.dsy:it. Pages (17): « First ... « 12 13 14 15 [16] 17 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [terremoto]oraaaaaa! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15461)

Posted by Serpico on 25-11-2004 22:46:

bah alla fine per fortuna non è morto nessuno, qualcuno l'ha sentito, altri no... i più sfortunati sono quelli dove si è verificato l'epicentro che hanno dovuto (in parte) abbandonare le loro case... per fortuna non è stato così grave, e al tg5 di stamattina gli hanno dedicato ben 20 minuti... non voglio nemmeno immaginare studio aperto... :roll:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by futurbaggio on 25-11-2004 22:47:

Originally posted by superfabius
raga andate a farvi una birra...una ciulata....andate a pescare.... fate qualcosa! :D
rilassatevi!!!!!!!!

NO!
Fortunatamente non sei tu che stabilisci cosa è meglio o peggio per me.

Roberto

[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]

Posted by dogman on 25-11-2004 23:03:

stasera manco una scossa.. che palle!

Posted by Alececk84 on 25-11-2004 23:07:

20 milioni di euro di danni???...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by Barone on 25-11-2004 23:31:

Originally posted by Col. Kurtz
Off-Topic:

E così hai conosciuto anche tu Barone :asd:.
D'altra parte, adesso se fanno i condoni edilizi è giusto, così si tagliano le tasse, e i sindaci possono dare il via alla costruzione di un palazzo che la gente deve definire abusivo :asd:.

Ah, visto che Barone dice di non essere leghista, devo dedurre che sia uno che si :saw: quando succede qualcosa di brutto al sud, visto che ad ogni pie' sospinto tira fuori l'annosa questione della presunta propensione all'illegalità dei cittadini del sud.

guarda che tu nn mi conosci..e io fortunatamente nn conosco te.

Posted by Barone on 25-11-2004 23:32:

Originally posted by futurbaggio
PS come fai a dire che nn vuoi trattare un argomento su cui volevi farci riflettere, mi sembra di desumere che quello che hai espresso come tua considerazione non possa essere oggetto di un confronto... ma su un forum si fa questo, quindi io tratto l'argomento, se non ne hai voglia smetti!

il mio intervento era in tono "preoccupato"visto che i miei nonni vivono al sud....cmq sei davvero noioso.

Posted by Pegasus83 on 25-11-2004 23:39:

Originally posted by dogman
stasera manco una scossa.. che palle!

Compra Testmed :asd:

Posted by Barone on 25-11-2004 23:41:

Originally posted by Pegasus83
Compra Testmed :asd:

oppure venivi a vedere gli WASP..li tremava tutto!!

Posted by Sergione83 on 26-11-2004 14:37:

Originally posted by UZI

ma il nord mica era zona non sismica?!?

la pianura padana non è zona sismica, che è diverso!
Il Lago di Garda non è proprio pianura padana, dove sarà improbabile un epicentro, ma se succede altrove a 8 km di profondità lo sentiamo anche noi ;)

Per chi ha sentito lo stesso il terremoto nonostante fosse ai piani bassi:
Quelli che erano ai piani più alti l'hanno sentito di più ;)

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by Pegasus83 on 26-11-2004 16:06:

Originally posted by Sergione83
Quelli che erano ai piani più alti l'hanno sentito di più ;)

C'è una vecchietta qui da me che si vanta dall'ottavo piano di vedere tutta milano, e di avere una bella terrazza contorniata di piante dove d'estate prende il sole sulla sdraio...

TREMA!!!! Stronza d'una vecchiaccia :asd:

Posted by Dani83 on 26-11-2004 17:18:

Originally posted by Pegasus83
C'è una vecchietta qui da me che si vanta dall'ottavo piano di vedere tutta milano, e di avere una bella terrazza contorniata di piante dove d'estate prende il sole sulla sdraio...

TREMA!!!! Stronza d'una vecchiaccia :asd:

èmianonnasonooffesoinsultiaterziban?

I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.

Posted by CrackDown on 26-11-2004 17:18:

http://www.gfz-potsdam.de/geofon/alerts/ev041126120847/

a quanto pare ieri ci son state 6 scosse nell'adriatico e oggi a mezzogiorno una tra milano e torino... ma non forte (io sentito niente)

Posted by Barone on 26-11-2004 17:24:

Originally posted by Sergione83
la pianura padana non è zona sismica, che è diverso!
Il Lago di Garda non è proprio pianura padana, dove sarà improbabile un epicentro, ma se succede altrove a 8 km di profondità lo sentiamo anche noi

se nn sbaglio la pianura padana è una zona che si è creata con l'accumulo di materiale di carattere fangoso e sabbioso..quindi nn ci sono zolle che possono provocare terremoti..invece le zona del lago è una zona ricca di questi fenomeni proprio perchè è in corrispondenza della zona di attrito tra 2 placche..

Posted by Armen on 26-11-2004 17:33:

Talking

"Never give out your password or credit card number in an instant message conversation."

ETL :schifo: Malcangi :schifo:

Posted by Barone on 26-11-2004 17:35:

cioè? :shock:

All times are GMT. The time now is 07:36. Pages (17): « First ... « 12 13 14 15 [16] 17 »
Show all 245 posts from this thread on one page