.dsy:it. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- Curiosità: Studenti fuorisede? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2316)

Posted by zio on 23-01-2003 08:29:

:P :P :P
Vi ho battuti tutti!!!!

Solo 1 siciliano ora può battermi quindi...

Posted by Dodo on 23-01-2003 15:28:

beh allora vorrà dire che magari quando per festività o robe simili si deve scendere... lo si fà tutti insieme... io forse scendo a metà febbraio.. ma devo ancora decidere...

cmq siamo un bel pò da quanto vedo...

Albert Einstein

Posted by zio on 23-01-2003 16:12:

Lunedì circa 2 ore dopo il 3 e ultimo compitino di Haus io scendo per 10 gg e ritorno per fare l'esame di matematica (l'11/2) e quello di fisica (il 13/2). Se va tutto bene col compito d'informatica (e quindi non devo fare l'appello) torno giù il 14 /2 oppure faccio l'orale di mate e quindi scendo verso il 20.

Se dovesse andare male il compito di Haus (:( ) devo fare l'appello (il 19/2) e quindi devo rinviare la mia partenza di 1 altra settimana ma che scenderò è sicuro: si sposa 1 mia amica e non posso mancare.

Ciao

Posted by simmy2000 on 27-01-2003 11:42:

Originally posted by Gigi
C'E' QUALCUNO CHE VIENE DA MOLTO PIU' LONTANO, STAI SICURO !!!
IO PER ESEMPIO VENGO DA GALLIPOLI (LECCE) A 1188 (ABOUT) km di distanza da MILANO !!!
ciao

E io che devo dire???..sono a 5 Km da S. M. di Leuca...

Posted by zio on 28-01-2003 13:41:

Talking

allora nn avete letto i mess precedenti: io sn a quota 1350 km!!!!!
:twisted: :twisted: :twisted:

Posted by Sandro on 28-01-2003 14:43:

forse vi batto tutti...Capo d'Orlando(MESSINA).

Posted by zio on 28-01-2003 20:33:

mi sa di si:evil: :( :twisted: :x

Posted by Sandro on 29-01-2003 10:05:

forse vi batto tutti...Capo d'Orlando(MESSINA).

Posted by Dodo on 29-01-2003 10:48:

Off-Topic:
Secondo me Sandro e' un bot

Cmq sempre per i fuori sede.. a parte la gara di chi viene da piu' lontano... come vi siete sistemati qui a milano? alloggiate in appartamenti con altri? college? campus?

Io la prima... divido appartamento con due concittadini :)

Albert Einstein

Posted by zio on 29-01-2003 16:31:

fino al 4 nov ho viggiato tt i gg da Maranello (MO) (ho 1 sorella ke vive li) (200 km da milano, 2 ore di sola andata) poi ho affittato 1 casa (x ben 840 € insieme ad 1 ragazza e infine 15 giorni dopo mi è stata data la casa dello studente in pieno centro. Ora sto benissimo li, anke se sto valutando se trasferirmi o meno al Bassini (vicino l'univ). Colgo l'occasione x chiedervi 1 consiglio: lascio il colleggio bello, al centro di Milano, dove sto in 1 doppia, dove c'è sempre festa e mi diverto tanto, per andare al bassini, colleggio vicino via celoria, colleggio che non mi piace, ma dove avrei 1 singola dove poter studiare meglio? Voi cosa fareste?:?

Posted by Fatur on 29-01-2003 18:19:

La prima che hai detto :D !

Posted by luckyz on 29-01-2003 20:06:

Dipende da con che spirito vuoi affrontare l'università, da quanto vuoi metterci, dal comportamento che hai, dalle abitudini che hai (io sono figlio unico e fatico a vivere in una camera doppia)

Ciao

Posted by empirico on 29-01-2003 22:41:

Originally posted by zio
fino al 4 nov ho viggiato tt i gg da Maranello (MO) (ho 1 sorella ke vive li) (200 km da milano, 2 ore di sola andata) poi ho affittato 1 casa (x ben 840 € insieme ad 1 ragazza e infine 15 giorni dopo mi è stata data la casa dello studente in pieno centro. Ora sto benissimo li, anke se sto valutando se trasferirmi o meno al Bassini (vicino l'univ). Colgo l'occasione x chiedervi 1 consiglio: lascio il colleggio bello, al centro di Milano, dove sto in 1 doppia, dove c'è sempre festa e mi diverto tanto, per andare al bassini, colleggio vicino via celoria, colleggio che non mi piace, ma dove avrei 1 singola dove poter studiare meglio? Voi cosa fareste?:?

io ho amici al bassini...anche li ci si diverte spesso :D

empi

Posted by Dodo on 30-01-2003 10:07:

scusatemi ma parlate di collegi? io non l'ho valutata come ipotesi perche' credevo fosse da suicidio... qualcuno che ci sta magari se mi dice piu' o meno come funziona!

Albert Einstein

Posted by Gigi on 31-01-2003 14:57:

Originally posted by zio

IO SONO AL BASSINI DA PIU' DI UN ANNO E TI POSSO ASSICURARE CHE NON E' PER NIENTE MALE !!! C'E' UN PO' DI GENTE SFIGATA MA C'E' ANCHE UN BEL GRUPPO, TI ASPETTIAMO !!!

All times are GMT. The time now is 07:30. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show all 48 posts from this thread on one page