Pages (21): « First ... « 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Lingua italiana e comunicazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=245)
-- [Italiano-PRADA] Diario del corso 2003/2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9139)
Originally posted by ReQuIeM
si e tra l'altro il capitolo 5 sembra scomparso!!!
My Blog...take a look!
"Never give out your password or credit card number in an instant message conversation."
ETL Malcangi
ci sono nelle dispense!
che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non si può così!
c'è troppa roba da imparare a memoria... io non mi ricordo un tubo!
effettivamente c'e' troppa roba da studiare e poi stupendo! come si fa' a dire il 29 che c'e' altra roba da studiare per l'1!?
ci sono nelle dispense!
Hei hei hei!!! Non avendo il cap 4 ho visto un pò nelle dispense e il modello di De beaugrande e dressler c'è.Ma quello cognitivo-inferenziale qual'è?
qualcuno sa dirmi qualcosa?
ops scusate mi ero dimenticato un'altra cosa...la varietà mediale qual'é?
Originally posted by gagliardo84
Hei hei hei!!! Non avendo il cap 4 ho visto un pò nelle dispense e il modello di De beaugrande e dressler c'è.Ma quello cognitivo-inferenziale qual'è?
qualcuno sa dirmi qualcosa?
Off-Topic:
ragazzi insultatemi pure ma secondo me è mille volte meglio studiare matematica...
non sopporto imparare a memoria le cose.....
che nervi!!!
Originally posted by gagliardo84
ops scusate mi ero dimenticato un'altra cosa...la varietà mediale qual'é?
grazie cmq io mi riferisco proprio al modello cognitivo inferenziale,o almeno così lo definisce il prof nelle ultime notizie in webcen subito dopo quello di dressler!
mmm.....
credo che potrebbe essere la stessa cosa...
non ho trovato nulla di cognitivo-inferenziale e poi il modello composizionale di De beaugrande e dressler su llibro è messo in contrapposizione con quello interpretativo-inferenziale quindi....
se 2+2 fa 4 dovrebbero essere la stessa cosa..
almeno io credo....
anch'io ho fatto come se fossero la stessa cosa, non saprei proprio dove andarlo a pescare altrimenti!
Io non ho studiato, ma qualcosa mi verrà dato dal cielo dai...
Altrimenti stavolta la mamma...
Manca poco, veramente poco, e......
All times are GMT. The time now is 23:48. | Pages (21): « First ... « 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 » Show all 315 posts from this thread on one page |