Pages (8): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [problemi di cuore] chi ha 1 consiglio? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13314)
Domande che mi facevo anche io...
L' unica via?
Accetta di non capire...
Originally posted by Pupino
Domande che mi facevo anche io...
L' unica via?
Accetta di non capire...
Re: [problemi di cuore] chi ha 1 consiglio?
Originally posted by picoid82
chi ha un consiglio da darmi su come riuscire a concentrarmi per studiare a 3 giorni da un esame importante, ma ciò che è peggio il giorno in cui la mia ragazza mi ha lasciato?????
sono troppo orgoglioso e razionale per accettare di non capire.. difetto comportamentale che ho sempre avuto..
Originally posted by luna
e' ovvio che qualcosa che non funziona c'e'...altrimenti non ti avrebbe lasciato no? lei non ti ha dato una motivazione?credo che la parte difficile nei rapporti sia la monotonia....non e' facile mantenere vivo un rapporto,non lo e' per niente!io non la conosco e non so dirti cosa le sia successo..pero' la maggior parte delle volte e' questo fattore che rovina le relazioni,almeno,a me e' capitato cosi'!
Cooome ti capisco!
Il fatto è che non c'è nulla da capire, l' amore è andato via e stop. Assurda come cosa eh?
forse l'unica speranza per riaverla e' lasciarla stare,piu' stai addosso ad una donna piu' lei si allontana da te!lasciale il tempo che lei chiede,ovvio che se fra 2 mesi sara' ancora indecisa mi sa che ti conviene rinunciare...insomma,lasciale qualche settimana e poi chiedile una risposta..hai il diritto di averla!se per lei la storia e' gia' chiusa e' inutile che continui a illuderti dicendoti di volerci pensare! non sarebbe carino nei tuoi confronti...
La verità secondo me è che ci ha già pensato e sa già quel che vuole...
Il "devo prendere una pausa per pensarci" è tipico delle ragazze che pian piano poi si staccano da te.. Solo che così ti illudi e basta.
E' un pò avere la conferma di quello che pensano con il distacco...
e per le cacchiate (si pò dire?) che ha detto della serie "tu 6 una persona importante per me e non ti voglio perdere" "tra qualche tempo potrebbe nascere una buona amicizia ecc ecc?
ho troppi pensieri per la testa in questo momento per capire tutto quello che lei mi dice..
si diciamo che credo sia il modo di farti allontanare un po' pensando di farti soffrire di meno...penso sia tipico di tutti..ragazze e non..
credo sia molto dura mantenere amicizia dopo un rapporto cosi lungo...forse lei ha paura di rimanere da sola...
Originally posted by luna
forse l'unica speranza per riaverla e' lasciarla stare,piu' stai addosso ad una donna piu' lei si allontana da te!lasciale il tempo che lei chiede,ovvio che se fra 2 mesi sara' ancora indecisa mi sa che ti conviene rinunciare...insomma,lasciale qualche settimana e poi chiedile una risposta..hai il diritto di averla!se per lei la storia e' gia' chiusa e' inutile che continui a illuderti dicendoti di volerci pensare! non sarebbe carino nei tuoi confronti...
e io sono pure così partito di testa per lei che se tra un mese mi viene a chiedere di ricominciare io sono pure capace di dirle di sì senza un attimo di indecisione..
e io sono pure così partito di testa per lei che se tra un mese mi viene a chiedere di ricominciare io sono pure capace di dirle di sì senza un attimo di indecisione..
E' questione di tempo...
riflessione nichilista:
in momenti come questi il tempo è così lento che ti sembra di vivere in eterno..
le ore scorrono lente come le lacrime sulle tue guance.. e quella lacrima piena di dolore non fa in tempo a seccarsi che subito un'altra ne ripercorre il tragitto quasi a voler sottolineare che la ferita è sempre aperta..
All times are GMT. The time now is 00:24. | Pages (8): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show all 112 posts from this thread on one page |