.dsy:it. Pages (18): « First ... « 12 13 14 15 [16] 17 18 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Il peggior utente del dsy (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19105)

Posted by ale82info on 27-07-2007 19:51:

ma non si sente ridicolo?!?! scappare dalla copisteria...che mortaccione!!!! e poi sarebbe il cubista + pagato!? menomale....

a John Travolta de noaltri...ma ripigliati!

Posted by Simbios on 27-07-2007 20:36:

Dodo dimmi....secondo te Splinter è un babbo?

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Viry on 27-07-2007 21:25:

ma solo io non l'ho mai visto in uni?

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by ale82info on 28-07-2007 09:46:

non ti perdi nulla... ;)

Posted by Andrej on 29-07-2007 17:25:

Ma cazzarola nemmeno io l'ho mai visto!
Cmq deve essere un coglionazzo da paura.

Posted by DarkSchneider on 29-07-2007 18:13:

Originally posted by SIMBIOS
io e xtreme eravamo dal Bertoni durante l'orario di visita a farci spiegare alcune cose di linguaggi formali.Ad un certo punto entra questo prototipo d'uomo e si mette ad ascoltare anche lui.
Avevo dato al bertoni un mio quaderno per scrivermi delle dimostrazioni spiegate in maniera diversa.
Al momento della fine del colloquio , l'omuncolo prende velocemente il quaderno e cerca di andare.Il bertoni vedendo sta cosa lo blocca subito e gli dice che sicuramente io e xtreme avremmo potuto concederli di fare le fotocopie.
Lui fa la smorfia e dice ok.
Noi per il momento tranquilli.Stiamo per andare a far le fotocopie e questo ad un tratto col quaderno inizia a corricchiare per seminarci.xtreme lo insegue e gli chiede dove cazzo pensa di andare.Si ferma si calma e zitto viene con noi in copisteria.
Mentre siamo in copisteria al momento di pagare prende e scappa nuovamente FUORI CORRENDO senza pagare.
Io e xtreme ci guardiamo attoniti.Xtrreme a quel punto scappa fuori lo insegue e lo placca e lo fa tornar di forza in copisteria.Lo obblighiamo a pagare e ognuno se ne esce per i fatti suoi.
Non volevamo far casini.siamo in università non ci conveniva fare i tamarri.
Ma ad un tratto dopo una ventina di minuti quando torniamo vediamo lui sulle scale con la ragazza e i suoi amici.
E inizia a fare il grande sentendosi con le spalle coperte.
Avete presente il bullo di quartiere?UGUALES.
incrociamo il suo sguardo e ci chiede cosa abbiamo da guardare.

A quel punto ragazzi purtroppo università o no il e xtreme siam dovuti andare da lui e svergognarlo davanti alla tipe e invitarlo a uscire dal locale universitario per mettere a posto la cosa.
Al suo rifiuto per paura è stao deriso...anche dai suoi amici.

minchia, ma chi è questo pazzo :lol:
roba dell'altro mondo

Posted by johnnyd on 29-07-2007 21:30:

abbiamo una foto di questo genio?

io di solito non vado a ricevimento.. però se dovessi trovarlo.. meglio conoscerlo prima! :D

Posted by CaboM.BNA on 30-07-2007 10:48:

è l'individuo che SIMBIOS ed altri hanno come avatar...

Posted by KarmaKOMA on 31-07-2007 11:04:

Per la proprietà transitiva la mamma di Torak...

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by GiKappa on 21-08-2007 11:03:

io pensavo che il tipo dell'avatar fosse Simbios! :asd:

comunque l'ho visto anche io all'università, ho anche seguito dei corsi del turno serale con lui.

e mi ha fottuto una biro, chiedendomela a inizio lezione e poi scomparendo prima della fine. :asd:

Posted by rinoceronte85 on 21-08-2007 15:29:

uh mamma, anche io l'ho visto una volta, urlava un misto di napoletano e non so quale altro accento... ma ragazzi è alto 1.60 al massimo...

Posted by xtreme82 on 21-08-2007 16:29:

Originally posted by Andrej

Cmq deve essere un coglionazzo da paura.

Hai detto bene è un coglionazzo.....

Posted by rinoceronte85 on 22-08-2007 19:59:

Originally posted by xtreme82
Hai detto bene è un coglionazzo.....

ma perchè certa gente non impara mai? ma quando lo avete rivisto dopo le minkiate che ha combinato non gli avete spezzato le braccine?

Posted by khelidan on 23-08-2007 12:19:

ma la foto come cavolo l'avete recuperata?? :D

Posted by Kazza on 23-08-2007 17:23:

Credo l'abbia fatta qualcuno con il cellulare mentre il soggetto passava bel bello in comelico; uno dei rari casi in cui il cellulare con la macchina fotografica è stato utile. ;)
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

All times are GMT. The time now is 16:18. Pages (18): « First ... « 12 13 14 15 [16] 17 18 »
Show all 269 posts from this thread on one page