.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Tech (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=189)
-- [informatica] vmware (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10668)

Posted by CLod on 16-05-2004 13:44:

io ho provato anche con ME ma stessa cosa
cosa funziona a te?

Posted by superfabius on 16-05-2004 13:47:

adesso sto installando mandrake 9.2 e avevo installato anche red hat.......solo che non riconoscevano la scheda grafica e nn mi si avviavano....allora il prof ha detto che devo installare i tools di vmware....:D me lo dice pure sulla barra di stato ma nn ci avevo mai dato peso.......cn win me nn ho mai provato
al max chiedero' ancora a monga!

Posted by CLod on 16-05-2004 13:47:

ora mi è partito win 2k
nn chiedermi xkè però

Posted by CLod on 18-05-2004 13:01:

ho dovuto reinstallare per problemi di spazio su disco la macchina virtuale e ho notato che la prima volta mi dava il solito problema

per risolverlo ho fatto così:
la prima volta che l'ho avviato ho settato come boot il cd e nn me lo ha letto però
al che ho stoppato la macchina virtuale e ho settato il device del cd come una iso senza specificarla però
ho avvito la macchina e l'ho spenta subito
ho settato di nuovo il cd rom come deve essere (/dev/cdrom) e in questo modo mi ha bootato da cd normalmente

Posted by DeepBlue on 18-05-2004 15:14:

Originally posted by korn
Prova ad applicare un filtro... io ho trovato differenze notevoli.

Confermo: ho notato la stessa cosa :)
Almeno sul mio potentissimo pentiumII 300 MHz è così

:asd:

Posted by Serpico on 14-11-2004 11:19:

riuppo per chiedere:
ho win xp home, vmware e linux fedora 1 "installato" sul disco virtuale creato da vmware.
qualcuno sa spiegarmi come fare a far vedere a linux i file di windows? non mi vede nemmeno il cd! :(
no perditempo, grazie :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Bloody on 14-11-2004 11:39:

per l'hard disk prova a leggere questo http://homes.dico.unimi.it/~sisop/l...04-lez8.sxi.pdf
per il cd a me funzionava fargli vedere un'immagine creata con nero..

Posted by Napolux on 15-11-2004 07:40:

devi installare il modulo del kernel che legge il filesystem ntfs

Posted by Serpico on 15-11-2004 12:10:

Originally posted by Napolux
devi installare il modulo del kernel che legge il filesystem ntfs

con vmware? e se anzichè xp avessi win 98? il problema è come far comunicare linux su vmware e un qualsiasi windows perchè da linux non vedo windows. secondo me bisognerebbe configurare una rete tra i due dischi (quello dove c'è win e quello "virtuale" dove c'è linux) ma non so i passaggi

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Bloody on 15-11-2004 14:49:

uhm prova uno di questi tutorial magari... sono distinti in base alla versione di wmware che usi
http://www.vmware.com/support/kb/en...fcGFnZT0x&p_li=

All times are GMT. The time now is 04:52. Pages (2): « 1 [2]
Show all 25 posts from this thread on one page