![]() |
Pages (18): « First ... « 12 13 14 15 [16] 17 18 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- Secondo compitino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=23447)
io punto su lunedi...ormai sono le 7 e non penso si faccia lo sbatti di metterli dopo....quant'è la quota?
Originally posted by wose82
io punto su lunedi...ormai sono le 7 e non penso si faccia lo sbatti di metterli dopo....quant'è la quota?
dai continuiamo con ste quote....x me neanke lunedì....
spererei entro venerdì visto che è l'ultimo giorno per iscriversi all'appello di febbraio.
lo spero anke io....ma non ci giurerei....
Come vi capisco passa tutto non vi preoccupate
Visto che l'ultimo giorno per iscriversi è il 17...direi cmq di iscriversi all'appello e di cancellar l'iscrizione in seguito,perchè cmq credo che i voti li mettano almeno entro il 23..io farò così mi iscrivo per evitar di perder l'opportunità di far l'ultimo scritto e appena escon i voti del compito se l'ho passato elimino l'iscrizione dell'esame del 24....
Originally posted by pusio
Visto che l'ultimo giorno per iscriversi è il 17...direi cmq di iscriversi all'appello e di cancellar l'iscrizione in seguito,perchè cmq credo che i voti li mettano almeno entro il 23..io farò così mi iscrivo per evitar di perder l'opportunità di far l'ultimo scritto e appena escon i voti del compito se l'ho passato elimino l'iscrizione dell'esame del 24....
insomma cornuto e mazziato...oltre al danno la beffa!!!!!!!!!!!!
Originally posted by wose82
insomma cornuto e mazziato...oltre al danno la beffa!!!!!!!!!!!!![]()
Facciamo le persone serie...Non esiste che i voti escano più tardi di giovedì. Chi non ha passato i compitini cosa fa il salto d'appello?
Per favore non voglio neanche credere a ste cose..
Originally posted by elpampero
Facciamo le persone serie...Non esiste che i voti escano più tardi di giovedì. Chi non ha passato i compitini cosa fa il salto d'appello?
Per favore non voglio neanche credere a ste cose..
concordo con vlaste!!!!!se non vi siete dimenticati abbiamo aspettato più di un mese per avere il risultato del primo..........
Ragazzi sono usciti i risultati!
Roberto Saviano eroe nazionale.
benissimo!!!!! :-)
All times are GMT. The time now is 08:26. | Pages (18): « First ... « 12 13 14 15 [16] 17 18 » Show all 263 posts from this thread on one page |