.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mercatino (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=67)
-- [VENDO] Lettore CD/MP3 SONY (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16159)

Posted by lele_fuma on 11-01-2005 08:24:

Sì daddy80 il prezzo è quello

Posted by satrax on 11-01-2005 23:51:

mi metto in coda

Posted by Barone on 12-01-2005 21:52:

anch'io.

Posted by Bloody on 13-01-2005 07:54:

mi metto in coda FIFO!

Posted by lele_fuma on 13-01-2005 09:52:

Nonsaprei
Corrado M.
daddy80
satrax
Barone
Bloody

Mi fate sapere chi di voi è realmente interessato all'acquisto visto che io sono disponibile subito a venderlo, vi ricordo il prezzo: 40 €, il prodotto è nuovo di pacca, veramente MAI usato, con batterie già inserite in omaggio.
FATEMI SAPERE

Posted by Bloody on 13-01-2005 20:05:

io sì...
quoto il punto f del regolamento, "chi prima posta ha la precendenza sugli altri. In ogni caso si deve confermare entro 48 ore, altrimenti si perde la precedenza" :)

Posted by Nonsaprei on 14-01-2005 06:52:

Azz...sono diventato il primo della coda....sì sono ancora interessato...

Posted by Barone on 14-01-2005 14:18:

visto che lele fuma nn sa gestire la cosa mi ritiro..

Posted by lele_fuma on 14-01-2005 19:47:

Barone non credo di non saper gestire la cosa ma ho avuto molte richieste e nessuno mi ha confermato l'acquisto, cmq è inutile che posti tanto lo so che non sei interessato quindi evita commenti inutili...:evil:
Per velocizzare:
Nonsaprei ---> sei interesato o passi?
Per tutti gli altri che hanno postato fatemi sapere chi è ancora "interessato", in sostanza chi lo vuole realmente acquistare.
Lo tengo ancora 1 settimana se nessuno lo vuole + lo vendo a un mio amico allo stesso prezzo. Ciao

Posted by yoruno on 14-01-2005 19:52:

Intervento del moderatore:
Per gestire la coda e le conferme puoi rifarti al punto h) del Regolamento ;)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by lele_fuma on 14-01-2005 20:00:

Grazie yoruno. Allora mi correggo: viste le 48 per la conferma rimarrebbero in gioco:
Bloody
Nonsaprei (che avevo messo erroneamente prima di Bloody ma che passa al 2° posto essendo passate le 48 ore per la conferma)

Fatemi sapere, ciao.

Posted by Nonsaprei on 16-01-2005 15:01:

-.-; ....ok, aspetto bloody.....e se non vi mettete d'accordo me lo dici......

Posted by Bloody on 16-01-2005 20:16:

Originally posted by Nonsaprei
-.-; ....ok, aspetto bloody.....e se non vi mettete d'accordo me lo dici......

si x ora ci stiamo mettendo d'accordo via pm con lele_fuma... :)

All times are GMT. The time now is 15:00. Pages (2): « 1 [2]
Show all 28 posts from this thread on one page