.dsy:it. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [13# A.F.C] Blu (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=20074)

Posted by 0m4r on 13-06-2005 19:22:

...ho vinto?

Posted by Juventina on 13-06-2005 19:23:

Originally posted by yoruno
Mmm, forse è il caso di specificare o fare qualche esempio nel primo post?

Così si chiarisce, perchè neanche io ho le idee molto chiare :P

oddio ti sto facendo venire crisi di identità? dire che i tuoi esempi sono piu' che ottimi... IMHO..
Comunque visto che se non erro è cato ad aver tirato fuori questo tema.. puo' anche dirci di piu'..

Posted by yoruno on 13-06-2005 19:27:

Originally posted by Juventina
oddio ti sto facendo venire crisi di identità? dire che i tuoi esempi sono piu' che ottimi... IMHO...
Comunque visto che se non erro è cato ad aver tirato fuori questo tema.. puo' anche dirci di piu'..
Deve! :asd:

Sennò scatto una bella foto di un fiore Blu e gliela mando privatamente una volta al giorno fino alla scadenza del concorso :P :P :P
Originally posted by 0m4r

...ho vinto?
Ti squalificherei solo per l'idea :P

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by 0m4r on 13-06-2005 19:29:

Off-Topic:
più blu di cosi...e senza ritocchi è!
scusate l'OT ma non ho resistito

Posted by yoruno on 13-06-2005 19:31:

Originally posted by 0m4r
Off-Topic:
più blu di cosi...e senza ritocchi è!
scusate l'OT ma non ho resistito
Off-Topic:
Facendo un cavillo potrei fregarti dicendo che il tema è "Blu" e non "Blue" :asd:

Ps.: ot per ot :P

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by 0m4r on 13-06-2005 20:18:

Originally posted by yoruno
Off-Topic:
Ps.: ot per ot :P

Off-Topic:
sessantaquat

Posted by luna on 13-06-2005 20:19:

Off-Topic:
huauhauhauhauha :lol: Grande 0m4r!!!:lol:

In ogni caso se Cato non ci chiarisce questi dubbi che ormai mi assillano ogni giorno :P anche io gli mandero' ben volentieri, come yoruno, un fiore al giorno :asd: Scherzo, ovviamente!:D

Comunque davvero, io ho le idee davvero poco chiare sul concorso..la foto deve essere totalmente blu?Deve avere "almeno" il colore blu?Sono piccoli particolari ma molto importanti!E anche per le modifiche che una persona potrebbe fare...come si capisce qual è il "limite"?:) :help:

Posted by cato on 14-06-2005 12:42:

hemm come ho detto:
per Blu si intende il colore (non allo stato d'animo visto che non siamo inglesi).

Quindi valgono sia le immagini virate (e' poi chi vota che decide se il viraggio è significativo o no rispetto al tema)
che le immagini monocromatiche.

l'importante che il colore sia il protagonista della foto

poi non ho mai eliminato una foto perche' fuori tema...

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by Juventina on 14-06-2005 13:10:

Originally posted by cato
hemm come ho detto:
per Blu si intende il colore (non allo stato d'animo visto che non siamo inglesi).

Quindi valgono sia le immagini virate (e' poi chi vota che decide se il viraggio è significativo o no rispetto al tema)

sono d'accordo con te.

Posted by Alf on 14-06-2005 13:35:

Originally posted by cato
hemm come ho detto:

Quindi Omar puo' spedire la sua ...

Virate ?! nel senso che hanno dei virus ?

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by cato on 14-06-2005 17:39:

vi|rà|re
TS fotogr., di pellicola sottoposta a viraggio, assumere una determinata tonalità

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by torak on 18-06-2005 10:12:

Dai chi è il primo sgaggione che fa la foto al cielo? :lol:

Posted by yoruno on 20-06-2005 08:47:

Mah, io per ora sono in crisi pura, neanche un'idea... :look:

Posted by cato on 20-06-2005 08:53:

io ho la foto, ma devo trovare il tempo di sistemarla...

code:

Posted by Gigia on 20-06-2005 15:24:

idee fino ad ora zero :?
il riciclone è vicino :cry:

"Sparerò a caso ragionando".(Anonimo)

Du gut d'oli fan i smach

All times are GMT. The time now is 09:20. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show all 44 posts from this thread on one page