.dsy:it. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- SdA - Le due torri (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2267)

Posted by korn on 15-01-2003 16:32:

Originally posted by cato
ma andate domani alla premiere?

si, cmq ci sono stati un paio di volontari che hanno fatto la coda per tutti (1 ora e passa), io personalmente non ho fatto nulla :asd: e stasera mi becco la premiere ihih :twisted:

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by fozzy on 15-01-2003 18:32:

tra le sale migliori secondo me va aggiunto l'Orfeo di Milano..

Puoi sederti pressoche ovunque e si sente sempre bene.. ovviamente i migliori sono i posti centrali della seconda fila di galleria :D

Ciao, Fozzy

NT is the path to the Dark Side....

Posted by Lunik on 15-01-2003 20:40:

non sono mai stata all'Orfeo..preferisco il Colosseo :)

Posted by bluevelvet on 16-01-2003 09:00:

vero, il colosseo non è male. è uno dei migliori per me.:clap:
anche l'oberdan è bello, ma c'è da fare un discorso a parte.

Posted by Arësius on 16-01-2003 14:23:

ieri sono stato all'anteprima :)

è stato facile, basta andare di persona a prenotare DOPO la ressa :D

Posted by AlphaGamma on 16-01-2003 18:49:

Originally posted by cato
bisognerebbe aprire un sotto thread sulle sale migliori
vediamo inizio io

Gloria

file g-h-i
posti 13-14-15

:cool:

Condivido. Ci ho visto LOTR1. :D

Posted by AlphaGamma on 16-01-2003 18:50:

Ragazzi, quanta gente adesso sara' in sala che si sta per vedere il film...? :D

Posted by Serpico on 17-01-2003 01:14:

dunque, stasera ho visto il film in questione: pesaaaante! nel senso che sono 2h30m (o poco più) di spettacolari battaglie e guerriglie varie!
gli effetti sono davvero "speciali", vale la pena vederlo, anche se, sinceramente, ho preferito il primo episodio. questo mi sa tanto di film "di passaggio" verso il gran finale...
la cosa più brutta ora è aspettare un altro anno per vedere l'ultima parte... sigh!

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by fozzy on 17-01-2003 07:04:

beh dai in realta' è qualcosina meno.. ora basta arrivare a Novembre per vedere la extended di "le due torri" :sbav:

NT is the path to the Dark Side....

Posted by ripe on 17-01-2003 08:46:

Diciamo che il primo episodio è più di avventura, e questo più incentrato sulla battaglia! Alla lunga può venire a noia, ma getta le basi per il fantastico finale (che sarà molto meglio dell'1)! Ci sono delle scene cult (come quella in cui Frodo e Sam si nascondono sotto al mantello elfico simulando la pietra, o quando Aragorn viene aiutato ad alzarsi dal cavallo dopo essere stato scaraventato giù dalla rupe da un mannaro), però non ho gradito molto che in alcuni parti ci siano stati dei veri e propri scoppi di risa causati dalle prese per il culo nei confronti del nano. E' vero che è bello sdrammatizzare un pò e farsi una sana risata, ma quando diventano troppe si spezza davvero il sottile filo di tensione che l'autore era riuscito a costruire!

Comunque bellissimo!

Posted by Mistrani on 17-01-2003 08:59:

Originally posted by fozzy
beh dai in realta' è qualcosina meno.. ora basta arrivare a Novembre per vedere la extended di "le due torri" :sbav:

Sei sicuro che ci sarà??
Tanto per sapere, perchè siamo un gruppo di 5 persone che faranno la scorta! ;)

Posted by Lightman on 17-01-2003 09:19:

Originally posted by Mistrani
Sei sicuro che ci sarà??
Tanto per sapere, perchè siamo un gruppo di 5 persone che faranno la scorta! ;)

Ci sara', ci sara'... Quasi sicuramente in due versioni (come il primo), normale, e gift (e qui voglio vedere cosa' ci sara' dentro, i fermalibri degli Argonath erano carini, ma, imho, non valevano la differenza di costo)...

Cmq, stasera alle 22.00 al kinepolis, sala 7, fila I posti 11,12 e 13, sono miei :D

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet

Posted by Mistrani on 17-01-2003 09:21:

Originally posted by Lightman
Ci sara', ci sara'... Quasi sicuramente in due versioni (come il primo), normale, e gift (e qui voglio vedere cosa' ci sara' dentro, i fermalibri degli Argonath erano carini, ma, imho, non valevano la differenza di costo)...

Cmq, stasera alle 22.00 al kinepolis, sala 7, fila I posti 11,12 e 13, sono miei :D

Io domani sera, al Warner Village di Vicenza...
posti migliori prenotati da martedì
non sto più nella pelle!

Posted by Lightman on 17-01-2003 09:24:

Originally posted by Serpico
nel senso che sono 2h30m (o poco più)

FERMO!!! Come sarebbe a dire 2h30m o poco piu' ?!?!?! Dovrebbero essere 2h59m!!!!! Dove cavolo l'hai visto ? (visto e considerato che ho l'impressione che l'abbiano ampiamente tagliuzzato ...)

Ho il terribile sospetto che quei coglioni della Medusa abbiano tagliato delle scene per evitare di incappare nella censura.... bah...

Cmq stasera vedro' e giudichero' ... Sperem...

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet

Posted by Serpico on 17-01-2003 09:28:

Originally posted by ripe
Diciamo che il primo episodio è più di avventura, e questo più incentrato sulla battaglia! Alla lunga può venire a noia, ma getta le basi per il fantastico finale (che sarà molto meglio dell'1)! Ci sono delle scene cult (come quella in cui Frodo e Sam si nascondono sotto al mantello elfico simulando la pietra, o quando Aragorn viene aiutato ad alzarsi dal cavallo dopo essere stato scaraventato giù dalla rupe da un mannaro), però non ho gradito molto che in alcuni parti ci siano stati dei veri e propri scoppi di risa causati dalle prese per il culo nei confronti del nano. E' vero che è bello sdrammatizzare un pò e farsi una sana risata, ma quando diventano troppe si spezza davvero il sottile filo di tensione che l'autore era riuscito a costruire!

Comunque bellissimo!

bè, la scena in cui il nano cade da cavallo e poi dice "non mi sono fatto niente" (e io già me lo vedevo paralizzato...) fa per forza ridere...

P.S.: il 23 maggio esce MATRIX: RELOADED (ho visto i cartelloni pubblicitari al cinema ieri...)
:sbav:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

All times are GMT. The time now is 20:32. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show all 51 posts from this thread on one page