Pages (21): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Lingua italiana e comunicazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=245)
-- [Italiano-PRADA] Diario del corso 2003/2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9139)
nessun saggio
Ah dimenticavo le schede dei capitoli non le chiede.
Ciao
PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY
UN BLOG
di più!! tanto è limitativo, o meglio se dovessi preparare solo italiano magari non mi sembrerebbe così traumatico ma insieme a economia... AIUTO!!
Cmq non penso bastino sabato, domenica e lunedì per prepararlo tutto da zero, percui ragazzi diamoci dentro!
buono studio a tutti!
Sono 5 domande , che valgono ognuno 6 punti ... GIUSTO ?? o mi è stato comunicato male??
Originally posted by B-astard
Sono 5 domande , che valgono ognuno 6 punti ... GIUSTO ?? o mi è stato comunicato male??
Buoniiiiiisssimaaaa!
Originally posted by francyghisla
di più!! tanto è limitativo, o meglio se dovessi preparare solo italiano magari non mi sembrerebbe così traumatico ma insieme a economia... AIUTO!!
Cmq non penso bastino sabato, domenica e lunedì per prepararlo tutto da zero, percui ragazzi diamoci dentro!
buono studio a tutti!
Il modello del testo di De-Beaugrande e Dressler l'abbiamo fatto?? (è sulla dispensa)
Qualcuno sa dirmi cosa si è trattato nella lezione del 5 maggio nello specifico? dal syllabus di Prada non si capisce una fava
grazie mille!
ma esiste un sommario di tutti gli argomenti nel compito?
Originally posted by francyghisla
Il modello del testo di De-Beaugrande e Dressler l'abbiamo fatto?? (è sulla dispensa)
Qualcuno sa dirmi cosa si è trattato nella lezione del 5 maggio nello specifico? dal syllabus di Prada non si capisce una fava
grazie mille!
HELP!!!
qualcuno sa dirmi cosa bisogna studiare del 5capitolo del libro???
non ditemi che è da fare tutto, vi prego!
ok che mi sono persa un paio di lezioni, ma non mi pare abbia spiegato le caratteristiche dei diversi tipi di testo...o sbaglio?
li ha esaminati in brevissimo.
sai dirmi cosa significa questa cosa e dove posso trovarlo (dispensa, libro, 5capitolo...)?
In questa lezione si sono affrontati alcune questioni relative alla gestione delle informazioni e all'attivazione di una comunicazione efficiente ed efficace in un contesto telematico, ovvero: (a) eminentemente attraverso il medium scritto; (b) con il supporto di un paratesto potenzialmente plastico, ma che richiede grande attenzione in fase di progettazione; (c) di fronte ad una platea virtualmente indefinita. Nel corso di una discussione si sono messi anche in evidenza le principali sfide poste dalla progettazione di testi fittamente segmentati, diffusi, aperti come quelli per il Web.
Originally posted by valentina84
grazie!
sai dirmi cosa significa questa cosa e dove posso trovarlo (dispensa, libro, 5capitolo...)?
In questa lezione si sono affrontati alcune questioni relative alla gestione delle informazioni e all'attivazione di una comunicazione efficiente ed efficace in un contesto telematico, ovvero: (a) eminentemente attraverso il medium scritto; (b) con il supporto di un paratesto potenzialmente plastico, ma che richiede grande attenzione in fase di progettazione; (c) di fronte ad una platea virtualmente indefinita. Nel corso di una discussione si sono messi anche in evidenza le principali sfide poste dalla progettazione di testi fittamente segmentati, diffusi, aperti come quelli per il Web.
dopo giornate passate solo a studiare manca solo la parte seconda della dispensa. e per fortuna che non era tanta roba!
il primo capitolo del libro NON passava più!
ma la parte di sabatini sul libro è trattata in maniera approfonditissima... io mi ricordo che in classe prada era andato molto più discorsivo. voi cosa avete studiato per quella parte?
io x ora ho fatto solo dispensa e slide
All times are GMT. The time now is 14:59. | Pages (21): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 » ... Last » Show all 315 posts from this thread on one page |