq tranquilli che se uno ci va una volta poi non ci torna più.

*

piuttosto perdo un'ora ma vado alla mitica pieffe copy di venezian. Tre centesimi ogni tipo di stampa in bianconero (pure quelle da pc) !!!!!

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------

Posted by Gilbert on 09-04-2006 10:25:

C'è una copisteria (che sembra più una stamperia/tipografia) in viale umbria quasi all'angolo con largo marinai d'italia (il parco per intenderci), lato sx andando verso Dateo che è moooolto più onesta.

E non è troppo lontana.
Piuttosto di lasciare soldi al ladrone faccio qualche metro in più a piedi... (e non rischio la vita all'incrocio ;))

Posted by Flavia on 09-04-2006 13:18:

Io ho dovuto lasciare questo venerdì da fare 100 fotocopie di un libro perchè avevo urgenza assoluta e non avevo tempo di andare a Lambrate, cosa che faccio sempre perchè so di queste ladrate!
Domani vado a ritirarle, che dite devo aprire un mutuo? :(

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by REQUIEM on 09-04-2006 16:22:

Originally posted by Flavia
Io ho dovuto lasciare questo venerdì da fare 100 fotocopie di un libro perchè avevo urgenza assoluta e non avevo tempo di andare a Lambrate, cosa che faccio sempre perchè so di queste ladrate!

No, mi sa che devi aprirgli la gola ;)

Posted by ste.virus on 09-04-2006 18:09:

:nono: non si fotocopiano i libri! :asd:

se ti spara un prezzo troppo alto digli che sei di striscia la notizia e ti ha illegalmente fatto delle fotocopie di un libro :asd:

Posted by kintaro on 09-04-2006 18:43:

Stando a quello che dicono, mi sa che risparmiavi di più se compravi il libro nuovo :asd:
Sììììì, daiiii, chiamate Striscia!!! :D :clap:

Posted by Pupino on 09-04-2006 22:41:

Stiamo parlando del tipo con la barba e i denti della juve??

Ci sono stato settimana scorsa... :look:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by IuZ on 10-04-2006 09:17:

Originally posted by Pupino
Stiamo parlando del tipo con la barba e i denti della juve??

:lol: :rotfl: :lol: :rotfl: :lol:

Abbiamo il dovere di voler essere ciò che siamo.

Posted by ste.virus on 10-04-2006 09:36:

Originally posted by quakkaro

eh le chiavette sono sempre un rischio... metti che ci sia su un virus... :asd: allora si tutela facendo pagare "simbolicamente" 50 centesimi :asd:

All times are GMT. The time now is 00:32. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show all 56 posts from this thread on one page