.dsy:it. Pages (19): « First ... « 12 13 14 15 [16] 17 18 19 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Gestione dell'informazione nei sistemi mobili e pervasivi (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=252)
-- [Tecnologie Web] - Prof.Bettini (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5594)

Posted by Alis on 28-03-2004 18:19:

No no, le pagine xhtml hanno sempre estensione .html! :)

Posted by patrix on 28-03-2004 18:34:

Originally posted by Alis
No no, le pagine xhtml hanno sempre estensione .html! :)

Ok grazie...

and the love in our hearts will shine… (M.J.)

Posted by futurbaggio on 29-03-2004 11:34:

Esame confermato per l'8 aprile, ha pubblicato l'avviso sul sito ufficiale del corso.

Roberto

[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]

Posted by fraros on 29-03-2004 17:20:

... ma su webdir,webcen, o come caz' si kiama dice 14:00, mentre sull'avviso dice 14:30 :?

Posted by patrix on 29-03-2004 18:51:

14:00 o 14:30 fa poca differenza, l'importante è che sia stato confermato il giorno! :)

and the love in our hearts will shine… (M.J.)

Posted by dagarlas on 31-03-2004 08:57:

gente come l'avete organizzata la pagina di amministrazione? nel senso cosa fa vedere?

Posted by futurbaggio on 31-03-2004 11:16:

Originally posted by dagarlas
gente come l'avete organizzata la pagina di amministrazione? nel senso cosa fa vedere?

Io abb elementarmente ho fatto:
- stats per utenti: con la lista degli utenti iscritti e il numero di commenti inseriti da ciascuno;
- stats per browser: con la lista dei browser memorizzati e il numero di commenti inseriti con quel browser;
- stats per data: ho preso solo gg/mm/yy (ignorando l'ora cioè) e per ogni giorno ho stampato il numero di commenti relativo

Roberto

PS. Più che altro è un "ho intenzione di " perchè sono ancora in fase di produzione...

[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]

Posted by logan.x on 01-04-2004 10:32:

Help iscrizioni

Ragazzi leggo solo ora sul sito di Bettini tale news:

"Per presentare un progetto svolto va fatta l'iscrizione ad uno degli appelli previsti via Sifa (Attenzione che il sistema accetta solo fino a 7gg prima dell'appello e il corso appare con denominazione 'Basi di dati e sistemi informativi (t.w.t.f.m.)'). La lista degli appelli si trova sul sito istituzionale del corso"

Io mi ero gia' iscritto tempo fa sul sifa pero' ho selezionato il corso "Tecnologie web per terminali fissi e mobili". Vuol dire che ho sbagliato??

Scusate ma del corso 'Basi di dati e sistemi informativi (t.w.t.f.m.)' non ho trovato traccia!!

Chiunque sappia qlc mi risponde subito? Oggi e' l'ultimo giorno in cui potrei iscrivermi!!!!

Grazie.

Modifica:
Ho visto sul SIFA che il corso 'Basi di dati e sistemi informativi (t.w.t.f.m.)' e' visibile selezionando il CDL F28 che dovrebbe corrispondere alla laurea quinquiennale mentre io sono iscritto al CDL F49 e cioe' laurea triennale.
Confermate?

Posted by unidavide on 01-04-2004 12:52:

Re: Help iscrizioni

Originally posted by logan.x
Ragazzi leggo solo ora sul sito di Bettini tale news:

"Per presentare un progetto svolto va fatta l'iscrizione ad uno degli appelli previsti via Sifa (Attenzione che il sistema accetta solo fino a 7gg prima dell'appello e il corso appare con denominazione 'Basi di dati e sistemi informativi (t.w.t.f.m.)'). La lista degli appelli si trova sul sito istituzionale del corso"

Io mi ero gia' iscritto tempo fa sul sifa pero' ho selezionato il corso "Tecnologie web per terminali fissi e mobili". Vuol dire che ho sbagliato??

Scusate ma del corso 'Basi di dati e sistemi informativi (t.w.t.f.m.)' non ho trovato traccia!!

Chiunque sappia qlc mi risponde subito? Oggi e' l'ultimo giorno in cui potrei iscrivermi!!!!

Grazie.

Modifica:
Ho visto sul SIFA che il corso 'Basi di dati e sistemi informativi (t.w.t.f.m.)' e' visibile selezionando il CDL F28 che dovrebbe corrispondere alla laurea quinquiennale mentre io sono iscritto al CDL F49 e cioe' laurea triennale.
Confermate?

io mi sono iscritto a "Tecnologie web per terminali fissi e mobili"

Posted by fraros on 01-04-2004 16:38:

Question

io non avendo fatto il compitino devo fare insieme alla presentazione progetto anke l'orale: ki mi sa dire su cosa prepararmi?
nel senso, quelli di voi ke han dato il compitino su cosa si sono preparati, solo sui lucidi? e se c'è qualcuno ke è nella mia stessa situazione, su cosa ti stai preparando?

Posted by unidavide on 01-04-2004 18:18:

Originally posted by fraros
io non avendo fatto il compitino devo fare insieme alla presentazione progetto anke l'orale: ki mi sa dire su cosa prepararmi?
nel senso, quelli di voi ke han dato il compitino su cosa si sono preparati, solo sui lucidi? e se c'è qualcuno ke è nella mia stessa situazione, su cosa ti stai preparando?
se sai bene i lucidi direi che se a posto, oltre a quelli devi sapere anche almeno qualche concetto di coccon, se l' hai utilizzato per fare il progetto basta quello altrimenti leggiti l'introduzione sul sito che spiega cos'è e come funziona

Posted by dagarlas on 02-04-2004 08:49:

ma chi ha gia dato il compitino passa subito alla presentazione del progetto vero?? nessuna domanda (a parte quelle inerenti allo sviluppo del progetto...) vero?

Posted by unidavide on 03-04-2004 19:04:

Originally posted by dagarlas
ma chi ha gia dato il compitino passa subito alla presentazione del progetto vero?? nessuna domanda (a parte quelle inerenti allo sviluppo del progetto...) vero?
l'orale è facoltativo, penso che lo fai se vuoi alzare il voto

Posted by unidavide on 03-04-2004 19:06:

ma in un documento xml si possono mettere degli attributi nell'elemento root???
li mio trasformatore xslt (uso php) NON funziona se trova:
<html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">

Posted by fraros on 03-04-2004 22:33:

Originally posted by unidavide
ma in un documento xml si possono mettere degli attributi nell'elemento root???
li mio trasformatore xslt (uso php) NON funziona se trova:
<html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">

... proprio guardando l'esempio ke fai tu: sì, è possibile ke l'elemento root di un file xml contenga attributi :D
Xhtml è una caratterizzazione (attraverso Dtd) di Xml, e <html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml"> è l'elemento standard di root x qualsiasi documento Xhtml

mi spiace ma x quanto mi riguarda anke se spieghi meglio il tuo problema non saprei aiutarti - non ho mai fatto niente in php

All times are GMT. The time now is 09:50. Pages (19): « First ... « 12 13 14 15 [16] 17 18 19 »
Show all 279 posts from this thread on one page