.dsy:it. Pages (32): « First ... « 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Informatica applicata al suono (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=201)
-- [info] Modalità (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3099)

Posted by BMW_M_Power on 18-06-2003 16:02:

Info Suono + FSE

Ora non per bestemmiarvi contro,
ma io avrò seguito si e no 4 lezioni...possibile che ancora non sapete di SICURO quanti cacchio di punti aggiunge al voto d'esame nel caso in cui si è seguito il corso FSE di SoundForge?

Io ho preso 20 che, + il corso FSE dovrebbe fare 25...così mi è stato detto...o meglio, io ho calcolato così fin dall'inizio...e i miei calcoli in queste cose funzionano sempre!!!

Un'altra cosa, sto chiamando il Sig Borrelli della Seg. Amministrativa per tentare di sapere quando saranno disponibili questi benedetti attestati, lui dice che ancora non ce li ha...e come cacchio vado a registrare senza il pezzo di carta in mano?

...o meglio, Voi come fareste?... (La domanda mi sa che ha più senso! leggendo ciò che si scrive in questo forum!)

Saluti
Marco

Posted by Lunik on 18-06-2003 16:07:

Originally posted by Zo3
mmm..
io ho preso 17 e ho l'attestato di SoundForge..
posso verbalizzare?

io sapevo che devi avere 18 per forza....
prova a chiedere al prof via mail! ;)

Posted by Lunik on 18-06-2003 16:08:

x gli attestati: vi dico solo che ho fatto soudforge a settembre e ho avuto l'attestato a Dicembre, verso metà mese...
fate vobis :evil:

Posted by Terrytop on 18-06-2003 16:08:

Originally posted by BMW_M_Power
Ora non per bestemmiarvi contro,
ma io avrò seguito si e no 4 lezioni...possibile che ancora non sapete di SICURO quanti cacchio di punti aggiunge al voto d'esame nel caso in cui si è seguito il corso FSE di SoundForge?

Faccio presente ke questo non e' un canale ufficiale o ke altro ... e nessuno e' obbligato a sapere o dover informare nessun altro ... cmq evidentemente se tutti abbiamo dubbi su come verranno valutati gli FSE evidentemente non ci son informazioni precise, no ?

Per il resto semplicemente, se per la prima data di verbalizzazione ancora non hai in mano l'attestato, verbalizzi il mese successivo ...

Terrytop

Posted by BMW_M_Power on 18-06-2003 16:13:

IL 18 PERFORZA...

scusa lunik,

che vuol dire devi avere il 18 perforza? non c'entra col mio reply vero? :+/

Posted by Terrytop on 18-06-2003 16:19:

Re: IL 18 PERFORZA...

Originally posted by BMW_M_Power
scusa lunik,

che vuol dire devi avere il 18 perforza? non c'entra col mio reply vero? :+/

riferito al post di Zo3, ke chiedeva se con 17 + FSE si passava l'esame o meno (altro mistero ... )

Terrytop

PS: ehi, + veloce di Lunik :asd:

Posted by BMW_M_Power on 18-06-2003 16:24:

ahahahhahahaha!!! OK

Jack lo svelto!!! ;+) Grazie

Posted by mimasuper on 18-06-2003 16:28:

Scusate ma io proprio non riesco a capire i criteri di valutazione. Io ho sbagliato 2 risposte e ho preso 23....Quindi toglie 3,5 punti a domanda sbagliata?!?!?!? Ma che criterio è? Forse non si è accorto dell numero di 20 e 23 che ci sono stati? Bah.....Se ci capite voi spiegatemi please!!!!:?

Posted by BMW_M_Power on 18-06-2003 16:31:

E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ING SOFTWARE 25 ahahhahahaha!!! Ehi tutti a festeggiare il 28 al concerto di Bruce Springsteen!!!

Posted by Terrytop on 18-06-2003 16:32:

Originally posted by mimasuper
Scusate ma io proprio non riesco a capire i criteri di valutazione. Io ho sbagliato 2 risposte e ho preso 23....Quindi toglie 3,5 punti a domanda sbagliata?!?!?!? Ma che criterio è? Forse non si è accorto dell numero di 20 e 23 che ci sono stati? Bah.....Se ci capite voi spiegatemi please!!!!:?

Anche questo e' un bel dubbio .... nel senso ke tipo alla 7 son segnate due risposte come corrette ... quindi saran stati tolti punti a chi ne a messa una sola ? o altre cose del genere ... cmq x cose del genere penso non resta altro ke discuterne col prof quando verbalizzi

Terrytop

Posted by Lunik on 18-06-2003 16:54:

esatto, saranno in molti che discuteranno col prof su parecchie cose.... punteggio e soprattutto sulla correzione...ci sn alcune risposte messe dal prof nn chiare...

Posted by Sephirot on 18-06-2003 17:05:

ho preso 20
ma non ho attestai... devo ancora seguire i corsi
c'è tempo vero per verbalizzare?

Posted by Lunik on 18-06-2003 17:07:

certo!! io devo verbalizzarlo e ho dato l'esame un anno fa! :asd:

Posted by Gigi on 18-06-2003 18:54:

SCUSATEMI RAGAZZI ... QUELLO CHE STATE DICENDO E' CHE SE UNO NON HA L'ATTESTATO DI UN FSE (SOUND FORGE O QUALCOS'ALTRO) NON PUO' REGISTRARE L'ESAME ??? E' COSI' ???

Posted by Elex on 18-06-2003 18:56:

Originally posted by Gigi
SCUSATEMI RAGAZZI ... QUELLO CHE STATE DICENDO E' CHE SE UNO NON HA L'ATTESTATO DI UN FSE (SOUND FORGE O QUALCOS'ALTRO) NON PUO' REGISTRARE L'ESAME ??? E' COSI' ???

esatto altrimenti registri solo il voto che hai preso senza i 5 in più

All times are GMT. The time now is 20:52. Pages (32): « First ... « 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 » ... Last »
Show all 469 posts from this thread on one page