.dsy:it. Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Guerra] MILITARI ITALIANI IN IRAQ (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=12990)

Posted by CLod on 09-09-2004 08:52:

Originally posted by Barone
FAI VOMITARE....

ci sono già io che vomito bell'uomo
piangi pure

per aggiungere polemica; parlavo giusto ieri con un amico che si interessa di brutto di conflitti mondiali ecc....
rideva del fatto che la gente abbia acceso i lumini per la strage in Ossezia
cavolo.. tutti i giorni in Iraq muoiono 50 bambini e passa oltre a quelli che muono in tutti gli altri stati per motivi vari...
in effetti la gente nn sa un cazzo di quello che succede laggiù, manco sapeva dell'esisistenza dell'Ossezia... essendo cmq lui appassionato di queste questioni mi ha detto che sono anni e anni che queste persone Osseziesi (chissà che diavolo vuol dire...) sono prese di mira da Ceceni, prima da Stalin, ecc.. chi è ne ha + ne metta.
probabilmente ne avevano un pò pieni i coglioni, che dite?
ma chi sa queste cose sono davvero in pochi, manco io lo sapevo
nn dico che nn mi dispiace che muoiano persone innocenti, anzi mi infastidisce parecchio
ma mi infastidisce ancora di + la falsa compassione di persone che nn sanno un cavolo di quello che succede nel mondo e credono che accendendo uno stupido lumino possano in qualche modo dare un segno.. ma per favore
continuate ad ascoltare solo quello che vi dicono tg e media... continuate a farvi fare il lavaggio del cervello
e nn venitemi a dire mi fai vomitare xkè sinceramente mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro... sempre se nn sono troppo sporchi :D

edit: aggiungo; il fatto dei lumini candelini candelotti... chiedo: allora xkè non lo lasciate sempre acceso? visto che sempre bambini muoiono nel mondo?

Posted by Alf on 09-09-2004 09:02:

Originally posted by CLod

e nn venitemi a dire mi fai vomitare xkè sinceramente mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro... sempre se nn sono troppo sporchi :D

Magari intendeva dire semplicemente che non sei affatto il suo tipo anzi ... :asd:

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by CLod on 09-09-2004 09:06:

Originally posted by Alf
Magari intendeva dire semplicemente che non sei affatto il suo tipo anzi ... :asd:

manco mi conosce
facile attaccare le persone virtualmente
bah bah bah :saw:

Posted by Alf on 09-09-2004 09:07:

piangi pure

per aggiungere polemica; parlavo giusto ieri con un amico che si interessa di brutto di conflitti mondiali ecc....
cavolo.. tutti i giorni in Iraq muoiono 50 bambini e passa oltre a quelli che muono in tutti gli altri stati per motivi vari...
in effetti la gente nn sa un cazzo di quello che succede laggiù, manco sapeva dell'esisistenza dell'Ossezia... essendo cmq lui appassionato di queste questioni mi ha detto che sono anni e anni che queste persone Osseziesi (chissà che diavolo vuol dire...) sono prese di mira da Ceceni, prima da Stalin, ecc.. chi è ne ha + ne metta.
nn dico che nn mi dispiace che muoiano persone innocenti, anzi mi infastidisce parecchio
ma mi infastidisce ancora di + la falsa compassione di persone che nn sanno un cavolo di quello che succede nel mondo e credono che accendendo uno stupido lumino possano in qualche modo dare un segno.. ma per favore
continuate ad ascoltare solo quello che vi dicono tg e media... continuate a farvi fare il lavaggio del cervello

edit: aggiungo; il fatto dei lumini candelini candelotti... chiedo: allora xkè non lo lasciate sempre acceso? visto che sempre bambini muoiono nel mondo?

Altre candele

your signature.

Posted by Simbios on 09-09-2004 09:25:

piangi pure

Quoto totalmente

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by bababoom on 09-09-2004 10:30:

Bisogna accertare se questi fatti sono realmente accaduti o se è il solito tentativo politico di gettare discredito...mi sembra strano che episodi cosi gravi vengono citati solo da un giornale di estrema sinistra da sempre contro la guerra..probabilmente se fossero veri sarebbe scoppiato uno scandalo...

Questi fatti vengono riportati solo dal Manifesto visto che in questo caso sono solo i loro giornalisti che sono andati ad intervistare i militari e non è uscito niente di ufficiale proprio perchè, se rileggi con attenzione l'articolo, i militari stessi non denunciano l'accaduto per non mettere a repentaglio la loro carriera.... poi ci sono linee editoriali in alcune testate che non consentono la pubblicazione di alcuni articoli.... e se pensi che questi fatti non avvengano solo perchè non vengono passsati da tg e testate maggiori beh.... continua pure a non vedere!!!

Posted by Ste Ramone on 09-09-2004 11:54:

quoto anch'io clod, ma forse è come dice Grillo.
I morti siamo noi, e per sentirci vivi mandiamo aiuti a gente che combatte per i diritti fondamentali.

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by JaM on 09-09-2004 12:10:

chi fa il soldato perchè magari ha un ideale e cerca di fare il meglio per il suo paese...

ideale..... mwahahahahahhaahaha :rotfl: :lol:

guarda quando ho fatto naja io il mio era l'ultimo scaglione di leva di quella caserma... gli altri erano tutti volontari...
l'unico ideale che avevano erano gli euri facili delle missioni all'estero...

probabilemte avevo piu' ideali patriottici io che tutti loro messi assieme...

Posted by drakend on 09-09-2004 13:50:

Classico ragionamento che denota totale faziosità politica (verso sinistra naturalmente).
I responsabili dei milioni di morti di fame nel mondo sono tutti, il che è come dire nessuno in pratica. Non per niente è uno dei più gravi problemi dell'umanità: è un fenomeno noto a molti e in televisione se ne parla anche abbastanza spesso.
Risolvere questo problema non è affatto semplice, richiede di rivedere alla radice gli equilibri economici mondiali, il che non si può certo fare da u ngiorno all'altro anche perché ci sono molte resistenze da parte dei Paesi ricchi, USA in testa.
Di responsabili per la fame nel mondo ce ne sono, ma sono abbastanza fumosi e bene o male siamo tutti corresponsabili.
I responsabili del mattatio di Beslan invece sono ben definiti e sono circoscrivibili ad un determinato contesto. Paragonare le due "categorie di morti" non ha senso e comunque non è vero che il problema della fame nel mondo non è noto, come ho già detto prima. Accusare i media di non parlarne è falso, dato che lo fanno: sono il primo ad ammettere che i media danno una comunicazione estremamente parziale e limitata della realtà, però in questo caso direi proprio che non è vero. Si tratta della solita scusa di quelli di sinistra per giustificare la vittoria di Berlusconi: "Come ha fatto a vincere uno così? Beh perché ha imbottito la testa di milioni di italiani con tante bugie"... come se "i milioni di italiani" fossero tutti imbecilli privi di giudizio critico.

Posted by CLod on 09-09-2004 13:56:

chi ha parlato di fame nel mondo?
i media dicono solo le notizie "spettacolo" e se ne sbattono di tutto il resto
per quanto riguarda Berlusconi sai come la penso... è un ladro mafioso. ci sono pure le prove
se lo avete votato.. bhe o siete ladri mafiosi o nn capite un cazzo

Posted by Ste Ramone on 09-09-2004 13:57:

history repeating :asd: and the posts too. :lol:

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by bababoom on 09-09-2004 14:11:

http://www.iraqbodycount.net/

Posted by CLod on 09-09-2004 14:29:

Off-Topic:
ho qualcuno dalla mia parte però.. finalmente :)

Posted by Alf on 09-09-2004 14:34:

chi ha parlato di fame nel mondo?
i media dicono solo le notizie "spettacolo" e se ne sbattono di tutto il resto
per quanto riguarda Berlusconi sai come la penso... è un ladro mafioso. ci sono pure le prove
se lo avete votato.. bhe o siete ladri mafiosi o nn capite un cazzo

Mhh non puoi essere entrambe le cose ?? :(

your signature.

Posted by Barone on 09-09-2004 14:55:

Off-Topic:
ho qualcuno dalla mia parte però.. finalmente :)

beh se vai in cina o a cuba sono tutti come te al potere..

All times are GMT. The time now is 04:37. Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »
Show all 70 posts from this thread on one page