Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Guerra] MILITARI ITALIANI IN IRAQ (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=12990)
Originally posted by Barone
FAI VOMITARE....
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
Originally posted by Alf
Magari intendeva dire semplicemente che non sei affatto il suo tipo anzi ...
piangi pure
per aggiungere polemica; parlavo giusto ieri con un amico che si interessa di brutto di conflitti mondiali ecc....
rideva del fatto che la gente abbia acceso i lumini per la strage in Ossezia
cavolo.. tutti i giorni in Iraq muoiono 50 bambini e passa oltre a quelli che muono in tutti gli altri stati per motivi vari...
in effetti la gente nn sa un cazzo di quello che succede laggiù, manco sapeva dell'esisistenza dell'Ossezia... essendo cmq lui appassionato di queste questioni mi ha detto che sono anni e anni che queste persone Osseziesi (chissà che diavolo vuol dire...) sono prese di mira da Ceceni, prima da Stalin, ecc.. chi è ne ha + ne metta.
probabilmente ne avevano un pò pieni i coglioni, che dite?
ma chi sa queste cose sono davvero in pochi, manco io lo sapevo
nn dico che nn mi dispiace che muoiano persone innocenti, anzi mi infastidisce parecchio
ma mi infastidisce ancora di + la falsa compassione di persone che nn sanno un cavolo di quello che succede nel mondo e credono che accendendo uno stupido lumino possano in qualche modo dare un segno.. ma per favore
continuate ad ascoltare solo quello che vi dicono tg e media... continuate a farvi fare il lavaggio del cervello
e nn venitemi a dire mi fai vomitare xkè sinceramente mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro... sempre se nn sono troppo sporchi
edit: aggiungo; il fatto dei lumini candelini candelotti... chiedo: allora xkè non lo lasciate sempre acceso? visto che sempre bambini muoiono nel mondo?
your signature.
Originally posted by CLod
ci sono già io che vomito bell'uomo
piangi pure
per aggiungere polemica; parlavo giusto ieri con un amico che si interessa di brutto di conflitti mondiali ecc....
cavolo.. tutti i giorni in Iraq muoiono 50 bambini e passa oltre a quelli che muono in tutti gli altri stati per motivi vari...
in effetti la gente nn sa un cazzo di quello che succede laggiù, manco sapeva dell'esisistenza dell'Ossezia... essendo cmq lui appassionato di queste questioni mi ha detto che sono anni e anni che queste persone Osseziesi (chissà che diavolo vuol dire...) sono prese di mira da Ceceni, prima da Stalin, ecc.. chi è ne ha + ne metta.
probabilmente ne avevano un pò pieni i coglioni, che dite?
ma chi sa queste cose sono davvero in pochi, manco io lo sapevo
nn dico che nn mi dispiace che muoiano persone innocenti, anzi mi infastidisce parecchio
ma mi infastidisce ancora di + la falsa compassione di persone che nn sanno un cavolo di quello che succede nel mondo e credono che accendendo uno stupido lumino possano in qualche modo dare un segno.. ma per favore
continuate ad ascoltare solo quello che vi dicono tg e media... continuate a farvi fare il lavaggio del cervello
e nn venitemi a dire mi fai vomitare xkè sinceramente mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro... sempre se nn sono troppo sporchi
edit: aggiungo; il fatto dei lumini candelini candelotti... chiedo: allora xkè non lo lasciate sempre acceso? visto che sempre bambini muoiono nel mondo?
Bisogna accertare se questi fatti sono realmente accaduti o se è il solito tentativo politico di gettare discredito...mi sembra strano che episodi cosi gravi vengono citati solo da un giornale di estrema sinistra da sempre contro la guerra..probabilmente se fossero veri sarebbe scoppiato uno scandalo...
quoto anch'io clod, ma forse è come dice Grillo.
I morti siamo noi, e per sentirci vivi mandiamo aiuti a gente che combatte per i diritti fondamentali.
chi fa il soldato perchè magari ha un ideale e cerca di fare il meglio per il suo paese...
chi ha parlato di fame nel mondo?
i media dicono solo le notizie "spettacolo" e se ne sbattono di tutto il resto
per quanto riguarda Berlusconi sai come la penso... è un ladro mafioso. ci sono pure le prove
se lo avete votato.. bhe o siete ladri mafiosi o nn capite un cazzo
"The more the water, the higher the boat"
DeviantART - Blog - Portfolio
Off-Topic:
ho qualcuno dalla mia parte però.. finalmente
i media dicono solo le notizie "spettacolo" e se ne sbattono di tutto il resto
per quanto riguarda Berlusconi sai come la penso... è un ladro mafioso. ci sono pure le prove
se lo avete votato.. bhe o siete ladri mafiosi o nn capite un cazzo
your signature.
Off-Topic:
ho qualcuno dalla mia parte però.. finalmente
All times are GMT. The time now is 04:37. | Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 » Show all 70 posts from this thread on one page |