.dsy:it. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [materiale] reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13490)

Posted by yeah on 01-10-2004 22:31:

Perdonate lo scetticismo, ma l'ISBN della terza edizione (fonte amazon.com) è: 0321227352

Quello del link indicato da EagleSpirit è: 0321269764
Quello del link indicato da Dodo è: 0321269764

(quindi stessa edizione)

Aspetto ulteriori info sulla 3a ed :)

Posted by Dodo on 02-10-2004 23:12:

oggi sono andato alla Hoepli e mi hanno detto che lo stanno aspettando... non sanno quando potrebbe arrivare... cmq una o due settimane max...

Albert Einstein

Posted by papousek on 03-10-2004 13:54:

avete assolutamente ragione per quanto riguarda lo studio su un libro di informatica in inglese...pero per me sarebbe le prima volta visto che nn ho mai avuto tra le mani anche in questa facolta un libro in inglese...potreste definirla pigrizia e avreste ragione ma sicuramente un sacco di gente la pensa come me...per persone che come me nn hanno grande dimestichezza con l'inglese sara più dura...

...cmq...spero di trovare un libro anche diverso ma in italiano...altrimenti mi butto sull'inglese sperando che nn ocsti l'ira di dio...

grazie...opinione mia ovviusly

Posted by mayetta on 03-10-2004 15:38:

ATTENZIONE: il libro di testo adottato dal prof quest'anno NON è quello indicato sulla sua homepage. Autori e titolo del libro sono gli stessi ma è INDISPENSABILE acquistare l'edizione nuova, cioè la TERZA (anno 2005).

ecco il link al sito ufficiale dell'editore.

Posted by Barone on 03-10-2004 22:16:

Originally posted by papousek
avete assolutamente ragione per quanto riguarda lo studio su un libro di informatica in inglese...pero per me sarebbe le prima volta visto che nn ho mai avuto tra le mani anche in questa facolta un libro in inglese...potreste definirla pigrizia e avreste ragione ma sicuramente un sacco di gente la pensa come me...per persone che come me nn hanno grande dimestichezza con l'inglese sara più dura...
...cmq...spero di trovare un libro anche diverso ma in italiano...altrimenti mi butto sull'inglese sperando che nn ocsti l'ira di dio...
grazie...opinione mia ovviusly

Guarda anch'io la pensavo come te..poi per necessità ho dovuto studiare su libri in inglese (per codifica dell'info MM) e ti assicuro che è più impegnativo (anche perchè il mio inglese è tragicomico) ma cmq non impossibile e sicuramente molto piu utile che in italiano...io cmq per ovviare ai problemi di lingua integravo il testo con i miei appunti presi a lezione..ma questo è scontato..

Posted by No?Ya! on 04-10-2004 10:37:

Ma non esiste la possibilità, magari tramite professore, di prenderne uno stock direttamente dal rappresentante della casa editrice? Magari si riuscirebbe ad ottenere uno sconto...

... la cultura ha un prezzo nell'accrescimento della coscienza di sè stessi, e questo per me a volte è un fardello pesante da portare. Se aggiungiamo anche un buon peso economico, mi sa che mi ritiro in favore della "dotta ignoranza"...

--------
Associazione Orange

Posted by Sir Punk on 04-10-2004 11:05:

OT

conosco l'inglese a mena dito....

pero' sono ESTREMAMENTE contrario con il fatto di usare libri inglesi, SIAMO IN ITALIA! si deve studiare in italiano, non bisognerebbe essere obbligati a imparare l'inglese, anche se puo essere utile, chi ha problemi cn l'inglese ha il mio completo appoggio....

Posted by Barone on 04-10-2004 13:42:

essere estremamente contrari a libri in inglese nn va molto d'accordo con l'informatica...

Posted by Mifune on 04-10-2004 14:43:

Intervento del moderatore:
ragazzi questa non è una discussione sull'uso o meno dei libri di testo in inglese, non è il luogo adatto!!

Posted by Dodo on 04-10-2004 18:39:

Originally posted by yeah
Perdonate lo scetticismo, ma l'ISBN della terza edizione (fonte amazon.com) è: 0321227352

Quello del link indicato da EagleSpirit è: 0321269764
Quello del link indicato da Dodo è: 0321269764

(quindi stessa edizione)

Aspetto ulteriori info sulla 3a ed :)

ho notato che la versione linkata da me è vecchia.. quindi se non erro è la seconda edizione

Albert Einstein

Posted by X-ICEMAN on 04-10-2004 18:43:

a me risulta questo 0321269764 dell'edizione inglese quindi un filo meno cara
Stasera ordino da amazon, tanto devo prendere altre cose :)

Posted by Sir Punk on 05-10-2004 11:05:

se si prende il libro vecchio, la seconda edizione, si riesce a sopravvivere?

Posted by neo on 05-10-2004 13:13:

Io due anni fa per Sistemi Operativi e Distribuiti volevo a tutti i costi il libro Galvin-Gagne Operating Systems in Inglese, ma non lo trovavo... Poi sono andato alla Hoepli e lì ne ho trovate addirittura svariate copie... Passerò e poi vi dico se ci sono!

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

Posted by Flavia on 05-10-2004 14:00:

Off-Topic:
Neo...Il tuo nuovo avatar è ancora più angosciante del mio gattino Serpico :look:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by GinoPilotino on 05-10-2004 16:13:

Originally posted by Flavia
Off-Topic:
Neo...Il tuo nuovo avatar è ancora più angosciante del mio gattino Serpico :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

All times are GMT. The time now is 09:36. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show all 60 posts from this thread on one page