Pages (41): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Stage] Informazioni e problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18779)
Originally posted by maynard80
come si fa a interrompere uno stage prima del previsto?(è passato solo 1 mese ma ho le palle piene di fare data entry).
in caso io fermassi lo stage, potrei reiniziare uno nuovo? in caso affermativo potrei passare da uno stage esterno ad uno interno+tesi?? (rispettando le nuove modalità)
ecco, ma con le nuove modalità è ancora possibile fare uno stage interno+tesi? no ho interesse particolare a portare avanti un progetto in particolare (basta che non sia la solita tesi su basi di dati) attualmente quali sono i docenti più disponibili? è possibile secondo voi prenotare uno stage con un prof e farlo partire a settembre quando avrò finito le materie? (o almeno mi mancherà solo statistica)
Originally posted by sansatana84mi
"Tirocinio presso imprese o laboratori di ricerca 9 cfu"
Qualcuno mi sa spiegare cm funziona??quando si puo fare??e come,,,boh??!!help me...spiegatemi!
ecco, ma con le nuove modalità è ancora possibile fare uno stage interno+tesi? no ho interesse particolare a portare avanti un progetto in particolare (basta che non sia la solita tesi su basi di dati) attualmente quali sono i docenti più disponibili? è possibile secondo voi prenotare uno stage con un prof e farlo partire a settembre quando avrò finito le materie? (o almeno mi mancherà solo statistica)
solitamente durante lo stage interno si sta nel lab del prof tutto il giorno? e il progetto che si porta avanti diventa la tua tesi oppure semplicemente attingi da esso? è possibile fare tale tirocinio in coppia e poi fare 2 tesi che trattano lo stesso argomento, magari dividendosi le parti?
solitamente durante lo stage interno si sta nel lab del prof tutto il giorno? e il progetto che si porta avanti diventa la tua tesi oppure semplicemente attingi da esso? è possibile fare tale tirocinio in coppia e poi fare 2 tesi che trattano lo stesso argomento, magari dividendosi le parti?
Il tirocinante viene inserito nell'area tecnica del team di XXXXX per seguire la gestione e lo sviluppo del database prodotti. Si occuperà della creazione di script per l’estrazione di dati da file testuali HTML e XML e sarà inoltre di supporto nell’area assistenza tecnica clienti e nella parte di sviluppo agenti e crawlers.
MANSIONE EFFETTIVA
devo controllare tutti i prodotti (dai frigoriferi, televisori, cellulari) che siano catalogati nelle giuste categorie, se questo non avviene devo lincare l'id del prodotto all'id della categoria... questo per l'80% del tempo, il rimenente tempo
devo guardare dei file di configurazione testuali (semplicemente richiamano dei metodi java del software proprietario) in modo che selezionino correttamente i prodotti.
8 ore al giorno per sei mesi! dopo un mese sto scoppiando, non programmo, non sviluppo nulla e soprattutto no ho una formazione che possa incrementare il mio bagaglio...
Cmq per il preavviso dipende, credo, dagli accordi che hai preso con l'azienda...
se invece il tirocinio è già stato svolto (in tempi passati...1 anno fà),...possono ritenerlo valido?? che dovrei fare??
Originally posted by Sandro
ciao a tutti,
se invece il tirocinio è già stato svolto (in tempi passati...1 anno fà),...possono ritenerlo valido?? che dovrei fare??
PROGETTO FORMATIVO:
Il tirocinante viene inserito nell'area tecnica del team di XXXXX per seguire la gestione e lo sviluppo del database prodotti. Si occuperà della creazione di script per l’estrazione di dati da file testuali HTML e XML e sarà inoltre di supporto nell’area assistenza tecnica clienti e nella parte di sviluppo agenti e crawlers.
MANSIONE EFFETTIVA
devo controllare tutti i prodotti (dai frigoriferi, televisori, cellulari) che siano catalogati nelle giuste categorie, se questo non avviene devo lincare l'id del prodotto all'id della categoria... questo per l'80% del tempo, il rimenente tempo
devo guardare dei file di configurazione testuali (semplicemente richiamano dei metodi java del software proprietario) in modo che selezionino correttamente i prodotti.
8 ore al giorno per sei mesi! dopo un mese sto scoppiando, non programmo, non sviluppo nulla e soprattutto no ho una formazione che possa incrementare il mio bagaglio...
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
Originally posted by ghily
Ma posso iniziare a fare lo stage senza aver consegnat l'assicurazioni in festa del perdono? Il mio stage è esterno e mi serve la firma di un prof.SOlo che con le nuove modalità non vorrei prendere un professore a casaccio.
Chao
Roby
a questo punto come lo scelgo il prof??in base al corso che tiene che puo essere attinente allo stage o va bene qualsiasi persona???
mi spiego: se lavoro su una basi dati in stage devo scegliermi un prof come Perlasca che fa quel corso o va bene anche Marini che fa informatica grafica x assurdo???
grazie...
-MJ-
PS- son rimbesuito io ( ) o 'ste informazioni non si trovano da nessuna parte a livello ufficiale??? mha...
All times are GMT. The time now is 09:50. | Pages (41): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show all 601 posts from this thread on one page |