.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- condividere la disperazione (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2013)

Posted by Bodhy on 18-12-2002 16:35:

..arriveranno giorni + felici.. per tutti!

Posted by empirico on 18-12-2002 16:38:

Originally posted by Bodhy
..arriveranno giorni + felici.. per tutti!

se ho capito bene quell'avatar..
:sbav:

Posted by edo on 18-12-2002 23:58:

vai tranquillo economia con Brondoni ( se c'è ancora ) è uno sciallo! l'importante è seguire perchè, almeno l'anno scorso chiamava per nome, e in più per i frequentanti l'esame è un compitino con tre domandine, per i non freq è un pakko d'orale!
cmq riguardo gli esami vai tranquillo io il primo che ho dato è stato economia!.. a maggio!!
byeZ!

Posted by ^Angelus^ on 22-12-2002 10:25:

su Mario, non buttarti giu così presto. Lo sapevi benissimo che l'uni sarebbe stata molto difficile, sopratutto perchè la tua formazione alle superiori è stata tutt'altro che tecnica. Ma se l'uni fosse stata così semplice, allora saremmo tutti dottori (magari):D . Cmq, l'importante è che tu riesca ad acquisire la mentalità giusta, se così sarà vedrai che il lavoro si dimezzerà (ciò non vuol dire che nn dovrai studiare). Se ti può consolare, pensa a mio fratello che dopo 5 anni (2 di poli e 3 di statale) di esami ne ha superati 1 1/2 (vabbè lui è un caso particolare, che tra lavori, stages e corsi fse si è perso unsacco di lezioni) quindi nn sei l'unico a essere messo male (anzi). Che poi nn mi sembri poi così messo male. Quindi stringi i denti e vai avanti

by un "collega"

Empty your mind, be formless, shapeless, like water. If you put water into a cup it became a cup, if you put water into a bottle it became a bottle, if you put into a teapot it became a teapot. Water can flow or can crush. Be water my friend.

Nessuna via come via. Nessun limite come limite

- Bruce Lee -

Posted by simmy2000 on 10-01-2003 22:26:

Originally posted by paplop
ah bene! allora è 'quasi' "normale" avere due o tre esamucci indietro che si daranno poi ... non mi devo preoccupare molto ... (ma mi preoccupo lo stesso!).

Comunque conto di dare fisica a settembre ... mate discreta magari prima ... verso aprile ... sempre esami permettendo.

Altro domandone ... ma è vero che a parte Istituzioni di matematica al secondo semestre vi sono esami più facili del primo?

PEr ricordarvi ... al secondo semestre abbiamo: Sistemi operativi, Inglese, Italiano, Istituzioni di Matematica, Economia

Grazie

Ve saludi

Ma chi sei, il mio gemello????
anche io sono praticamente fuori dal primo semestre..
speriamo bene..io vorrei dare almeno 1 esame:D :D

Posted by simmy2000 on 10-01-2003 22:29:

Originally posted by ripe
sarebbe meglio cercarti un gruppetto di persone con cui studiare, condividere le conoscenze, aiutarvi reciprocamente...

Non male come idea, se si fa io sono con voi!!!

Fatemi sapere:D

All times are GMT. The time now is 10:44. Pages (2): « 1 [2]
Show all 21 posts from this thread on one page