.dsy:it. Pages (9): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [auto nuova]Consiglio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=23421)

Posted by Mifune on 08-01-2006 22:58:

urca...
be io in Italia sono rispettoso dei limiti però dove so può andare vado, son appena tornato da Parigi e ho preso la strada ALTA :D ho allungato un pochino :D mi son sparato 1000 km con la mini, la schiena non era molto contenta

Posted by LazerPhEa on 08-01-2006 22:59:

Ma no, cazzo... ma che tamarrata la foto al contachilometri...

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by Pegasus83 on 08-01-2006 23:03:

Originally posted by LazerPhEa
Ma no, cazzo... ma che tamarrata la foto al contachilometri...

in realtà l'ha messa sui rulli dal meccanico :asd:

Posted by Mifune on 08-01-2006 23:03:

Originally posted by Pegasus83
in realtà l'ha messa sui rulli dal meccanico :asd:

mi hai beccato!
:D

Posted by Pegasus83 on 08-01-2006 23:08:

Originally posted by Mifune
mi hai beccato!
:D

:asd:

Posted by bombolo on 09-01-2006 09:24:

Originally posted by Pegasus83
Off-Topic:
ieri sera eravamo a 230 col serie 3 sulla A7, sta attaccata a terra in modo allucinante

in base a quanto hai scritto e alla tua firma "Non è quello che sono che mi qualifica, ma quello che faccio" io una qualifica per te ce l'avrei ma non posso scriverla....:evil: spero solo che quando ti schianterai non coinvolga nessun altro

Posted by GinoPilotino on 09-01-2006 10:07:

tu andavi sui 200 di tachimetro e ti sei autoscattato una foto?
dimmi che non è così ti prego.

Posted by Pegasus83 on 09-01-2006 10:11:

Originally posted by bombolo
in base a quanto hai scritto e alla tua firma "Non è quello che sono che mi qualifica, ma quello che faccio" io una qualifica per te ce l'avrei ma non posso scriverla....:evil: spero solo che quando ti schianterai non coinvolga nessun altro

Senti bombolo dei miei ********, di schiantarsi lo dici a qualcun altro, non a me.

- Prima di tutto non guidavo io e quando lo faccio non passo mai i 150 (e se non mi credi ho pure testimone tutta la gente che porto in giro...e in ogni caso, non me ne frega un cazzo che t'importi o meno)
- A quello che guidava dopo 30 secondi ho detto che non era il caso di continuare anche se l'autostrada era completamente vuota visto che 230 iniziano a essere un po' tanti
- Quindi, prima di augurare a qualcuno di schiantarsi, lavati la bocca e le mani.

Andare a 230 su un Bmw serie 3 è come andare a 150 con una 206...ma che te lo spiego a fare...

E poi per un Km si può fare una volta, non è un delitto. Chi si fa 210 all'ora per 150 km facendo lo slalom tra le altre macchina allora è da prendere e appendere al muro

Poi...scrivila la qualifica per me, dai?!

Posted by Pegasus83 on 09-01-2006 10:11:

Originally posted by GinoPilotino

Non sarà mica il primo...

Posted by Mifune on 09-01-2006 10:12:

Esistono le piste, esiste il tratto norimberga monaco. Ci sei mai stato?

Posted by Pegasus83 on 09-01-2006 10:13:

Esistono le piste, esiste il tratto norimberga monaco.

Esistono i rulli :asd:

Posted by GinoPilotino on 09-01-2006 10:17:

bravo, appunto, esistono le piste e le strade in cui poter andare.
guarda, io anni fa andavo persino troppo forte e per demenza mia ho sfasciato diverse macchine senza farmi (fortunamente) troppo male.
l'unica cosa che volevo sottolineare è che andare a 200 all'ora non è come andare a 50...e scattarsi una foto mentre si va a quella velocità non mi sembra una cosa molto sensata o responsabile.
poi per carità, sei libero di fare quello che credi.

Posted by GinoPilotino on 09-01-2006 10:18:

Esistono le piste, esiste il tratto norimberga monaco. Ci sei mai stato?

si, sia in pista che in germania...e spesso.

Posted by Mifune on 09-01-2006 10:22:

si, sia in pista che in germania...e spesso.

esatto, in italia sono rispettoso, per via delle pessime strade, dei controlli e della sicurezza, ma le strade straniere oltr'alpe ti permettono di viaggiare a velocità elevate con sicurezza.... e non è che ci sia tanta differenza a 200, almeno non li senti più di tanto....se non hai nessuno nel raggio di km e 4 corsie libere....

Posted by GinoPilotino on 09-01-2006 10:32:

è vero, non si sentono per nulla se uno ha una macchina che li regge.
altro discorso accade quando per sfiga, come è successo al sottoscritto, nel '98 sul lato passeggero di una M3 a 215 orari sulla A4 una ruota è esplosa facendoci letteralmente schiantare.
con due gambe rotte, un braccio rotto, il bacino spezzato e cinque costole incrinate ho poi sentito l'effetto sgradevole della velocità :D
quando poi mi portavano in giro in sedia a rotelle impazzivo se mi spingevano troppo forte :razz:
il mio è stato un caso sfigato però ringrazio il fatto non aver coinvolto altre macchine.
il discorso è diverso se tu mi dici che a quelle velocità ci vai solo in pista oppure su strade che, per limiti e struttura, te lo permettono. se in italia invece ti vedo arrivare a 200 km/h con la fotocamera in mano e mi fai i fari per sorpassarmi sono libero di prenderti per un coglione :D

All times are GMT. The time now is 08:48. Pages (9): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »
Show all 134 posts from this thread on one page