![]() |
Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- Curiosità: Studenti fuorisede? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2316)
Vi ho battuti tutti!!!!
Solo 1 siciliano ora può battermi quindi...
beh allora vorrà dire che magari quando per festività o robe simili si deve scendere... lo si fà tutti insieme... io forse scendo a metà febbraio.. ma devo ancora decidere...
cmq siamo un bel pò da quanto vedo...
Lunedì circa 2 ore dopo il 3 e ultimo compitino di Haus io scendo per 10 gg e ritorno per fare l'esame di matematica (l'11/2) e quello di fisica (il 13/2). Se va tutto bene col compito d'informatica (e quindi non devo fare l'appello) torno giù il 14 /2 oppure faccio l'orale di mate e quindi scendo verso il 20.
Se dovesse andare male il compito di Haus ( ) devo fare l'appello (il 19/2) e quindi devo rinviare la mia partenza di 1 altra settimana ma che scenderò è sicuro: si sposa 1 mia amica e non posso mancare.
Ciao
Originally posted by Gigi
C'E' QUALCUNO CHE VIENE DA MOLTO PIU' LONTANO, STAI SICURO !!!
IO PER ESEMPIO VENGO DA GALLIPOLI (LECCE) A 1188 (ABOUT) km di distanza da MILANO !!!
ciao
allora nn avete letto i mess precedenti: io sn a quota 1350 km!!!!!
forse vi batto tutti...Capo d'Orlando(MESSINA).
mi sa di si
forse vi batto tutti...Capo d'Orlando(MESSINA).
Off-Topic:
Secondo me Sandro e' un bot
fino al 4 nov ho viggiato tt i gg da Maranello (MO) (ho 1 sorella ke vive li) (200 km da milano, 2 ore di sola andata) poi ho affittato 1 casa (x ben 840 € insieme ad 1 ragazza e infine 15 giorni dopo mi è stata data la casa dello studente in pieno centro. Ora sto benissimo li, anke se sto valutando se trasferirmi o meno al Bassini (vicino l'univ). Colgo l'occasione x chiedervi 1 consiglio: lascio il colleggio bello, al centro di Milano, dove sto in 1 doppia, dove c'è sempre festa e mi diverto tanto, per andare al bassini, colleggio vicino via celoria, colleggio che non mi piace, ma dove avrei 1 singola dove poter studiare meglio? Voi cosa fareste?
La prima che hai detto !
fino al 4 nov ho viggiato tt i gg da Maranello (MO) (ho 1 sorella ke vive li) (200 km da milano, 2 ore di sola andata) poi ho affittato 1 casa (x ben 840 € insieme ad 1 ragazza e infine 15 giorni dopo mi è stata data la casa dello studente in pieno centro. Ora sto benissimo li, anke se sto valutando se trasferirmi o meno al Bassini (vicino l'univ). Colgo l'occasione x chiedervi 1 consiglio: lascio il colleggio bello, al centro di Milano, dove sto in 1 doppia, dove c'è sempre festa e mi diverto tanto, per andare al bassini, colleggio vicino via celoria, colleggio che non mi piace, ma dove avrei 1 singola dove poter studiare meglio? Voi cosa fareste?![]()
fino al 4 nov ho viggiato tt i gg da Maranello (MO) (ho 1 sorella ke vive li) (200 km da milano, 2 ore di sola andata) poi ho affittato 1 casa (x ben 840 € insieme ad 1 ragazza e infine 15 giorni dopo mi è stata data la casa dello studente in pieno centro. Ora sto benissimo li, anke se sto valutando se trasferirmi o meno al Bassini (vicino l'univ). Colgo l'occasione x chiedervi 1 consiglio: lascio il colleggio bello, al centro di Milano, dove sto in 1 doppia, dove c'è sempre festa e mi diverto tanto, per andare al bassini, colleggio vicino via celoria, colleggio che non mi piace, ma dove avrei 1 singola dove poter studiare meglio? Voi cosa fareste?![]()
All times are GMT. The time now is 07:30. | Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show all 48 posts from this thread on one page |