Pages (7): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [SOCIALE] Caro Naziskin ... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10142)
Non fa una piega!
spiegalo ad Alphagamma che sente solo da un orecchio
A me non piacciono i naziskin, ma non piace neanche l'incoerenza e l'uso di diversi pesi e misure.
Ho scritto la menata lì sopra perché mi pare proprio che i concetti di "sentire più punti di vista" e "attendibilità delle fonti" vengano troppo spesso applicati in base a ruoli e fedi politiche (DA ENTRAMBE LE PARTI).
Off-Topic:
Sono queste le cose che, negli anni, mi hanno portato ad odiare la politica. Ad esempio il fatto che il pensiero individuale sia troppo spesso filtrato e "omologato" dalle ideologie.
Non a caso, sono spesso e volentieri in contrasto con tutte le parti. Ma mi va bene così, perché credo che smettere di avere contrasti significherebbe aver smesso di pensare con la propria testa.
__________________
» Collect some stars to shine for you, and start today ‘cause there are only a few. _ (In Flames)
» Don't stop for nothing, it's full speed or nothing! I'm taking down, you know, whatever is in my way! _ ('tallica)
» I am my own god, I do as I please. _ (Pain)
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Originally posted by SIMBIOS
Beh se già uno è nazi-fascista cè poco da dire!
arriva il flame
Originally posted by superfabius
si è vero
ma anche se è comunista non è che ci siano da fare i salti di gioia
__________________
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/
Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)
Originally posted by ReQuIeM
arriva il flame
oramai l'equazione comunismo=nazismo è di costume!!
Mah.......
__________________
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/
Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)
ma nn diciamo cazzate dai!!!
se l'è andata a cercare?
ma chi ci crede
ho sentito spesso di tizi menati da dei fasci del cazzo senza un "valido motivo" (se potesse esistere poi)
sono dei mentecatti
tutto qui
__________________
Se il pugno e' chiuso la mano e' vuota. Solo se la mano e' aperta puoi possedere tutto
Originally posted by korn
Se tiri un cristone dietro a qualcuno e questo ti risponde con uno schiaffo lui ha sbagliato ma tu te la sei cercata, perché avresti potuto evitare di tirargli il cristone per primo.
__________________
Attenzio', concentrazio', ritmo e VITALITÀ
AlphaGamma sei stato tu il primo a mettere un post con scopo esclusivamente provocatorio quindi non rompermi i coglioni ogni due per tre.
Ma basta con ste cazzate degli opposti estremismi.... qui parla la cronaca... poco più di un anno fà un militante di un centro sociale è morto per colpa di lame fasciste, qualche giorno fà poco ci mancava... un altro frequentatore (in realtà un componente di un gruppo che suona nei centri) di un centro sociale è stato accoltellato da un gruppo di coglioni pelati alla coscia, molto vicino alla arteria femorale (ndr. 10 sec. e sei morto).
Oggi arresti di militanti e simpatizzanti di forza nuova per pestaggi a docenti universitari, sindacalisti, portavoce del gay-pride... ma certo tutti provocatori che si meritavano mazzate!!!!
>>>Pestaggi contro esponenti di sinistra: arrestati 15 militanti di Forza Nuova.
Quindici esponenti di Forza Nuova sono stati arrestati a Bari e nella provincia mercoledì mattina all'alba dai carabinieri dei Ros e del comando provinciale. L’accusa è pesante: associazione per delinquere, lesioni personali gravi provocate durante spedizioni punitive, interruzione di pubblico servizio, minacce, danneggiamenti, incendi dolosi, oltraggio a pubblico ufficiale, violenza privata, concorso in manifestazione sediziosa e diffusione di stampa clandestina.
Nello specifico gli arrestati sono accusati di essere i responsabili delle minacce nei confronti di alcuni personaggi politici vicini alla sinistra come lo storico e docente di filologia latina Luciano Canfora, il portavoce del Gay pride dell'anno scorso Michele Dell'Omo e il pestaggio di un'attivista del centro sociale di Adelfia «Coppola Rossa».
Secondo l' accusa, gli arrestati avrebbero tentato anche di inserirsi e di fare propaganda ideologica anche presso le tifoserie della squadre di calcio del Bari e del Monopoli (Bari). Tra gli arrestati, ma ai domiciliari, c'è anche un poliziotto in servizio presso la Questura che avrebbe aiutato gli estremisti di destra a «schedare» gli avversari politici. Tra gli squadristi ci sono invece tra gli altri Gaetano Campidoglio componente del direttivo regionale pugliese di Forza Nuova, Sergio Pizzi, responsabile cittadino, Giuseppe Lananna e Luca Barile leaders del settore giovanile-studentesco.
Le ordinanze di custodia cautelare sono state emesse perchè il gip Chiara Civitano ha ritenuto sussistente e concreto il pericolo di fuga e di inquinamento delle prove. Alcuni indagati, infatti, in una delle conversazioni captate dai carabinieri parlano di una fuga «a catena» nel caso di sviluppi investigativi da parte delle Procure di Bari e di Castrovillari (Cosenza), dove essi dimostrano di sapere che sono in corso indagini nei loro confronti.
>>da Repubblica (14 aprile 2004) BARI - Dalle intercettazioni telefoniche emerge che in quel periodo gli indagati sostenevano che "la guerra è iniziata". Una delle vittime dei pestaggi, il più violento tra quelli contestati agli arrestati, è Giuseppe Errico, attivista del centro sociale 'Coppola Rossa' di Adelfia (Bari). Fu picchiato il 7 giugno 2003 per strada, a Triggiano (Bari), da dieci persone che lo colpirono con bastoni, mazze e con un cric. Errico fu ricoverato in ospedale dove i medici gli applicarono 20 punti di sutura. Dell' aggressione, alcuni degli arrestati parlano in diverse conversazioni telefoniche.
Una di queste risale alle 9.37 del 7 giugno 2003. Sergio Pizzi parla con un altro giovane chiamato 'Antonello'. Nel corso della telefonata - scrive il gip - "Pizzi affermava di essere uno dei responsabili dell' aggressione ed avvertiva i 'camerati' che la 'guerra e' iniziatà":
A: Oh... Sergio dimmi...
P: Ehi... dove stai?
A: Eh... niente sto con Giacomo (identificato in Giacomo Vitucci) stiamo...
P: Allora vedi che stanotte è successo eh...
A: E' successo?
P:Eh... a Triggiano, a uno di loro, gli ho spaccato il cric in testa...
A:Ah...
P:Eh... 'Belfast' (soprannome del militante dei centri sociali) è andato in ospedale e l' altro, qualche lesione così e anche uno dei nostri, cioè si è messo quattro punti in testa 'Fabrizietto' (Fabrizio Fiorito, scrive il gip)
A: Fabrizio quello di Triggiano?
P: Si!, poi ti spiego bene... bene la storia... eh... aprite gli occhi perchè adesso è scattata la guerra... eh... sono persone grandi che ci hanno i 'coglioni', io non me l' aspettavo, tutti e due... 'Belfast', 'Belfast' è uno che non sa menare, però è un incassatore, cioè dopo che si è preso il cric in testa da me, cazzotti a getto da me...
A: Si...
P: Massimo gli ha spaccato una spranga di fer... di di legno in testa... lui già grondava sangue, si è spaccato ancora di più e non è caduto, non è caduto ed è rimasto in piedi. (...)
"L' estrema pericolosità sociale di questo gruppo di picchiatori - afferma il gip - ed in particolare del Pizzi Sergio, che assume nella vicenda la veste apparente di leader del movimento politico in questione, si rilevava anche dal messaggio (sms, ndr) che quest' ultimo aveva inviato" su un' utenza cellulare in uso all' unico indagato che risulta al momento irreperibile. Nel messaggio - annota il giudice - "si leggeva testualmente (e molto chiaramente): "Gli ho aperto il cerrone a Belfast, stavolta se l' è cavata con 20 punti, la prossima lo ammazzo".
Confermo... sai quante volte sono stati pestati dei naziskin vicino alle Colonne di San Lorenzo? Non che questo giustifichi il contrario, però...
Posso capire ma non approvo tutto questo astio tra le due parti... io sono in buoni rapporti sia con autonomi dei centri sociali che con naziskin e, ideologie politiche a parte, spesso si riescono a trovare anche parecchi punti in comune.
__________________
«And if you ever smell christian blood up in the mountains, then get your axe and chop them down!»
per me potete pure postare un libro intero che dice che i bonehead sono la causa di tutti i male del mondo...
Originally posted by bababoom
...
__________________
«And if you ever smell christian blood up in the mountains, then get your axe and chop them down!»
All times are GMT. The time now is 08:10. | Pages (7): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show all 96 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.