Pages (19): « First ... « 12 13 14 15 [16] 17 18 19 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Gestione dell'informazione nei sistemi mobili e pervasivi (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=252)
-- [Tecnologie Web] - Prof.Bettini (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5594)
No no, le pagine xhtml hanno sempre estensione .html!
Originally posted by Alis
No no, le pagine xhtml hanno sempre estensione .html!
and the love in our hearts will shine… (M.J.)
Esame confermato per l'8 aprile, ha pubblicato l'avviso sul sito ufficiale del corso.
Roberto
[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]
... ma su webdir,webcen, o come caz' si kiama dice 14:00, mentre sull'avviso dice 14:30
14:00 o 14:30 fa poca differenza, l'importante è che sia stato confermato il giorno!
and the love in our hearts will shine… (M.J.)
gente come l'avete organizzata la pagina di amministrazione? nel senso cosa fa vedere?
Originally posted by dagarlas
gente come l'avete organizzata la pagina di amministrazione? nel senso cosa fa vedere?
[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]
Help iscrizioni
Ragazzi leggo solo ora sul sito di Bettini tale news:
"Per presentare un progetto svolto va fatta l'iscrizione ad uno degli appelli previsti via Sifa (Attenzione che il sistema accetta solo fino a 7gg prima dell'appello e il corso appare con denominazione 'Basi di dati e sistemi informativi (t.w.t.f.m.)'). La lista degli appelli si trova sul sito istituzionale del corso"
Io mi ero gia' iscritto tempo fa sul sifa pero' ho selezionato il corso "Tecnologie web per terminali fissi e mobili". Vuol dire che ho sbagliato??
Scusate ma del corso 'Basi di dati e sistemi informativi (t.w.t.f.m.)' non ho trovato traccia!!
Chiunque sappia qlc mi risponde subito? Oggi e' l'ultimo giorno in cui potrei iscrivermi!!!!
Grazie.
Modifica:
Ho visto sul SIFA che il corso 'Basi di dati e sistemi informativi (t.w.t.f.m.)' e' visibile selezionando il CDL F28 che dovrebbe corrispondere alla laurea quinquiennale mentre io sono iscritto al CDL F49 e cioe' laurea triennale.
Confermate?
Re: Help iscrizioni
Originally posted by logan.x
Ragazzi leggo solo ora sul sito di Bettini tale news:
"Per presentare un progetto svolto va fatta l'iscrizione ad uno degli appelli previsti via Sifa (Attenzione che il sistema accetta solo fino a 7gg prima dell'appello e il corso appare con denominazione 'Basi di dati e sistemi informativi (t.w.t.f.m.)'). La lista degli appelli si trova sul sito istituzionale del corso"
Io mi ero gia' iscritto tempo fa sul sifa pero' ho selezionato il corso "Tecnologie web per terminali fissi e mobili". Vuol dire che ho sbagliato??
Scusate ma del corso 'Basi di dati e sistemi informativi (t.w.t.f.m.)' non ho trovato traccia!!
Chiunque sappia qlc mi risponde subito? Oggi e' l'ultimo giorno in cui potrei iscrivermi!!!!
Grazie.
Modifica:
Ho visto sul SIFA che il corso 'Basi di dati e sistemi informativi (t.w.t.f.m.)' e' visibile selezionando il CDL F28 che dovrebbe corrispondere alla laurea quinquiennale mentre io sono iscritto al CDL F49 e cioe' laurea triennale.
Confermate?
io non avendo fatto il compitino devo fare insieme alla presentazione progetto anke l'orale: ki mi sa dire su cosa prepararmi?
nel senso, quelli di voi ke han dato il compitino su cosa si sono preparati, solo sui lucidi? e se c'è qualcuno ke è nella mia stessa situazione, su cosa ti stai preparando?
Originally posted by frarosse sai bene i lucidi direi che se a posto, oltre a quelli devi sapere anche almeno qualche concetto di coccon, se l' hai utilizzato per fare il progetto basta quello altrimenti leggiti l'introduzione sul sito che spiega cos'è e come funziona
io non avendo fatto il compitino devo fare insieme alla presentazione progetto anke l'orale: ki mi sa dire su cosa prepararmi?
nel senso, quelli di voi ke han dato il compitino su cosa si sono preparati, solo sui lucidi? e se c'è qualcuno ke è nella mia stessa situazione, su cosa ti stai preparando?
ma chi ha gia dato il compitino passa subito alla presentazione del progetto vero?? nessuna domanda (a parte quelle inerenti allo sviluppo del progetto...) vero?
Originally posted by dagarlasl'orale è facoltativo, penso che lo fai se vuoi alzare il voto
ma chi ha gia dato il compitino passa subito alla presentazione del progetto vero?? nessuna domanda (a parte quelle inerenti allo sviluppo del progetto...) vero?
ma in un documento xml si possono mettere degli attributi nell'elemento root???
li mio trasformatore xslt (uso php) NON funziona se trova:
<html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">
Originally posted by unidavide
ma in un documento xml si possono mettere degli attributi nell'elemento root???
li mio trasformatore xslt (uso php) NON funziona se trova:
<html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">
All times are GMT. The time now is 09:50. | Pages (19): « First ... « 12 13 14 15 [16] 17 18 19 » Show all 279 posts from this thread on one page |