Pages (54): « First ... « 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi operativi I (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=269)
-- [Sistemi Operativi] Compitini 2003/04 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10356)
Le cose chieste negli esami dovrebbero essere state spiegate a lezione o sbaglio?
Non dovrebbe essere necessaria una settimana dopo l'esame per capire come si sarebbe dovuto rispondere ad una domanda!
scusate sono impazientissimo , sapete la data dei risultati?
bruschi ha detto "forse" per fine settimana
__________________
...una parte della nostra mente è come un grande register file...i flip-flop master slave alimentati da un clock infallibile (le forti emozioni) memorizzano lo stato dei ricordi.....
...peccato che questo clock molte volte è incontrollabile...
My Blog ->http://yuriweb.wordpress.com
Ottimo SIMBIOS con quel thread hai finalmente concluso il dilemma del DMA...e concordo anche con dan.
(anche se non so minimamente chi queste persone possano essere!)
__________________
Io sono la fata verde. Sono la rovina e il rimpianto, la vergogna e il disonore. Io sono la morte, io sono l'assenzio...
io non ne sarei tanto sicuro che il dilemma è chiuso...
sta tutto a come il prof interpreta la domanda...
se vogliamo essere precisi in quella pagina viene specificato che il DMA è usao anche per il floppy, mentre dischi e simili usano tecnologia Ultra DMA di cui sul libro non si accenna. E' naturale che quando la tecnologia Ultra DMA non esisteva, il DMA non veniva di certo impiegato per i floppy...
quindi è tutto ridiscutibile...
in ogni caso è inutile impazzire perchè dipende tutto da come il prof intendeva la domanda...
__________________
...una parte della nostra mente è come un grande register file...i flip-flop master slave alimentati da un clock infallibile (le forti emozioni) memorizzano lo stato dei ricordi.....
...peccato che questo clock molte volte è incontrollabile...
My Blog ->http://yuriweb.wordpress.com
Originally posted by casper
io non ne sarei tanto sicuro che il dilemma è chiuso...
sta tutto a come il prof interpreta la domanda...
se vogliamo essere precisi in quella pagina viene specificato che il DMA è usao anche per il floppy, mentre dischi e simili usano tecnologia Ultra DMA di cui sul libro non si accenna. E' naturale che quando la tecnologia Ultra DMA non esisteva, il DMA non veniva di certo impiegato per i floppy...
quindi è tutto ridiscutibile...
in ogni caso è inutile impazzire perchè dipende tutto da come il prof intendeva la domanda...
__________________
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/
Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)
si si...sono perfettamente daccordo con te SYMBIOS...
ho messo nessuna...ma sono perfettamente consapevole che potrebbe tranquillamente essere sbagliato...
daccordissimo sull'ambiguità del compito...ma non solo su questa domanda...
hanno cercato il pelo nell'uovo su cose che sicuramente non sono così poi rilevanti...
compeltamente discutibile e a mio avviso rivedibile il modo in cui viene svolto questo esame !
__________________
...una parte della nostra mente è come un grande register file...i flip-flop master slave alimentati da un clock infallibile (le forti emozioni) memorizzano lo stato dei ricordi.....
...peccato che questo clock molte volte è incontrollabile...
My Blog ->http://yuriweb.wordpress.com
Originally posted by casper
si si...sono perfettamente daccordo con te SYMBIOS...
ho messo nessuna...ma sono perfettamente consapevole che potrebbe tranquillamente essere sbagliato...
daccordissimo sull'ambiguità del compito...ma non solo su questa domanda...
hanno cercato il pelo nell'uovo su cose che sicuramente non sono così poi rilevanti...
compeltamente discutibile e a mio avviso rivedibile il modo in cui viene svolto questo esame !
__________________
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/
Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)
Originally posted by casper
bruschi ha detto "forse" per fine settimana
Originally posted by dan
Le cose chieste negli esami dovrebbero essere state spiegate a lezione o sbaglio?
Non dovrebbe essere necessaria una settimana dopo l'esame per capire come si sarebbe dovuto rispondere ad una domanda!
__________________
Non si dice ottimista,si dice illuso.
Non si dice pessimista,si dice realista.
ottima idea, il multiprocessing non è mai stato trattato a lezione,
e sul tanembaum,concordo,non riesco a trovare la risposta,
la domanda sulla chiamata delay(t) cosa avete risposto?
ancora su DMA
Se servisse una ulteriore conferma sui floppy disk potete guardare anche qui:
http://www.pcguide.com/ref/mbsys/re...cSummary-c.html
Sarebbe da stamparsi tutte questi documenti e farglieli vedere al prof.!!!
__________________
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/
Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)
si potrebbe andare tutti al ricevimento con sta roba e farci dire perchè la risposta nei quiz è sbagliata. Almeno capiamo (spero).
__________________
SEPHIROT
mi piacciono i bluvelvet menosi - http://www.menschenfreundlicher.ch/ - "secondo me basta copiarlo in notepad"
A pagina 206 del Silbershatz-Gagne-Galvin c'è l'istruzione:
j = (i + 1) % n;
All times are GMT. The time now is 01:09. | Pages (54): « First ... « 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 » ... Last » Show all 799 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.