.dsy:it. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [LAUREA] Scadenze (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18601)

Posted by spina81 on 05-04-2005 22:46:

yes Ripe, anzi io uso ancora il condizionale, DOVREI ESSERE ad aprile con te... ;)

Ma si che poi in fondo mi piacciono gli assembramenti umani di finti attori e finte modelle e finti figli di papà infamezzati a cessi intasati musica R'n'B e puzza di ascelle; che ne diresti se io portassi un punteruolo particolarmente lungo e acuminato, potrei aggirarmi tra la folla fingendo di ballare e invece colpire alla giugulare qualche ragazza a caso qua e là, senza farmi vedere, uccidendone complessivamente che ne so una dozzina o un paio di dozzine e poi sedermi nel privè e ammirarle dall'alto mentre queste si accasciano lentamente sulla pista da ballo, zampillando sangue, illuminate da megaproiettori stroboscopici?

Posted by ripe on 06-04-2005 08:49:

Come mai non sei ancora sicuro?
In realtà anch'io finché non ho consegnato tutto aspetto a parlare... :D

Magari ci becchiamo a fare le prove col proiettore in Sala Lauree... ;)

Posted by spina81 on 06-04-2005 09:32:

ehehe, io sono un paraculo da Rapporto di Stage... niente prove, niente presentazioni... dico DOVREI perchè dopo che ieri mi han chiamato x dire che c'erano dei problemi col piano di studi (problemi risolti fortunatamente) finchè non arriva la settimana del 18 non ho certezze. :D

Posted by spina81 on 06-04-2005 10:23:

qualche certezza in più ce l'ho dopo che OGGI è uscito il CALENDARIO LAUREE di Aprile :D

http://www.dsi.unimi.it/files/avvis...egati863581.doc

Lunedì 18 alle 12.00
non potevo chiedere di meglio

Ma si che poi in fondo mi piacciono gli assembramenti umani di finti attori e finte modelle e finti figli di papà infamezzati a cessi intasati musica R'n'B e puzza di ascelle; che ne diresti se io portassi un punteruolo particolarmente lungo e acuminato, potrei aggirarmi tra la folla fingendo di ballare e invece colpire alla giugulare qualche ragazza a caso qua e là, senza farmi vedere, uccidendone complessivamente che ne so una dozzina o un paio di dozzine e poi sedermi nel privè e ammirarle dall'alto mentre queste si accasciano lentamente sulla pista da ballo, zampillando sangue, illuminate da megaproiettori stroboscopici?

Posted by ripe on 06-04-2005 11:30:

Ah ok! Io sono poco dopo di te! :)

Cosa posso fare se è già da un pò di giorni che il mio relatore si è reso irreperibile? Nel senso, entro lunedì devo stampare, controllare, rilegare, firmare e consegnare la tesi in segreteria! :shock:

Posted by spina81 on 06-04-2005 11:48:

azz, non vorrei metterti fretta, però se hai finito la tesi (ed il relatore aveva già detto che andava bene) ti consiglio di controllare tutto, stampare o portar direttamente il file in copisteria e rilegare... anche perchè poi magari la copisteria ci mette un paio di giorni a farti frontespizio e rilegare, così sei a posto.

per la firma del relatore non so, penso che la copia in segreteria si possa consegnare anche un pochino in ritardo rispetto alla settimana "canonica" di anticipo, prova a telefonare o chiedere, domani mi pare che la segr studenti faccia dalle 14.30 alle 16.30, prova a sentire li.

il cd l'hai già pronto? puoi consegnare quello in celoria un mattino magari ;)

Posted by ripe on 06-04-2005 11:55:

Per il cd sono a posto, ho un contatto nel mio condominio che lavora in segreteria! :)

E' la copia del DSI che mi spaventa un attimo... oggi io inizio a stampare!

Posted by Juventina on 06-04-2005 20:38:

Originally posted by ripe
Per il cd sono a posto, ho un contatto nel mio condominio che lavora in segreteria! :)

E' la copia del DSI che mi spaventa un attimo... oggi io inizio a stampare!

tranquillo.. anche se la porti un paio di giorni dopo non ti mangiano ;)

Posted by ripe on 07-04-2005 09:20:

Grazie Grazia! :)

Il mio prof continua a non farsi sentire... mi dice che mi manderà una mail con la critica a quanto ho fatto, e poi scompare di nuovo. Boh!

Posted by ripe on 08-04-2005 14:43:

Scusatemi la domanda, probabilmente è stupida.

Se io ho scritto un software lo devo inserire nel cd/floppy insieme all'elaborato finale?

Posted by mareluna on 08-04-2005 15:29:

sai che proprio non lo so???
beh, io me la cavo col rapporto di stage :D
quindi quello che ho fatto per l'azienda è sul sito dell'azienda stessa e lì rimarrà!
^^

Posted by Juventina on 08-04-2005 17:07:

Ripe.. non credo proprio.. anche perchè non è indicato da nessuna parte ;)

Posted by ripe on 08-04-2005 17:33:

Il mio dubbio veniva proprio da quello. Dici di lasciare perdere allora? E' che non mi costa niente aggiungere un mega di roba... e mi dispiacerebbe poi lasciarlo fuori, se fosse stato preferito! :)

Vabbè, adesso ci penso perché stasera o nel weekend lo consegno.

Posted by spina81 on 08-04-2005 19:59:

io, senza saperne nulla, ti dico: ma che ti costa mettercelo dentro? ok non è indicato, ma non è nemmeno scritto che se metti qualcosa in più cadi in errore scusa (anche perchè quel "qualcosa in più" è completamente attinente alla tesi)

quindi il mio consiglio è: mettilo!! :D

Posted by Juventina on 08-04-2005 20:21:

beh se ti fa piacere metterlo.. mettilo pure.. ;)
( :asd: evitiamo i doppi sensi :D )

All times are GMT. The time now is 12:18. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show all 33 posts from this thread on one page