.dsy:it. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Avviso] Modulo ISEE (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=23160)

Posted by yoruno on 06-07-2006 15:24:

Si scoprono cose carine: http://www.dsy.it/forum/showthread....&threadid=26432

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Lunik on 06-07-2006 17:26:

non sono ancora informata su quel modulo da consegnare..

non vi è arrivata la mail su mailstudenti da parte dei rappresentanti di Obiettivo studenti unita a Sinistra Universitaria e altri????
l'hanno richiesto loro la consegna del modulo in senato xè calcola in maniera più corretta la 2a rata (mi pare che la somma sia più bassa di quanto verrebbe richiesto ora)

non l'avete ricevuta???

Posted by supernova on 07-07-2006 13:42:

Ma la privacy dov'è? Ma neanche se uno fa un mutuo gli chiedono quanto ha in banca. Che schifo. Ma non possiamo fare qualcosa? Una petizione, questa gente non ha capito una mazza!

Posted by daniele.poggi on 12-07-2006 15:25:

domanda importante : sono andato a farmi compilare i moduli dal CAAF convenzionato della mia città, e mi hanno detto che tra una settimana mi RIDARANNO I MODULI...

qui mi sorge un dubbio : MA NON DEVONO INVIARLI LORO ALL UNI TELEMATICAMENTE ???

riporto un FAQ del sito unimi :

Come vengono comunicati i dati ISEEU all'Università?
Gli studenti NON dovranno consegnare né comunicare nulla alla Segreteria in quanto i CAF provvederanno a trasmettere i dati dichiarati direttamente all’Università.

chiedo a voi come comportarmi...

UNA COSA IMPORTANTE : ho letto che molti di voi sono in dubbio se questi moduli bisogna mandarli OGNI ANNO : la risposta è ASSOLUTAMENTE SI.
ed è molto semplice capire perchè : i redditi familiari cambiano ogni anno e quindi ogni anno l università vuole sapere se dovrai pagare meno (non capita mai, no?) o di piu (si spera, significa che vi hanno dato un aumento :D)

Posted by mayetta on 12-07-2006 21:37:

si ma vi pare normale calcolare il tenore di vita di una famiglia chiedendo il saldo al 31/12 dell'anno precedente??? finirà che tutte le famiglie preleveranno al 30/12 gran parte di quello che hanno sul conto per poi riversarlo in banca al 2 di gennaio. così non si saprà mai come stanno veramente le cose.

bisognerebbe dover presentare una media annuale della giacenza sul conto, non il saldo al 31/12 che comprendono le tredicesime...

Posted by daniele.poggi on 13-07-2006 08:41:

Originally posted by mayetta
si ma vi pare normale calcolare il tenore di vita di una famiglia chiedendo il saldo al 31/12 dell'anno precedente??? finirà che tutte le famiglie preleveranno al 30/12 gran parte di quello che hanno sul conto per poi riversarlo in banca al 2 di gennaio. così non si saprà mai come stanno veramente le cose.

bisognerebbe dover presentare una media annuale della giacenza sul conto, non il saldo al 31/12 che comprendono le tredicesime...

ti do ragione... xo vi faccio notare una cosa molto semplice: i controlli sul Vs conto corrente non sono fattibili. sebbene siamo tenuti a dire a quanto abbonta il saldo sul c/c.... vi faccio completare la frase a voi.

Posted by IuZ on 14-07-2006 08:28:

L'anno scorso il modulo era obbligatorio per le matricole.
Sono andato al caf e me l'hanno fatto dicendomi che vale 3 o 5 anni (non ricordo più).
Quest'anno lo devo rifare??

Abbiamo il dovere di voler essere ciò che siamo.

Posted by offear on 30-08-2006 11:20:

c/c

Ma a voi sembra intelligente chiedere l'importo della seconda rata in base ai risparmi di una famiglia????

Cioè se una famiglia è più risparmiosa perchè, ad esempio, risparmia sul tipo di mangiare, sugli svaghi, sulle vacanze, è condannata a pagare di più di quella famiglia che magari guadagna di più ma li spende tutti?????

E' assurdo!!!!!

Posted by DeepBlue on 30-08-2006 11:48:

Qualcuno di voi ha già fatto questa dichiarazione? Intendo quest'anno

Posted by offear on 30-08-2006 11:51:

Originally posted by DeepBlue
Qualcuno di voi ha già fatto questa dichiarazione? Intendo quest'anno

io ho preso apputnamento per giovedì prossimo ma sinceramente voglio approfondire...zero intenzione di far sapere quanti risparmi ho...

Posted by DeepBlue on 30-08-2006 11:55:

Facci sapere cosa ti dicono

Posted by zac111 on 30-08-2006 12:27:

Ho letto solo ora questa assurdità, scusate, ma gli scaglioni? ho fatto la simulazione e per sapere quanto mi costa????

grazie!

Posted by zac111 on 03-09-2006 09:02:

Risolto, sul sifa c'è la possibilità di fare la simulazione in base ai valori calcolati sul sito dell'Inps, un ultimo dubbio, il valore da utilizzare nella simulazione è l' ise oppure l'isee? La differenza è elevata grazie!

Posted by lughes on 13-12-2006 09:06:

Io ho una domanda...

Se io mi faccio fare la dichiarazione isee da un caf non associato può andare bene lo stesso? se si cosa devo fare, la devo consegnare io a mano o la mandano loro?

grazie

Posted by charli on 19-02-2007 09:49:

Originally posted by supernova
Ma la privacy dov'è? Ma neanche se uno fa un mutuo gli chiedono quanto ha in banca. Che schifo. Ma non possiamo fare qualcosa? Una petizione, questa gente non ha capito una mazza!

grazie alla sinistra attuale, tutti i membri della mia famiglia sono stati schedati... alla faccia della privacy!!!! CHE SCHIFO!!!!! VERGOGNA!

All times are GMT. The time now is 14:16. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show all 31 posts from this thread on one page