.dsy:it. Pages (7): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- Corsi TICO da videoregistrare (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=23985)

Posted by ideafix on 11-02-2006 12:45:

wow!!!

mi stai dando una notizia fantastica :D

grazie luna

Posted by luna on 11-02-2006 12:50:

Originally posted by ideafix
wow!!!

mi stai dando una notizia fantastica :D

grazie luna

ma figurati :D credo e spero che sia cosi' anche per questo semestre ;)

ma quindi neanche una materia di Ticom che verra' videoregistrata?:(

spero che sara' per il primo semestre del prossimo anno :D sperando di non averne un particolare bisogno :P

Posted by giulio on 13-02-2006 08:26:

Originally posted by luna
ma figurati :D credo e spero che sia cosi' anche per questo semestre ;)

Purtroppo non credo :sad:!

Le lezioni che si registrano qui, ci vuole un attimo a metterle
online, mentre quelle di la' e' un lavoro un po' piu' lungo.
Credo che saranno online dopo un periodo che stimo in 7/10
giorni.

Posted by ideafix on 16-02-2006 08:54:

be poco male ,
se veramente si riuscisse ad avere una "differita" di solo una settimana , andrebbe già mooooolto bene :D

Posted by deadMe on 22-02-2006 13:34:

di informatica per le telecomunicazioni non è previsto niente??
se posso proporrei teoria della trasmissione (oltre a qualsiasi cosa di matematica :D ) visto che è abbastanza ostico..

Posted by kokorina on 22-02-2006 17:41:

DSP no???
Sarebbe una gran cosa...

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

Posted by Juventina on 23-02-2006 08:38:

Il problema è che il sistema di videolezione questo semestre è vincolato all'aula 200... (che è l'aula dove si tengono istituzione e archittettura).

ho provato a cercare altri corsi che si svolgono in questa aula.. ma non ho trovato nulla. Se qualcuno ne conosce qualcuno.. mi dica.

Posted by tyzer on 24-02-2006 20:27:

Registrate Crittografia che si sovrappone agli orari del secondo semestre per gli studenti della Laurea Triennale in Informatica...:cry:

Posted by deadMe on 28-02-2006 11:09:

ho un dubbio: le lezioni di statistica e istituzioni che sono/saranno filmate vanno bene anche per info per le telecomunicazioni?

Posted by Juventina on 28-02-2006 11:18:

Originally posted by deadMe
ho un dubbio: le lezioni di statistica e istituzioni che sono/saranno filmate vanno bene anche per info per le telecomunicazioni?

non lo so.
quale docente avete voi?

Posted by deadMe on 28-02-2006 12:48:

gilio e zanaboni. lo so che non sono gli stessi prof, volevo giusto sapere se il programma era equivalente

Posted by Juventina on 28-02-2006 12:53:

Originally posted by deadMe
gilio e zanaboni. lo so che non sono gli stessi prof, volevo giusto sapere se il programma era equivalente

non credo. comunque puoi sempre guardarli online (sul sito del dsi) i programmi dei corsi.

Posted by granpasso on 07-03-2006 15:11:

Ma questo semestre Progetto di buisness nella moderna economia verra registrato e messo on-line?

Posted by ai618739 on 09-03-2006 10:56:

scusate ma dove si recuperano user e psw per le videolezioni??

Posted by drakess81 on 09-03-2006 18:22:

Wink

Devi andare in silab con la tua tessera universitaria e pin, crei un account e lo usi per le videolezioni così come per accedere ai pc del sylab.

xò non mi ricordo se occorreva registrarsi alle videolezioni dall'interno del silab...

Ciao

Mattia

All times are GMT. The time now is 17:31. Pages (7): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »
Show all 102 posts from this thread on one page