Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Temperatura Silab (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=23613)
Originally posted by Gighen
si beh .. se guardassero i bagni in generale................
il problema e' chi li usa i "cessi" non chi li pulisce.
per quanto riguarda i bagni è vero che la colpa è dell'utenza ma anche di chi li "gestisce", nel bagno difronte alla segreteria ci sono entrata 2 volte e sono uscita subito perchè c'è un mega cumulo di carta igienica che non va via da almeno un mese.
per quanto riguarda la temperatura anche io oggi ho patito il caldo, e ogni volta che dovevo uscire per caffè o sigaretta o altro mi dovevo rimettere 3 strati di vestiti per poi rientrare e ritogliere 3 strati di vestiti...non è che lo fanno apposta per far spogliare le fanciulle???
in più io soffro di pressione bassa e il caldo di oggi mi faceva venire gli svarioni...oddio...non è che lo fanno per sopprimere qualche informatico???
cmq a parte gli scherzi questi sbalzi di temperatura non fanno bene alla salute, in più il caldo induce al sonno.. e come ultima, ma non meno importante cosa, riducendo la temperatura a valori normali (circa 20° C) si contribuisce alla salvaguardia dell'ambiente e alla salvaguardia del NOSTRO DENARO.
mi sono sfogata...
Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!!
Originally posted by Sephirot
il problema e' chi li usa i "cessi" non chi li pulisce.
Neanche un'orda di pukabbestia riuscirebbe a conciare i bagni in quel modo.
Inoltre c'è un problema idraulico non di poco conto (ammesso anche dal dipartimento), perchè manca la pressione necessaria per far andare giù la "roba" dal cesso.
A questo punto perchè non una bella batteria di bagni chimici nel parcheggio?
Inoltre c'è un problema idraulico non di poco conto (ammesso anche dal dipartimento), perchè manca la pressione necessaria per far andare giù la "roba" dal cesso.
Il motivo non è dato dalle salviette, ed è stato spiegato da Giudici durante una riunione, tant'è che nel verbale, in riferimento al problema dei bagni, si parla chiaramente di "carenze strutturali dell'edificio", ed è stato anche descritto nel dettaglio, ma di più non ricordo.
La scusa della gente incivile tiene fino ad un certo punto.
Se la gente di Comelico è da considerarsi incivile, immagino che i bagni di stazioni, discoteche, centri sociali e quant'altro non dovrebbero nemmeno esistere perchè totalmente impraticabili, invece così non è.
Quoto assolutamente Renaulto in tutto e per tutto e aggiungo che, per quel poco che ho frequentato io il Silab, la maggior parte delle volte, mancava la carta igienica nei bagni e l'unico altro metodo per pulirsi era quello di usare le salviettine per asciugarsi le mani (se ti dimenticavi i fazzolettini di carta).
Ora, quand'anche si decidesse di pulirsi con le suddette salviettine e di non buttarle nel WC, come si ridurrebbero i bagni se centinaia di persone al giorno buttassero le salviettine sporche di residui organici nei cestini?
(Sì, ma sai che due maroni? )
E quali sarebbero queste carenze strutturali? I bagni ci sono (uno in silab, uno vicino la biblioteca, e uno tra le aule alfa e beta), se le tubature sono intasate e' colpa di chi butta le salviette per le mani dove non deve, ed e' ovvio che una volta che lo scarico non funziona piu' pulirlo non ha molto senso.
Se la carta igienica manca basta avvisare in portineria o al gabbiotto, cmq per quanto riguarda il bagno dei maschi dentro al silab ci ho trovato salviette ovunque (per terra etc.) anche con interi rotoli di carta igienica a disposizione.
Originally posted by Renaulto
Se la gente di Comelico è da considerarsi incivile, immagino che i bagni di stazioni, discoteche, centri sociali e quant'altro non dovrebbero nemmeno esistere perchè totalmente impraticabili, invece così non è.
Originally posted by Gracie
Ora, quand'anche si decidesse di pulirsi con le suddette salviettine e di non buttarle nel WC, come si ridurrebbero i bagni se centinaia di persone al giorno buttassero le salviettine sporche di residui organici nei cestini?
Originally posted by Sephirot
E quali sarebbero queste carenze strutturali? I bagni ci sono (uno in silab, uno vicino la biblioteca, e uno tra le aule alfa e beta), se le tubature sono intasate e' colpa di chi butta le salviette per le mani dove non deve, ed e' ovvio che una volta che lo scarico non funziona piu' pulirlo non ha molto senso.
Originally posted by BlackJack
da quando sei un idraulico?
Se la carta igienica manca basta avvisare in portineria o al gabbiotto, cmq per quanto riguarda il bagno dei maschi dentro al silab ci ho trovato salviette ovunque (per terra etc.) anche con interi rotoli di carta igienica a disposizione.
Non considero tutta la gente di comelico incivile, ma alcune schifezze non dipendono dall'inefficienza dei bagni.
sì ma sephi, spiegami come fanno a essere lerci e pervasi di un tanfo devastante, già alle 9/10 del mattino se, come dici te, li puliscono sempre
Originally posted by syx
Se è come dici tu, e potrebbe anche esserlo, non basterebbe sturare i tubi ed eliminare le salviette?
Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!!
All times are GMT. The time now is 06:05. | Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show all 50 posts from this thread on one page |